Come steroidi influiscono sul sistema immunitario

Come steroidi influiscono sul sistema immunitario

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Created Date: 2017-02-21 Hits: 2184 Comment: 0

Infatti, oggi non esiste una sola teoria medica generalmente accettata di ciò che il meccanismo di effetti inibitori di steroidi sul sistema immunitario. Fondamentalmente, ci sono due teorie. Il primo - l'esposizione prolungata agli steroidi inizia drasticamente diminuire la quantità di tre componenti principali responsabili per l'immunità totale e intracellulare. Il secondo - sotto l'influenza di steroidi androgeni, soprattutto, c'è una atrofia lenta ma costante del timo (timo).
Quanto a me, il primo molto più reale. Timo, e può diminuire, ma è il primo responsabile per la resistenza dell'organismo antitumorale. Quelli non sono oncologia freddo. Perché ero nella prima versione.

Ma una cosa come desametasone (un corticosteroide) è immunosoppressiva già direttamente effetto sul nostro corpo. Quindi, stare lontano. Tanto più che un dilettante, non l'ha fatto per nulla.
L'ormone della crescita può innescare eccesso di produzione di anticorpi (immunoglobuline), che a sua volta innesca anche certe reazioni. Per rendere più chiaro, spiegherò: una quantità eccessiva di anticorpi diventa inutile per le funzioni di base e comincia a bloccare il nostro molecola ormone della crescita naturale. Inoltre, l'ormone della crescita in combinazione con AAS (steroidi anabolizzanti -androgenic) può portare ad un forte aumento di cellule naturali - killer. Questa speciale globuli bianchi, che sono a combattere le infezioni estremamente aggressivi con i virus e anche cellule tumorali. Normalmente, sono pochi. Quando appaiono in eccesso, poi inizia a distruggere i tessuti del corpo, causando malattie autoimmuni. Come si può vedere, tutto è molto difficile.
Per quanto riguarda le specifiche AAS, sono particolarmente distinti in termini di oppressione delle nostre funzioni di protezione, quindi è tutto farmaci per via orale, così come nandrolone e trenbolone. Testosterone e qui sta da solo. Come usato in dosi adeguate, non è particolarmente deprimente immunità generale. Ma distrugge più rapidamente il timo di cui sopra (timo). Ma, in generale, tutti gli steroidi per uso prolungato sul sistema immunitario hanno un impatto negativo. Ciò è particolarmente evidente nel periodo di asciugatura quando il corpo è indebolito e quindi la mancanza di carboidrati, proteine ​​in eccesso e alti livelli di cortisolo.