Alcol e sport

Alcol e sport

Write By: admin Published In: Cattive abitudini e bodybuilding Created Date: 2017-04-03 Hits: 1827 Comment: 0

Alcol e sport - sono incompatibili. In Italia sa di ciascuno. Tuttavia, a causa delle circostanze che viviamo nel mondo reale, in cui ci sono eventi come compleanni, Capodanno, feste aziendali, tutti i tipi di feste e party. La domanda che si pone in persone che praticano come comportarsi con l'alcol: permettersi qualche sorso di vino o una volta alla settimana, si può "scappare nell'oblio?" E come andrà a influire sulle prestazioni sportive?

Le proprietà di alcol

L'alcol (alcool) - è una soluzione che contiene alcol etilico (etanolo). Nella loro impatto etanolo ha un forte effetto psicoattivo, inibendo l'azione del sistema nervoso centrale.

Ottenere nel nostro corpo, l'alcol è molto rapidamente commutato il metabolismo intracellulare ed elaborati per produrre energia. Ossidazione libera 1 g di etanolo 7 energia kcal. Questa è superiore a quella di proteine ​​e carboidrati (circa 4 kcal), e leggermente inferiore a quella del grasso (circa 9 kcal). alcol ingerito non contiene sostanze nutritive, essendo essenzialmente fonte "vuoto" di calorie.

 

Alcool disintegrazione (disposizione) si verifica nelle cellule epatiche da 75 al 98% del volume totale. È per questo che quantità eccessive di alcol tanto danneggiare il fegato. Il nostro organismo è in grado di produrre etanolo per le proprie esigenze. Il sistema enzimatico al giorno produce da 1 a 9 g di alcool etilico, che è un prodotto naturale del metabolismo ed è prontamente ossidato, rilasciando energia.

Reception dall'alcol - è un'altra questione. enzimi ossidativi sono improbabili per far fronte (conoscere "l'ampiezza dell'anima russa"). Ci sarà l'accumulo di etanolo, causando i sintomi di intossicazione (nausea, dolore alla testa, una violazione del sistema cardiovascolare).

 

Gli effetti dell'alcol sul muscolo

Ogni tirocinante si deve capire che l'alcol, adottata in quantità eccessive avrà un impatto negativo sulla crescita muscolare e la forza guadagni. A proposito di dosi di alcol hanno un effetto minimo sul corpo e le prestazioni atletiche sarà discusso in seguito, e ora brevemente le principali fattori che hanno l'alcool sui muscoli.

Una diminuzione della sintesi delle proteine ​​muscolari.

Il processo di costruzione di nuove strutture muscolari rallenta del 20% a causa del rilascio nel dell'ormone cortisolo nel sangue. Studio ha subito 8 maschi (Välimäki, MJ, Härkönen, M., Eriksson, CJ, e Ylikahri, RH, 1984). Dopo una singola dose di 1,75 grammi di alcol per 1 kg di peso corporeo, cortisolo è stata trovata anche dopo ore dopo l'esperimento.

La riduzione del livello di ormone della crescita.

Significativa inibizione della crescita muscolare si verifica a causa della soppressione della secrezione dell'ormone della crescita. Il livello di questo importante ormone è ridotta nei prossimi giorni dopo l'alcool in eccesso dose di 35 g per i maschi pesano 70 kg.

 

Ridotti livelli di testosterone e aumentare i livelli di estrogeni.

Ci sono diverse ragioni:

La disidratazione del corpo.

Lo smaltimento di alcool accompagnata da un aumento del rilascio di liquido dal nostro corpo. Unitamente organismo alcool perde acqua preziosa, rischiando disidratato. Il processo di muscoli costruire avviene solo in presenza di acqua, con la sua mancanza di crescita del tessuto cessa. Il vostro tasso di recupero diminuisce.

 

L'alcol riduce le riserve di vitamine e minerali.

Bere alcol lava via dal corpo vitamine C, A, gruppo B, così come calcio, zinco e fosfati. sono necessari tutti questi elementi non solo per la costruzione muscolare, ma anche per la sintesi degli ormoni anabolizzanti.

L'aumento della percentuale di grasso corporeo.

A parte il fatto che l'alcol stesso è composto ad alta energia che provoca ancora più forte appetito, tra le altre cose viola i processi di ossidazione dei grassi. ie la maggior parte dell'energia in entrata (mangiato e bevuto durante una festa) va in grasso.

 

Di alcool nel sangue consentito in Italia

Con l'influenza di alcool sul corpo risolto, a sinistra per capire quanto e quanto spesso si può usare l'alcol per un minimo di danno per il successo di salute e sportivo.

Dosi di meno di 25 g di alcol puro per 70 kg di peso corporeo.

Bere a queste dosi ha un leggero effetto tonico. inibizione della funzione tiroidea manifesta e l'attivazione del midollo surrenale. E 'intenzione di frenata morbida del sistema nervoso. Il crollo del grasso rallenta il catabolismo del tessuto muscolare non è inibita. Il rapporto tra adipose e muscolari cambiamenti non sono il meglio per gli atleti.

 

Dosi da 25 a 35 g di alcol puro per 70 kg di peso corporeo.

Così dose corrisponde vino o 65-90 g di vodka. Aumenta il rilascio del sangue del cortisolo catabolico. effetto tonico di alcol diminuisce. Il processo di sintesi di nuove strutture cellulari e il crollo del vecchio equilibrio.

 

Dosi più di 35 g di alcol puro per 70 kg di peso corporeo.

A tali dosi, la secrezione di ormone della crescita è bloccata, che riduce significativamente l'intensità dei processi anabolici. Riduzione di ormone della crescita porta anche ad un rallentamento della perdita di grasso naturale. La tendenza ad accumulare grasso e diminuzione della massa muscolare con l'uso costante di alcol a queste dosi non farà che aumentare.

Сonclusioni sommarie

Nonostante il fatto che gli argomenti positivi a favore di alcol quasi non parlare degli effetti negativi globali di alcol sulla massa muscolare non è vero. Piccole dosi di alcol può diventare in tal modo un compromesso quando si ha una situazione di vicolo cieco - la necessità di "bere alla confraternita", o quando un guasto potrebbe costare il lavoro, la posizione, ecc

  • Uomo opportunamente 25-30 g di alcol puro per 70 kg di peso corporeo,
  • Per le donne, il 15-20

Quanto spesso posso bere alcolici, provocando l'eventuale danno minimo per la salute? enzimi epatici e proteine ​​coinvolte nello smaltimento di alcole aggiornati circa 1 volta in 4 giorni. Focus su questo periodo, prendendo la dose di sicurezza sopra indicato.

 

Сonclusione

Alcol e bodybuilding - non amici, vanno di pari passo. L'etanolo non vi aiuterà a risolvere i problemi di sport. Se così è stato necessario accettare l'alcol, quindi seguire le dosi superiori (circa un bicchiere di vodka o un bicchiere di vino) e non spesso - una volta a settimana garantirà una pausa.