Che Cosa Steroidi Sono Utili da Usare?

Che Cosa Steroidi Sono Utili da Usare?

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-03-09 Hits: 1099 Comment: 0

Il mercato presenta una vasta selezione di farmaci steroidei, tra i quali sono i prodotti di note aziende e solo uscire di qui, per non parlare di quasi perfetto falso. Steroidi molto spesso rango a potenziale effetto, vale a dire, l'atleta è invitato a scegliere non in modo molto più efficiente (qualità-prezzo), e il modo più efficace (e più costoso) del prodotto. Cercheremo di scegliere non in modo molto efficace molto efficace e sostanze benefiche.

deca durabolin farmacia italiana

È necessario capire che il costo dello stesso farmaco può variare notevolmente da un negozio all'altro. Per esempio, il prezzo di stanozolol, uno dei più famosi farmaci steroidei, varia da 20 a 50 dollari (tuttavia, si possono trovare più conveniente e più costoso). Tuttavia, Winstrol appartiene alla categoria dei più costosi farmaci. Alla dose raccomandata di 30 – 50 mg al giorno una confezione (prezzo medio) per $ 25 durerà per 10 a 15 giorni, che è paragonabile al costo di proteine.

Ben noto nel mondo del bodybuilding, Nandrolone costerà una tassa nominale 7 – $ 10. Questo steroide è uno dei più efficaci e potenti anabolizzanti. La dose raccomandata è di 200 – 600 mg/settimana. Ora considerato uno dei più sicuri sostanze di questa classe, con la quasi assenza di effetti collaterali con l'esplicito accelerazione del reclutamento di massa muscolare.

Un'altra ben consolidata droga Methandrostenolone (aka danabol) – costo 18 – $ 30. Oggi è il più popolare degli steroidi anabolizzanti, che, tuttavia, sa un sacco e "cattivo". In particolare, il farmaco ha pronunciato il "rotolo", cioè l'effetto quando accumulata nel corso della massa muscolare venuta fuori subito o quasi subito dopo l'arresto. Tuttavia, gli atleti più esperti sanno che tutti i difetti del farmaco si manifesta solo in caso di errata ricezione, salvo alcune semplici regole, che vengono ridotti al nulla.

Il prezzo di Metiltestosterone un altro ben noto anabolizzanti – già più affermati, e può raggiungere i 60 – $ 80 (staffa inferiore – 35 – 40 dollari). Questo è uno dei più antichi e più studiati farmaci, gli effetti negativi di cui è anche noto come positivo. Ma nonostante tutte le storie di orrore e le voci che circondano questo farmaco, è ancora considerata una delle soluzioni più adatte per l'atleta.

Si dovrebbe prestare attenzione al fatto che la maggior parte dei farmaci sono le loro controparti più economico, meno famosi. Oggi, molte aziende farmaceutiche in Cina, in India, alcuni paesi Europei, che offrono i loro analoghi di marche più conosciute. Essi si distinguono per il costo moderato, ma non si può mai essere sicuri della qualità. Anche se non è falso (che è un plus, perché in alcuni segmenti fino a 30 – 50% del peso totale del prodotto è un falso), poi appena iniziato il rilascio di farmaci che la società non può garantire la loro alta qualità.