Steroidi e potenza

Steroidi e potenza

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Created Date: 2017-02-21 Hits: 1208 Comment: 0

Molti credono che l'uso di steroidi anabolizzanti conduce all'impotenza. Sì, la base della quota di tale speculazione è, dopo l'utilizzo di ormoni sintetici, tempo naturale per fermare la produzione.

Ma il fatto è che durante il corso di un atleta steroidi al contrario, si sente potenza migliorato, Veda concentrazione di ormoni sessuali maschili è molto superiore a quello degli uomini comuni. Inoltre, dopo la fine di un ciclo di anabolizzanti ipotalamo steroidi ammissione, cattura concentrazioni di ormone diminuzione nel sangue, comandi per una maggiore produzione di propri ormoni. Il mito di impotenza è nato a causa del fatto che alcuni farmaci, come il nandrolone attivano prolattina, che minaccia erezione debole. Ma questo non si applica a gruppi di testosterone.
Malinteso circa la riduzione di erezione durante l'assunzione di steroidi anabolizzanti è molto pericoloso, perché la mente umana può soffrire se non è protetto. Il fatto è che l'erezione maschile è quasi al cento per cento è una questione di eccitazione psicologica, piuttosto che fisiologia. Quindi, se un atleta è convinto che gli steroidi potrebbero portare a impotenza, è del tutto possibile che i risultati sono abissali, e gli steroidi anabolizzanti non sono da biasimare.