Anavar (oxandrolone)

Anavar (oxandrolone)

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-06-08 Hits: 2087 Comment: 0

Il farmaco Oxandrolone, SearleLaboratories rilasciati nel 1964, è uno steroide androgeno anabolizzante sintetizzato artificialmente. In vendita si presenta con nomi commerciali come Anavar, Vasorome, Oksandrin e Anatrofil. Disponibilità Una struttura ad anello eterociclico significa che l'atomo di carbonio è sostituito con un atomo di ossigeno.

Sviluppo dello steroide, così come la maggior parte dei AAC, condotta esclusivamente per scopi medici. Oxandrolone è stata usata come farmaco per il rafforzamento delle ossa, la rigenerazione della pelle dopo le ustioni. E 'stato usato nel trattamento della sindrome di Turner e l'anemia, la lotta contro l'infezione da HIV. Ben presto dopo l'ingresso nel mercato Anavar è diventato fermamente stabilito nella lista degli steroidi utilizzati in farmacologia sport, ma è incluso nella lista dei vietata per i professionisti.

 

Il profilo di steroidi

Oxandrolone ha le seguenti caratteristiche profilo steroide:

  • 400% anabolizzanti, e solo il 25% della androgena del testosterone;
  • a zero aroma - conversione in estrogeni;
  • debole, e in alcuni casi un modesto effetto sul fegato;
  • durata di esposizione a mezza giornata (12 ore);
  • tempo di rilevamento dopo il ritiro di un massimo di 45 giorni (1,5 mesi);
  • è disponibile in forma di compresse.
  • Aumenta la durezza muscolare e definizione. Questo è un effetto di primaria importanza, che è molto apprezzato dai culturisti. Corso combinato con Oxandrolone per il periodo di essiccazione permette di aumentare la massa muscolare, senza il sollievo di qualsiasi accumulo di liquidi.
  • Aumenta la potenza prestazioni. Ciò è servito abbastanza diffusa di steroidi tra gli atleti, pugili, atleti coinvolti in discipline con categorie di peso.
  • Burns grasso corporeo.
  • consente la produzione di ormone della crescita.

Il corso Oxandrolone Solo

Il farmaco si raccomanda di aumentare il sollievo di muscolo. Lo steroide non è adatto per il reclutamento di massa. Presenta molto bassa attività ad aumento di peso, che si avvale di Anavar piuttosto costoso per questo scopo. Il massimo effetto si fa sentire gli atleti che hanno una buona massa muscolare e il contenuto medio di tessuto adiposo. Il tasso di solista durata consigliata è da 6 a 8 settimane, e la dose giornaliera è di 20-80 mg. L'ampia gamma della somma ricevuta dello steroide dipende dall'individuo.

Sulla scelta del dosaggio ottimale del farmaco è influenzata dai seguenti fattori: esperienza atleta della uso di androgeni e steroidi anabolizzanti, capacità fisiologiche e le caratteristiche, i programmi di formazione, l'obiettivo e altri indicatori analoghi esistenti. E 'impossibile aspettarsi il massimo effetto dal prendere Oxandrolone senza un esame medico completo e la consultazione con uno specialista. Il corso di Anavar richiede un attento monitoraggio dei parametri fisiologici per eseguire la regolazione in modo tempestivo.

Prendere il meglio di steroidi in aumento. Si dovrebbe iniziare con un minimo di 20 milligrammi, e poi alzare il dosaggio fino a quando il tasso ottimale. Per bilanciare gli ormoni e ridurre al minimo gli effetti collaterali, come si raccomanda la quantità di farmaco da dividere in più volte al giorno. La terapia post-ciclo (PCT) ha iniziato il terzo giorno dopo la cancellazione di Oxandrolone. Si tratta di prendere per 7-14 giorni a 10 mg di tamoxifene al giorno. Migliorare l'effetto di consentire un competente nutrizione sportiva.

Corso Combinato

AAC, in combinato disposto con Anavar dovrebbe non solo aumentare l'efficacia del corso, ma anche per ridurre al minimo il rischio di effetti avversi. Occorre dare la preferenza steroidi vysokoandrogennym. Questa varietà di testosterone, Sustanon o Primobolan.

Corsi combinati richiedono riduzione ottimale Oxandrolone bordo superiore fino a 40 mg al giorno. Le donne sono consigliati solo corso di Solo, accoglienza Anavar con altri farmaci è molto indesiderabile.

Possibili effetti indesiderati

Oxandrolone è uno steroide 17-alfa-aklillirovanny, ma non ha un forte effetto negativo sul fegato. Il dosaggio minimo, secondo la ricerca effettuata, non ha alcun effetto sugli enzimi epatici. Egli non aromatizza e non presenta attività estrogenica. Gli effetti collaterali di Anavar sono dovuti alla sua capacità di ridurre, seppur di poco, il proprio testosterone.

Il corpo, se il dosaggio ottimale raccomandato è superato, vede questo come un segnale per interrompere completamente propria sintesi del testosterone. abuso sistematico di steroidi può causare atrofia testicolare. Seguire le istruzioni per la droga, le raccomandazioni dell'esperto, la probabilità di insorgenza di effetti collaterali è ridotta a uno per cento.

Recensioni steroidi Anavar

Gli atleti prendono steroidi in preparazione per il concorso, valutare un alto contenuto di grassi effetto del farmaco e la sua capacità di aumentare i tassi di potere senza alcuna rapida serie di muscoli brucia. Secondo le recensioni, l'effetto ottenuto ricevendo Oxandrolone, corrisponde pienamente ad un valore alto. Il farmaco appartiene ad un costoso, che viene utilizzato da professionisti piuttosto che nuovi.

Le donne lasciano circa Anavar feedback positivo, descrivendolo come uno steroide sicura. Utilizzo del preparato nella gamma da 10 a 20 mg ed evita il gentil sesso eventuali effetti collaterali.