Clenbuterolo Dimagrire Bodybuilding

Clenbuterolo Dimagrire Bodybuilding

Write By: admin Published In: Farmaci per la perdita di peso Created Date: 2017-03-09 Hits: 5290 Comment: 0

 

Clenbuterolonon è solo una droga popolare nell'Arsenale di bodybuilder moderna, "clen" può essere definito un farmaco è leggendaria. Leggendario non tanto a causa della sua esclusività, ma a causa delle voci intorno a lui. Purtroppo, la maggior parte di queste voci non sono altro che miti senza alcun Fondamento. Così, per esempio, è accaduto con la componente anabolizzanti di clenbuterolo, che egli in realtà non era. Quasi lo stesso è accaduto con "eccezionale brucia grassi abilità", dopo un attento esame non è molto diverso, come si è scoperto, dalla capacità di bruciare i grassi combinazione di efedrina caffeina. E anticatabolico te clenbuterolo ha mostrato solo in condizioni di una dieta rigida, che, naturalmente, non può che gioire, ma...

sopharma clenbuterolo italia

Allo stesso tempo, clenbuterolo, ci sono molte caratteristiche che le "masse" gli appassionati di bodybuilding è sconosciuta, ma permette di parlare di droga, come su qualcosa di veramente straordinario. In considerazione di queste caratteristiche, la nostra attenzione oggi.
Clenbuterolo per la massa muscolare.

Così, clenbuterolo Italia può servire come un abbastanza decente anticatabolico in condizioni di stretta pre-contest dieta. Come per il periodo di massa muscolare durante la dieta di un atleta non soffrono per la mancanza di calorie, al contrario, la maggior parte di queste calorie in esso è spesso troppo, Clen i suoi effetti anti-catabolici non mostra. Così che cosa è un "lavoro di massa", questo il consumo di droga è inutile? Ma, no! Stranamente, ma qui a "la corte"... si rivolge a catabolici di clenbuterolo.

Sì, in dosaggi di 300-400 mg al giorno, questo farmaco è un potente catabolico agente sta molto bene danneggiare le fibre muscolari. Ma che cosa circa il catabolismo – il principale nemico della massa muscolare per il suo set? Ecco qui la risposta. Dire in una sola volta – catabolici di clenbuterolo sarà utile solo per gli atleti che utilizzano nella preparazione di androgeni farmaci più precisamente quelli che sono inclini a aromatizzazione. Il fatto che una delle proprietà utili di estradiolo, che ha la capacità di trasformare il testosterone in eccesso nel sangue degli uomini sotto l'influenza dell'aromatasi enzima è quello di proteggere le cellule dai danni. Molte persone sanno che durante il "ciclo di steroidi" il dolore muscolare che si verifica a causa di un danno delle fibre muscolari, che scompare rapidamente. La responsabilità e porta l'estradiolo. Steroidi anabolizzanti online.

A prima vista, tutto bene nessun dolore così si può allenare più spesso. Ma... "No pain, No gain" – "no pain, no successi" per il bodybuilding questa formula, Oh, come è giusto! Non danneggiato, le fibre muscolari perdere uno dei più potenti incentivi per la crescita. Inoltre, la formazione stimola le cellule per la formazione di una maggiore quantità di IGF-1 e prostaglandine, ma migliora anche la sensibilità delle cellule di queste sostanze. Ma per e IGF-1 e prostaglandine ottenere il flusso sanguigno (spesso la loro azione autocrina, che è, in effetti su cellule in cui sono sintetizzati, è molto limitato), richiede i danni alla membrana cellulare. E ancora, per aiutare ecco che arriva il clenbuterolo.

Come per consigli pratici su massa muscolare con clenbuterolo (necessariamente accompagnato da aromatizers AAS – non dimenticare!), essi possono essere:

  1. Treno traumatico modalità non più di un gruppo muscolare (massimo due).
  2. Traumatica la formazione deve avvenire non più spesso di una volta alla settimana.
  3. Alternativo traumatizzato gruppi muscolari.
  4. La dose di clenbuterolo nel giorno di esercizio, come già accennato, dovrebbe essere di circa 300-400 mg (8-10 compresse da 40 mg), il farmaco deve prima dell'esercizio fisico, preferibilmente 6-8 ore prima di iniziare.
  5. Nei restanti giorni di tempo per prendere clenbuterolo non è necessario.
  6. Dopo un allenamento prendere alte dosi di aminoacidi, in particolare quelli abbreviato BCAA.
  7. Steroidi online siti sicuri

E ricorda, le persone con ridotta tendenza al sapore è l'uso di clenbuterolo, un effetto speciale non dare.

Clenbuterolo per locali brucia grassi

clenbuterolo bodybuilding

Clenbuterolo steroide, come si deve essere ben conosciuta disponibile in forma di pillola, ma in forma liquida. Purtroppo, nel nostro mercato di questi farmaci non si verificano molto spesso. Perché "purtroppo"? Mi spiego.

Speciale "mal di testa" spesso non è totale corpo brucia grassi, ma locale. Molte sono le cosiddette "aree problema", il grasso in cui non si desidera masterizzare, non importa quello che trucchi. E se si brucia giù, quindi portare con sé un paio di sterline abbiamo bisogno di questi muscoli. Iniezione di liquido clenbuterolo Italia aiutare a bruciare i grassi solo come un problema di zona.

Contrariamente a molto diffusa la credenza, il locale "il punto" – la combustione dei grassi può semplicemente coloro che stanno cercando di raggiungere, come una regola, non in quelle aree in cui indirizzare effetti collaterali steroidi anabolizzanti i loro sforzi. Tessuto adiposo, come il tessuto muscolare, permeato da fibre nervose. Il cervello comunica con i tessuti (compresi i grassi e) da neurotrasmettitori, che servono come adrenalina e noradrenalina. Primo, secondo, e così è successo sono sufficientemente potenti brucia grassi ormoni. In teoria, si può bruciare il grasso solo una forte volontà e sforzo, l'invio di neurotrasmettitori esattamente dove è necessario. Ma solo in teoria.

 

In pratica, è possibile indirizzare l'adrenalina e la noradrenalina in un'area in cui è necessario raggiungere una rapida bruciare i grassi, con l'aiuto di iniezioni locali di clenbuterolo steroide. È necessario sottolineare che, se si prevede di ottenere risultati visibili utilizzando uno o due iniezioni, non si deve nemmeno provare questo metodo per evitare di amare delusioni. Il risultato visibile arriva solo dopo un mese e mezzo di regolari più scatti e solo sullo sfondo di abbastanza dieta rigorosa.

Dal rilascio di liquido farmaci, clenbuterolo è noto solo a me Ventipulmin produzione di Boehringer-Ingelheim, che è uno sciroppo a spruzzo (355 ml, la concentrazione di principio attivo 25 mg/ml). Tuttavia, in sostituzione di "acero" in questo caso è possibile utilizzare liquido salbutamolo, fortunatamente, i preparati contenenti come principio attivo, possono essere acquistati in quasi ogni farmacia.

Come iniettare

Idealmente, si dovrebbe avere una siringa per mesoterapia. Sembra quasi una normale siringa, ma con un sacco di piccoli aghi invece di uno. Una siringa vi permetterà di catturare in una sola volta una zona piuttosto grande. Se non c'è nessuno (e non ho ancora visto queste siringhe nel mercato libero), è possibile utilizzare una normale siringa da insulina. Riempire la siringa un po ' di soluzione (0,1-0,2 ml) e una singola iniezione sotto la pelle nella zona scelta. Se la 

astralean clenbuterolo italia

reazione è normale, fare diversi (5-10) di piccoli scatti, cercando di coprire in modo uniforme l'area scelta.

Se si sta attualmente coperti iniezioni lato destro del corpo (cosce, addome o glutei), il giorno successivo prendere il vostro sforzi per la sinistra. In linea di principio, l'iniezione è meglio farlo presto la mattina, al risveglio, a stomaco vuoto. Sarebbe bello punteggiano iniezione di clenbuterolo con yohimbine iniezione di liquido, in modo che il processo è il "punto" di sbarazzarsi del grasso in eccesso sarà divertente.

Clenbuterolo come potenzen del processo di aromatizzazione

Aromatizzazione, come è necessario avere già imparato, non è sempre un fenomeno negativo. Alto livello di estradiolo nel sangue, contribuisce a un'accelerazione dell'accumulo di glicogeno nei muscoli e sovraregolazione (aumento del numero di recettori per gli androgeni. Alti livelli di estradiolo aiuta a raggiungere più risultati impressionanti nel reclutamento di massa muscolare.

