Steroidi Anabolizzanti: Trenbolone, Primobolan, Stanozolol

Steroidi Anabolizzanti: Trenbolone, Primobolan, Stanozolol

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-03-09 Hits: 2810 Comment: 0

Seth Roberts - ultimo scienziato-farmacologo con oltre 10 anni di esperienza nella ricerca scientifica nel campo dello sviluppo e introduzione di nuovi farmaci. Qui di seguito sono alcuni dei suoi articoli su steroidi.

Trenbolone Farmacia Italiana

trenbolone farmacia italiana

Trenbolone è un derivato del nandrolone, in cui egli perde metil stordito posizione 19. Trenbolone si lega fortemente con entrambi gli androgeni e progesterone recettori. Questo forte legame probabilmente rende trenbolone è un antagonista del recettore del progesterone. Si ritiene generalmente che gli antagonisti del progesterone causa ginecomastia e trenbolone, infatti, porta ad una diminuzione del numero di recettori per gli estrogeni. Si ritiene inoltre che questo forte legame con il recettore del progesterone è la causa della diminuzione significativa e anche la perdita di libido nella stragrande maggioranza degli utenti di questo farmaco.

Disponibili sul mercato, questo androgeni nel muscolo scheletrico non è metabolizzato a 3-alfa metaboliti, che porta ad un rapido aumento della forza e dimensioni.

Quando applicata agli animali, trenbolone, a quanto pare, porta a antiglucocorticoid effetti, però, per l'affermazione che lo stesso effetto che hanno sulle persone per nessun motivo. Trenbolone non può essere convertito in estrogeni e anche se è ampiamente creduto che trenbolone Italia non è ridotto di 5-alfa, in letteratura c'è un articolo, che hanno dimostrato che questo steroide meno efficace nei tessuti con un alto contenuto di 5-alfa-reduttasi.

La stessa cosa accade con il nandrolone, e dal momento che trenbolone è anche un 19-norsteroids, su questa base, è ragionevole supporre che egli, infatti, è ridotta a meno di un forte metaboliti. Questo in parte può spiegare i casi di ginecomastia, nonché la stessa cessazione della produzione di testosterone, nonostante il fatto che trenbolone non si converte in estrogeni. Il calo stimolazione androgenica causata dalla produzione di meno potente 5-alfa ridotto androgeni viola androgeno-equilibrio di estrogeni, che porta ad un aumento del livello di estrogeni segnali ipotalamo.

Il problema principale con trenbolone è il fatto che è molto difficile (e forse impossibile) trovare questo farmaco, fatto appositamente per il consumo umano ed è noto come Parabolan, ma se esiste (che nessuno sosterrebbe), è di difficile accesso. Inoltre, "TREN" è attualmente disponibile per l'acquisto sul mercato nero, ed è questo farmaco da impianti per l'allevamento del bestiame. Si chiama Finalexam. Alcuni laboratori sotterranei per rendere la versione iniettabile di questo steroide sciogliendo pellet di implantant in un solvente e successiva ebollizione della soluzione risultante. Attrezzature per la produzione possono essere acquistare steroidi anabolizzanti presso molti negozi che consente a chiunque di produrre una propria trenbolone Italia da pellet. Il problema è la sterilità di produzione. E questo può portare ad un ascesso, sepsi, e persino shock anafilattico, seguita da morte. Inoltre, i solventi utilizzati pellet non è stato progettato per l'iniezione e può causare gli stessi problemi con in aggiunta la possibilità di veleno.

Disponibile come acetato di trenbolone, enantato e, a volte, come l'estere hexahydrobenzylcarbonate. Etere acetato viene iniettato ogni giorno o due, e sono stati disponibili prima, come un veterinario prodotto chiamato Finaject, che non viene più prodotta. Estere Enanthate è prodotto in laboratori clandestini e può essere somministrato ogni 7-10 giorni, ma gli utenti di AAS farlo più spesso. Il hexahydrobenzylcarbonate estere è stato originariamente prodotto come un farmaco per le persone con il nome Parabolan, ma per quanto tempo durò. Sembra che questo ha stimolato un sotterraneo produttore, e simili etere enanthate di volta in volta appare con lo stesso mezzo la vita, e, pertanto, può essere somministrato una volta alla settimana o una volta ogni due settimane. Trenbolone è un potente anabolizzante, che conduce ad un significativo aumento di peso e potenza, soprattutto se combinato con altri steroidi. Insieme con le sue potenti proprietà anabolizzanti, questo farmaco ha la tendenza a identificare gli effetti collaterali androgeni come la pressione alta, l'acne, e, tra gli altri, la perdita di capelli. Essa ha anche la capacità tossici influenzare i reni. Questo effetto collaterale nella letteratura scientifica autenticamente non confermata, tuttavia, se si considera che i reni davvero rispondere alla stimolazione androgenica, trenbolone può causare ipertensione, e, a sua volta, danneggiare i reni. Pertanto, con questo steroide dovrebbe essere attenti.

