Kamagra Gold 100

Marca: Indian Brand

Codice Prodotto: 12049

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 10,20€
Imponibile: 10,20€

Informazioni generali su Kamagra Oral Jelly in Italia


In un sacchetto Kamagra contiene 100mg di Sildenafil. Questa è la dose massima giornaliera. Se la quantità di principi attivi è troppo grande per te, mezza bustina - 50 mg della sostanza. Come risultato di Sildenafil rilassa muscolatura liscia del pene, i vasi sanguigni si dilatano, la circolazione del sangue è attivato. Quando la stimolazione sessuale e l'inizio del flusso di sangue riempie il potente pene, ed è di alta qualità ed erezione stabile.

Azione Sildenafil prolunga la durata dell'erezione. Il fatto che l'estremità del rapporto dal maschio per produrre una particolare sostanza chimica che restringe i vasi sanguigni e portare al pene flaccido. E 'chiamato PDE-5. Sildenafil inibisce la sua formulazione. Come risultato, il pene rimane più in erezione. L'erezione è non solo la qualità, ma anche più. Ma che non si ferma gli effetti della sostanza attiva nei processi sessuali. Essa provoca la produzione di ossitocina - una sostanza speciale, evoca sentimenti romantici.

Un grande vantaggio di Kamagra Gel è un azione rapida. A soli 10 minuti, il tempo di ricevimento degli effetti aspetto di caratteri. Questa velocità, come il gel comincia ad essere assorbito nel sangue direttamente nella cavità orale in più piccoli capillari. La sostanza subisce minore influenza del succo gastrico, il cibo ingerito. Quindi la cena sciolto non riduce la sua efficacia. Duraturo effetto del farmaco fino a sei ore. Comprare Kamagra gel è preferibile e coloro che non amano le compresse. Il gel ha un sapore gradevole ed è più come un dessert che curare.

 


Indicazioni per l'ammissione

Kamagra Oral Jelly - un farmaco per il trattamento della disfunzione erettile di qualsiasi causa negli uomini di tutte le età. È diventato il suo servo, e una forma estrema di disfunzione erettile - impotenza. Il farmaco combattere con successo le malattie che si verificano a causa di vari motivi: carattere fisiologico, psicologico e misto.

 


Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

Agenti distaccanti - gelatina. Ha un sapore gradevole. Può essere preso direttamente dalle borse, in cui è confezionato, o disciolti in soda e bevande 10-15 minuti prima del rapporto sessuale. Non combinare con l'assunzione di alcol del farmaco. Prima di utilizzarlo, si può perdere di mangiare. La dose giornaliera raccomandata di Kamagra Oral Jelly - 50 mg. 100 mg - la massima quantità di principio attivo che può essere prelevato al giorno. A seconda della dose impostare la borsa dovrebbe bere un intero o diviso in parti. La distanza tra i mezzi di ricezione deve essere di almeno 24 ore.

 


Controindicazioni

Prima di acquistare il gel kamagra, contattare il medico e leggere le istruzioni. Controindicazioni possono riguardare direttamente a voi.


Il farmaco è vietata se:

  • si dispone di ipersensibilità ai suoi componenti;
  • si trattati di droga, composto da nitrati, ossido di azoto del donatore;
  • si prende i soldi da malattie del sangue, alcuni farmaci antivirali;

Gel kamagra reception vietato per le donne ei giovani fino a 18 anni.

 


Precauzioni per l'uso del farmaco devono essere seguite:

  • vi sono feriti o deformazioni del pene;
  • ha una grave malattia renale o epatica;
  • ha una malattia cardiaca, in cui l'attività sessuale è limitata ai medici.

In tali casi, è necessario iniziare a gel con una dose di 25 mg, che è 1/4 del sacchetto.

 


Gli effetti collateraliin Italia

Kamagra Oral Jelly - questa è la più alta qualità Viagra generico. Pertanto, gli effetti collaterali sono rari. Se si verificano, essa può essere: nausea, diarrea, mal di schiena, vertigini, mal di testa, aumento della sensibilità alla luce, congestione nasale, visione offuscata, bruciore di stomaco, varie reazioni allergiche: rash cutaneo, respiro corto, gonfiore, prurito. Se i sintomi allergici dovrebbero cercare cure mediche urgenti. Una visita alla richiesta del medico e altri sintomi, se persistono per più di due ore.

Pacchetto
Pacchetto 100 mg/tab. (4 tab.)
Sostanza
Sostanza sildenafil citrate

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest