Avendo sesso durante il corso di steroidi.

Avendo sesso durante il corso di steroidi.

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Created Date: 2017-02-21 Hits: 1495 Comment: 0

Stranamente sembra, ma molto spesso i nuovi arrivati ​​porre domande sul sesso, ed è possibile avere rapporti sessuali durante il corso di steroidi? Naturalmente, tutti sanno che durante il rapporto sessuale, un uomo perde un sacco di energia e proteine. E se i muscoli crescono a spese di proteine, la logica nuovi diventa chiaro.

Ma proprio non capisco come un uomo normale possa astenersi dal sesso da uno a quattro mesi senza sesso? Basti pensare! Molto probabilmente, un po 'pieno di uomini in termini sessuali è in grado di sopportare questo. Oltre l'astensione da un punto di vista medico, può essere dannoso per la salute. Qui, come sempre, la regola d'oro è in funzione, tutto dovrebbe essere con moderazione!

Ciò significa che se si ama un ricco e fare sesso 3-4 volte al giorno (c'è ad esempio un uomo) che in questi casi ha senso pensare di astinenza. Ma non abbandonare completamente le vostre cose preferite, ma solo tagliare a 2-4 volte a settimana. Questo aiuterà nel primo post sulla forza di formazione e sarete in grado di dare il 100%.
Ha anche senso di astenersi dal sesso poco prima formazione come un uomo dopo il rapporto perde fino al 70% delle sue forze e richiede un certo tempo per ripristinarli. Gli atleti professionisti appositamente per un paio di giorni (a volte fino a 4 settimane) prima dell'inizio della competizione non hanno sesso. Questo dà potenza esplosiva, come il sangue viene riempito con i propri ormoni, e stimolare e accelerare il corpo. In una certa misura è come scarica di adrenalina, ma in una forma morbida e continuo.
Si può riassumere la questione se è possibile avere rapporti sessuali durante il corso? In primo luogo è possibile e anzi necessario! Come si suol dire - non andare contro la natura. In secondo luogo l'astinenza possibile, ma non in un periodo così alto. Dovrebbe essere facile per ridurre l'attività sessuale 2-4 volte a settimana e non farlo direttamente prima dell'allenamento. Quindi, se avete a che fare con o che tipo di sport, è possibile astenersi dal rapporto sessuale per un periodo di 2 a 7 giorni immediatamente prima delle competizioni importanti.