Testosterone e Bodybuilding

Testosterone e Bodybuilding

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-03-09 Hits: 1831 Comment: 0

Testosterone è stato sintetizzato per la prima volta nel 1936 da colesterolo. Per scopi medici è utilizzato negli Stati Uniti a partire dal 1938 (per il trattamento del maschio andropausa). Negli anni ' 40 iniziò ad essere utilizzata in Europa per accelerare il recupero dei prigionieri dei campi di concentramento. C'è una leggenda che ha usato il testosterone nella Wehrmacht, per aumentare la resistenza e l'aggressività dei soldati – check difficile. Nel 1956 è stato creato il Dianabol è un derivato della droga di testosterone, rapidamente guadagnato popolarità tra gli atleti. Quasi tutti i famosi carrozzieri dal momento che il 40-zioni del secolo scorso, ho il sospetto che in uso, in una forma o nell'altra, il testosterone.

testosterone propionato italia

Testosterone è un ormone anabolico responsabile per lo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie e anche una maggiore forza muscolare e la resistenza. Viene prodotto nei testicoli e le ghiandole surrenali (donne comprese). Le proprietà positive di testosterone Italia, che è stato rapidamente visto nella medicina di oggi è usato per stimolare la pubertà ritardata ragazzi, accelerare il recupero dopo lesioni gravi, il trattamento della distrofia. Negli sport di testosterone utilizzato per promuovere la crescita muscolare, ridurre i tempi di recupero dopo l'attività fisica, migliorare la resistenza, la forza e la motivazione. Con un uso corretto potrebbe guadagnare rapidamente massa muscolare magra per allenamenti più intensi, 2-3 volte al giorno, ogni giorno.

Stimolatori Testosterone Bodybuilding

A differenza di somatotropina, che viene utilizzato per stimolare la crescita ossea (attivando il processo di divisione cellule della cartilagine nei settori in crescita), al contrario, il testosterone sopprime questo processo (completa il processo di formazione di zone di crescita). Pertanto, il testosterone è molto attentamente utilizzato nel trattamento di adolescenti e nel bodybuilding in questo momento generalmente controindicato. Tuttavia, gli atleti concentrati su una carriera professionale, può invece utilizzare per questi scopi: quello di reclutare e mantenere la massa muscolare è bassa la persona è molto più alta. In età adulta, l'applicazione dell'ormone anche non passare del tutto senza lasciare traccia di acne, aumento dell'aggressività, il forte odore di sudore, aumento della libido – tutti i segni della pubertà, tranne la rottura della voce.

Ma il più terribile per gli uomini l'effetto del testosterone Italia è una violazione dei testicoli, che in condizioni di eccesso di ormone (provenienti dall'esterno), cessa di sintetizzare in sé. In futuro questo potrà portare a disturbi della funzione sessuale, impotenza. Più il testosterone in eccesso convertito in estrogeni, gli ormoni femminili. Professionale di "malattia" è culturisti ginecomastia – la formazione di depositi di grasso sul petto femminile: l'influenza degli estrogeni. Il loro eccesso porta alla formazione di grasso sottocutaneo sul tipo femmina in Generale tutte le parti del corpo: pancia è uno spreco da l'accumulo di grasso viscerale per via sottocutanea, visivamente cedimenti, appeso pieghe.

Effetto Testosterone

testosterone cypionate italia

Il meccanismo di azione del testosterone sul muscolo sono ben noti: per lungo tempo si è ritenuto che, in contrasto con l'ormone della crescita, stimolando l'iperplasia, testosterone accelera la sintesi proteica, cioè responsabile per l'ipertrofia. Durante il suo ricevimento del nucleo delle fibre muscolari deve essere più produttivi, ma dopo la fine del corso, si sono rapidamente tornare al loro stato originario, per cui l'atleta è in rapidamente perdendo il volume. Tale teoria ha il diritto di esistere, se prendiamo umana scatola nera. Tuttavia, la tecnologia moderna permette di guardare all'interno dei muscoli. È, in primo luogo, l'aumento delle concentrazioni di testosterone Italia dopo un certo livello non deve indurre un'accelerazione della crescita della massa muscolare: tutto il muscolo attivo recettori per loro sono già occupati. Tuttavia, questa dipendenza è, almeno sulla base di presupposti è nata tutta una classe di farmaci che attivano i recettori presumibilmente un altro e un altro.

Secondo, di per sé, il testosterone non aumento intracellulare di spazio per un nucleo, cioè circa un'accelerazione o un aumento della sintesi proteica. Una serie di esperimenti hanno dimostrato che gli effetti dell'ormone sono tutte le stesse cellule satellite (mysteriousity), cioè stiamo parlando di un meccanismo di iperplasia, la causa principale della crescita muscolare. L'attività delle cellule satellite aumenta con maggiori livelli di testosterone. In questo caso intracellulare di spazio su un core dopo l'iniezione di solo declino. Forse di un fenomeno temporaneo e riflette solo il ritardo di reazione dell'organismo allo stimolo (cioè miocic non ha ancora risposto all'aumento del numero di core).

Allo stesso tempo, il numero di recettori muscolari, che lega il testosterone, è limitata e dipende dal numero di nuclei della cellula muscolare. E perché la formazione di nuovi nuclei durante iperplasia porta ad un aumento del numero di recettori. In altre parole, l'effetto anabolico dell'ormone ancora dipende dalla sua concentrazione, ma non il modo in cui viene descritto. A proposito, per tutti gli atleti professionisti con testosterone molto più cauto rispetto a molti Amatoriale"chimici", assumendo l'ordine di dosi più piccole. Amatoriale ragazzi etero capire che oltre a varie forme di testosterone esogeno, c'è anche la possibilità di aumentare la concentrazione dei suoi endogeno (la sua) forma eseguendo esercizi di base (stacchi, panca, squat), che potrebbe non essere sufficiente per crescere, non per Olimpico heights.