Corso di steroidi - depressione

Corso di steroidi - depressione

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Created Date: 2017-02-21 Hits: 1184 Comment: 0

Reception atleti "chimica" provoca cambiamenti di umore, perché questi farmaci influenzano i livelli di ormone. Questo può manifestarsi in aggressività, e la depressione. Stati depressivi possibile con un brusco cambiamento nei livelli ematici di androgeni ed estrogeni.

Nel bodybuilding, avviene nel periodo di interruzione nella ricezione di anabolizzanti e steroidi androgeni. Si tratta di un forte aumento del livello di estrogeni nel contesto del processo di aromatizzazione degli steroidi. Molto spesso, questo accade a causa dei bassi livelli di testosterone, che è prodotto dal corpo. Dopo aver terminato l'assunzione di steroidi, dovrebbe compensare la mancanza di androgeni.
Se si prende solo anabolizzanti, è del tutto possibile depressione sullo sfondo di ridurre la produzione di testosterone. Con i suoi farmaci significativa riduzione non fanno la mancanza di androgeni. Di conseguenza, cambiando l'umore dell'atleta, ha perso interesse per la formazione, scompare, e un senso di soddisfazione per i risultati raggiunti.
È necessario controllare l'ammissione e rigetto della "chimica". in modo da poter evitare di steroidi nello sfondo del corso o dopo la depressione. Efficienza sarà ricevere una piccola quantità di testosterone settimanale durante il corso anabolizzanti, così come una dieta speciale. In questo modo è possibile sbarazzarsi di apatia alla formazione.
Agire forte sugli steroidi, è opportuno alternare loro con fondi aggiuntivi. Questo può essere ad esempio Clomid o Nolvadex. Più spesso, la fine del ciclo, ricevendo dosaggio del farmaco ridotta.
Non tutti gli atleti con gli steroidi cambiato stato mentale. Un aumento significativo di aggressione è possibile con i corsi prolungati troppo. Inoltre qui è che la formazione diventa più intenso e produttivo. A meno - nei loro rapporti con i loro familiari e amici.