Primobolan Effetti Anabolizzanti

primobolan effetti anabolizzanti

Methenolone è un derivato sintetico del diidrotestosterone e comunemente conosciuto sotto il nome di marca Primobolan. Versione etere acetato assunto per via orale, anche se in passato è apparso e la versione iniettabile di questo estere. Questo farmaco alcune persone prestare attenzione, e molti credono che Primobolan steroide estremamente inefficiente, e inoltre, molto costoso. La forma orale di Methenolone è relativamente debole a causa il fatto che Methenolone non è alchilati da 17-alfa. Invece, sembra che 1-gruppo metilico in qualche misura protegge dal metabolismo 1 - e 2 - gidroximetabolitov. Anche così, l'acetato non ha una buona orale bioattività e per ottenere un effetto significativo delle necessarie alte dosi.

Questo steroide è un derivato del diidrotestosterone (DHT), non aromatizza e ha un alto progestinici attività. Infatti, essendo un DHT prodotto derivato, Primobolan, probabilmente, in qualche misura espone con proprietà di inibitore dell'aromatasi, che possono contribuire alla reputazione di questo steroide come un "lavaggio gainer" con un minimo deprimente proprietà. Perché Methenolone è ridotto di 5-alfa, questo enzima non è metabolizzato. Tuttavia, Methenolone è soggetto a metabolismo del muscolo scheletrico da 3-alfa idrossisteroide deidrogenasi, ma meno DHT. Questo porta al fatto che nella molecola, che è un po ' più debole, c'è un piccolo rapporto di anabolizzanti e androgeni attività. Inoltre, Methenolone è solo moderatamente associati con la globulina collegamento con gli ormoni sessuali (SHBG), e non vi è alcuna prova evidente che Methenolone interagisce poco con glucocorticoidi o recettori progesterone. Primobolan non dare un solido aumento di peso, tuttavia, è il risultato di molto debole ritenzione idrica e grasso nel corpo. Primobolan è utilizzato per mettere su massa di qualità, steroidi anabolizzanti con effetti collaterali poco o niente, ma la sua versione iniettabile è di molto preferibile per via orale. Donne l'uso di piccole dosi di Primobolan Italia, senza "effetti collaterali". Alcuni sostengono che Primobolan può essere utilizzato senza la paura di cessazione della produzione di testosterone naturale. Mentre debole soppressione della produzione di testosterone, questo steroide è perché non viene convertito in estrogeni tuttavia, questa soppressione può aumentare con l'aumentare delle dosi di droga. Poco noto su Methenolone è che, come oxymetholone, aumenta il livello di globuli rossi. Methenolone è in compresse o iniezioni, non è mai stato così conveniente come la maggior parte delle altre "riserve", e i prodotti che possono essere trovare nel mercato, spesso troppo i costi. La droga è costituita da diverse aziende farmaceutiche, ed è difficile trovare anche al mercato nero.

Methenolone enanthate è una forma iniettabile di questo steroide, è rilasciato sotto il nome del marchio di Primobolan Depot Italia. L'estere enanthate è relativamente lentamente assorbito nei tessuti dal sito di iniezione e può essere somministrato ogni 10-14 giorni, anche se molti utenti lo fanno una volta alla settimana o anche due volte a settimana. Iniezione di Methenolone è molto più efficace rispetto alla sua versione orale, poiché le iniezioni non sono proprietà intrinseche del "metabolismo di primo passaggio" da affrontare. Di essere evaporato, l'aria diventa solo il capostipite della molecola di Methenolone.