Alta, ma non al di sopra di un certo limite che, se superato, estradiolo per gli uomini da un amico si trasforma in un nemico. Così, clenbuterolo steroide, essendo un b2 agonista dei recettori adrenergici, contribuisce ad una significativa accelerazione del processo di aromatizzazione degli androgeni. Naturalmente, se si è regolarmente applicata. Per quei farmaci che hanno "aromatizzazione valutazione" è molto basso, questa proprietà di clenbuterolo Italia può essere molto utile, ma in caso di utilizzo in combinazione con "acero" testosterone o methandrostenolone (media dose di clenbuterolo in ordine di 80-200 microgrammi al giorno), l'accelerazione del processo di aromatizzazione può portare a conseguenze molto negative.

Clenbuterolo per migliorare il processo di formazione

Clenbuterolo, utilizzato in piccole quantità (20-40 mg) 1-2 ore prima dell'allenamento, è in grado di migliorare la sua qualità. Cosa intendo per qualità? In questo caso, il farmaco è in grado di aumentare notevolmente la vostra forza, così come rafforzare la circolazione del sangue nei muscoli. Credetemi, so di cosa sto parlando di "pompaggio" in caso di "acero" è solo impressionante.

Se si prende il farmaco su base regolare, prendere 1 compressa (40 mg) di clenbuterolo, prima dell'allenamento, e il resto della dose giornaliera. Tuttavia, non va dimenticato che il clenbuterolo, riduce le possibilità del corpo, per la deposizione di glicogeno, anche se sporadici, la sua applicazione solo in misura molto modesta in grado di influenzare questo processo. Comprare steroidi online on grandi-muscoli.com

Clenbuterolo dosaggio per dimagrire

Come prendere clenbuterolo ciclo? non dovrebbe durare più di 6 settimane. Quando si costruisce il corso il farmaco deve essere preso in considerazione che dopo 2 settimane di venire recettore downregulation, ed egli non avrà più il suo antico effetto clenbuterolo prezzo. Per la prevenzione di questo problema sul corso è necessario utilizzare "Ketotifen" alla dose di 1-2 mg. Tra le altre cose, chetotifene permettono di far fronte alla maggior parte degli eventi avversi nel all'inizio del corso. Accetta clenbuterolo essere "scaletta", aumento dose giornaliera di 20 mg fino al raggiungimento della dose ottimale (40-120 ug).

Clenbuterolo dimagrire

Il regime di dosaggio per il corso di essiccazione clenbuterolo

  • Giorno 1: 20 mg
  • Giorno 2: 40 ug
  • Giorno 3: 60 mg
  • Giorno 4: 80 mg, 1 mg ketotifene
  • Giorno 5: 100 mg, 1 mg Ketotifen
  • Giorno 6: 120 mg, 1-2 mg ketotifene (su sensazioni)
  • Ci si può fermare e 80 microgrammi, sulla base di esperienze personali.

Clenbuterolo Corso + Ketotifen

Ketotifen - agente antiallergico, con la capacità unica di ripristinare la sensibilità dei recettori beta 2-adrenergici a clenbuterolo. Questa proprietà è stato più volte dimostrato in studi. Con chetotifene può essere 10-20 per cento di perdita di peso per accelerare il processo di essiccazione e prolungare il corso di 8 settimane. Tutto il resto, chetotifene elimina la stimolazione mentale muscoli corpo umano, facilita addormentarsi, e riduce la frequenza cardiaca, cioè, elimina un sacco di effetti collaterali di clenbuterolo.

  • Giorno 1: 20 mg clenbuterolo
  • Giorno 2: 40 ug clenbuterolo
  • Giorno 3: 60 mg clenbuterolo
  • Giorno 4: 80 ug clenbuterolo
  • Giorno 5: 100 g clenbuterolo + 1 mg ketotifene
  • Giorno 6-27: 120 mg + clenbuterolo 2 mg ketotifene
  • Giorno 28: 80 microgrammi clenbuterolo + 2 mg ketotifene
  • Giorno 29: 50 microgrammi clenbuterolo + 1-2 mg ketotifene
  • Giorno 30: 33-35 ug clenbuterolo + 1 mg ketotifene
  • almeno due settimane pausa

 Ketotifen è preso durante la notte, il clenbuterolo - al mattino. distribuzione di dose è lo stesso come nell'esempio precedente.
 
Combinazione: per massimizzare l'efficacia del corso clenbuterolo è combinato con tiroxina. Tuttavia, in questo caso, aumentando il rischio di effetti collaterali.