La forma iniettabile di Methenolone con l'estere enanthate è un potente steroide. Il suo settimanale dosaggi di solito vanno da 400 a 600 milligrammi per gli uomini e 50 a 100 milligrammi per le donne. Le donne, al fine di evitare effetti androgeni, infatti, è meglio per allungare la frequenza iniettato per 10-12 giorni, Methenolone è considerato uno dei più sicuri steroidi. Nonostante il fatto che non è alchilati in C-17, 1-metil gruppo può causare aumento degli enzimi del fegato (anche con l'iniezione), ma in misura minore rispetto al C-17 acrilico derivati steroidi anabolizzanti, come methandrostenolone. Questo non è sicuramente uno steroide "quick wins", perché non causare una notevole ritenzione idrica e non è potente come altri farmaci comunemente utilizzati in forma di iniezione, simile al nandrolone, o anche il testosterone. Alcuni preferiscono Methenolone, come lui, se non un rapido aumento, ma ha molti effetti collaterali, in quanto si manifesta in altri steroidi.

Stanozolol Effetti Positivi

stanozolol effetti positivi

Stanozolol è altamente modificati versione sintetica del diidrotestosterone (DHT), che inizialmente sono stati venduti sotto il nome del marchio Winstrol. Come si può vedere, la tradizionale struttura dello steroide-ring è un anello di sistema. La capacità di legame di stanozolol debole: ha una molto povera di legame per il recettore degli androgeni. Tuttavia, l'emivita di 9 ore per questo steroide è abbastanza lunga, che riduce ulteriormente le sue funzionalità di associazione. Stanozolol non può essere convertito in estrogeni metaboliti mediante aromatizzazione, e ha già ridotto a 5-alpha, quindi ulteriormente ridotto, ma, a quanto pare, questo farmaco ha alcuni antiaromatases capacità. Stanozolol molto debolmente associati con la globulina, che collega gli ormoni sessuali (SHBG), in modo che circola per la maggior parte in "free". Naprawa anche se stanozolol non interagisce con il recettore dei glucocorticoidi, interagisce con le proteine che legano i glucocorticoidi noto come STBP e GAL. Il risultato di questa interazione associato di cortisolo espulso in libera circolazione. Allo stesso tempo, si è dimostrato che stanozolol Italia riguarda il rilascio di cortisolo da parte delle ghiandole surrenali. Questo porta a una diminuzione dei livelli di cortisolo, soprattutto per coloro che l'assunzione di questo farmaco. La sospensione del farmaco può causare un effetto rebound e di incrementare notevolmente la produzione di cortisolo. Durante il consumo di stanozolol in molti hanno notato un forte dolore alle articolazioni, soprattutto se il farmaco viene assunto solo.

Nonostante il fatto che stanozolol ha un alto rapporto di anabolizzanti e androgeni attività è probabile androgeni. Anti-glucocorticoide effetto di stanozolol probabilmente aumenta l'anabolizzanti indice solo a causa della sua androgeno-associazione del recettore. Stanozolol abbassa tyrosinaemia globulina (STG), ma non così tanto come questo accade quando l'assunzione di alcuni altri comuni fucile di tutti gli steroidi anabolizzanti / androgeni.

Oltre a compresse per somministrazione orale, stanozolol è disponibile in forma di una sospensione acquosa iniettabile. A causa del fatto che egli non firesuits, questo steroide deve essere somministrato quotidianamente. Tuttavia, l'iniezione di acqua è più suscettibile di contaminazione batterica, quindi, quando si utilizza una fiala per iniezioni multiple, è necessario prestare la massima attenzione, in modo da non compromettere la sterilità. Relativamente grossi cristalli di questo farmaco (da parte di alcuni produttori) influenzano la scelta del diametro dell'ago, ago sottile di cristalli di stanozolol Italia può ottenere bloccato. Tuttavia, stanozolol è trovato, e il cristallo, ma lui, a quanto pare, ha una breve emivita, probabilmente a causa della più rapida dispersione dei suoi cristalli nei muscoli. A causa del fatto che stanozolol è un alchilati a C-17, rappresenta una potenziale minaccia per il fegato, tuttavia, è un po ' ridotta con l'uso di forme iniettabili di droga, come in questo caso, la dose totale è spesso ridotta. Stanozolol è un rapporto favorevole di anabolizzanti e androgeni, attività, tuttavia, la maggior parte delle versioni di questo steroide non sono molto efficaci. Questo si verifica principalmente a causa del fatto che stanozolol non portare a un accumulo di grandi quantità di acqua.