Clenbuterolo Corso + tiroxina + yohimbina

Questa combinazione viene utilizzata in bruciatori di grasso da CYX3 AxioLabs Anabolizzanti, ed è uno dei più potenti. È possibile risparmiare notevolmente se si prende principi attivi separatamente. L'alta efficienza del complesso a causa del fatto che tiroxina (o triiodotironina) possono non solo accelerare il metabolismo e indipendentemente eseguire la combustione dei grassi, ma anche aumentare la sensibilità dei recettori adrenergici, che agiscono attraverso clenbuterolo e yohimbina.
 
Un'unità (. U) adottato il seguente combinazione di materiali di partenza:

  • Clenbuterolo - 40 mcg
  • Tiroxina - 25 mcg
  • Yohimbine - 5 mg (sportive disponibili negozi alimentari)
  • Il dosaggio è un multiplo di detta forma farmaci tablet prodotto. Il complesso può essere esclusa yohimbina se non si può comprare, il dosaggio e la modalità di ricezione dei rimanenti 2 farmaci più la stessa.

Anabolizzanti e anti-catabolici di clenbuterolo

L'azione di clenbuterolo il beta-2 adrenergico membrana presinaptica migliorato rilascio di noradrenalina e adrenalina, che possiedono potente effetto brucia-grassi. Clenbuterolo migliora il metabolismo basale del 20-30% del valore basale.
 
Clenbuterolo inibisce l'attività della lipoproteina lipasi, diventa impossibile conseguente deposizione di grasso nel tessuto adiposo. Agendo recettori beta-2-adrenergici del sistema nervoso centrale, questo farmaco aumenta la secrezione degli ormoni tiroidei - grasso naturale bruciatori corpo.
 
Una caratteristica unica di clenbuterolo è che non è solo una potente bruciatore di grasso, ma ha anche un forte effetto anti-catabolico, proteggendo i muscoli da abbattere, che è molto importante durante la perdita di peso e l'essiccazione nel bodybuilding. Studi hanno trovato che l'effetto anti-catabolico del farmaco causato bloccando Ca ++ dipendente proteolisi e ubiquitina-proteasoma.
 
Un nuovo studio nel 2012 (Francesca Wannenes, Loretta Magni) conferma la capacità di clenbuterolo per bloccare i meccanismi di atrofia muscolare.
 
A causa delle disposizioni di cui sopra, il farmaco ha moderato effetto anabolizzante, come evidenziato in studi su animali e l'applicazione pratica nel bodybuilding. Alcuni scrittori (Yuri BOMBEL) sostengono che le grandi dosi di clenbuterolo possono avere effetti catabolici, ma questa affermazione è falsa. Per fare questo, nessuna giustificazione fisiologica o pratico.
 
Dato che il farmaco è praticamente non interagisce con i recettori beta-adrenergici 1, v'è un'espansione della respirazione bronchi e facilitando, così come una minore incidenza di effetti collaterali del sistema cardiovascolare, rispetto ai agonista non selettivo, come efedrina.

Clenbuterolo e alcol

Non combinare clenbuterolo e l'alcol, in quanto ciò potrebbe migliorare la nausea e palpitazioni. Clenbuterolo e alcol aumentano l'onere per il sistema cardiovascolare. Inoltre, l'alcol interferisce con perdita di peso e l'essiccazione. L'alcol distrugge i muscoli. Vedi articolo principale: alcol e muscoli.

L'uso di clenbuterolo nello sport

Clenbuterolo è vietato in questo sport dal 1992. Determinato controllo doping per lungo tempo, come accumulato nel tessuto adiposo e viene rilasciato durante il caricamento o concorsi. Popolare con culturisti agli appassionati che non sono coperti dal controllo antidoping. Si ritiene che il clenbuterolo ha un effetto brucia-grassi. Un modo possibile di ottenere clenbuterolo nel l'atleta può essere la base di carne, come in alcuni paesi (Cina, Messico) è usato per aumentare il peso degli animali ingrassati. Nel 2012, gli atleti olimpici cinesi prima delle Olimpiadi di Londra è stato trasferito ad una dieta vegetariana. gli atleti del team Cina olimpici proibito di mangiare carne prima dei Giochi del 2012 a Londra in connessione con il rischio di cadere nel loro corpo una sostanza proibita - clenbuterolo. La violazione del divieto è punita con l'espulsione dalla squadra nazionale.