Drostanolone (Masteron)

Drostanolone (Masteron)

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-06-09 Hits: 3038 Comment: 0

 

Steroide Drostanolone azione anabolizzanti androgeni e rilasciato in forma di propionato (dipropianata) e enantato - esteri di determinare le caratteristiche del farmaco. La grande massa dei consumatori è conosciuto con i nomi commerciali Masteron, Permastril, Metormon, Drolban. Entrambi etere influisce invariabilmente il corpo, ma vengono assorbiti nel flusso sanguigno a velocità diverse. Durata enanthate è di circa 15 giorni, e l'effetto di propionato si verifica già nel secondo quarto giorno dopo l'iniezione.

Drostanolone ha anabolizzanti moderata ma elevato effetto androgenico è un inibitore dell'aromatasi con l'assenza di conversione del testosterone in estrogeno. Lo steroide è un derivato del diidrotestosterone, ha un effetto simile ha la formula chimica propionato 2-alfa-diidrotestosterone. E enantato e drostanolone originariamente utilizzati esclusivamente come un mezzo per il trattamento del cancro al seno, ma si fermò a causa del rischio elevato di virilizzazione. Utilizzati per fini sportivi, è disponibile come regola, in fiale con una capacità di 50 e 100 mg / ml.

Come Drostanolone?

L'effetto del farmaco steroide è:

 
  • lieve effetto diuretico;
  • soppressione dei processi catabolici;
  • aumentare i tassi di potenza;
  • pronunciato effetto di bruciare i grassi, scientificamente provato, quando nel corso di studi "sperimentale" perso grasso corporeo 5-7 per cento dopo il corso;
  • conservazione compose quando si riceve il volume muscolare di steroidi, guadagnando sollievo muscolare, la durezza e la densità.

Gli atleti spesso prendono il farmaco durante l'essiccazione, nonché in preparazione per il concorso.

Masteron solista Corso

Bodybuilder assumere tra i 400 e 500 milligrammi di steroidi a settimana per ottenere il massimo beneficio dall'uso di enantato e propionato. L'aumento del dosaggio non porta ad un notevole aumento parametri fisiologici, ma può causare un rapido sviluppo e rapido delle manifestazioni collaterali negativi.

Il corso prevede l'introduzione di propionato da solo tre volte alla settimana o ogni altro giorno, e enanthate - solo una volta ogni sette giorni. Applicare steroidi dovrebbe iniziare dopo aver visitato un medico dello sport, passando diagnosticare lo stato di tutto l'organismo. Durante l'intero corso è tenuto a prendere le opportune prove, le regolazioni nel programma.​

Ciò che è diidrotestosterone (DHT)?

 Al fine di comprendere l'intero quadro di tutto, diamo un'occhiata per cominciare, che cosa è DHT. Diidrotestosterone - ormone androgeno che viene convertito dal testosterone nel corpo, usando enzima umano chiamato - 5-alfa riduttasi. Nel maschio, 5% di testosterone, che è prodotto viene convertito in DHT, in modo che un aumento del testosterone nel sangue preparazioni farmacologiche corrispondentemente aumentare e livelli di DHT. DHT non dà sapore che non viene convertito in estrogeni. Poiché Masteron è derivato da DHT, è logico aspettarsi un aumento della forma biologicamente attiva di testosterone nel corpo, in questo caso, senza essere sottoposti alla prova di conversione in estrogeni. A causa della somiglianza di Masteron in DHT, che interagirà con, e si legano alla globulina (SHBG), che porterà ad un aumento dei livelli di testosterone libero nel sangue. A causa di questa struttura, si mostra così ben aggiornate, aumentando il peso secco. Di conseguenza, l'assunzione del farmaco, dovremmo aspettarci un aumento della libido, miglioramento dell'umore, aumentare la forza e la massa muscolare. Ma c'è un altro lato - meno incoraggianti. Stiamo parlando degli effetti collaterali che possono verificarsi sul campo, ma noi parleremo un po 'più basso. Ora continuiamo per familiarizzare con il farmaco. Non dimenticare gli effetti collaterali androgeni che si verificano con i livelli di DHT aumento.

Rapporto androgeni anabolizzanti Masteron

 Indice anabolizzanti Masteron è solo il 62 a 25. Per esempio, il testosterone è un IA di base - 100/100. Nonostante i numeri relativamente bassi, non dobbiamo pensare che Masteron è un farmaco debole.

Corsi combinati drostanolom

Gli aspetti negativi dell'uso solista del farmaco è facilmente eliminati dalla somministrazione di uno steroide con altri farmaci simili. Dalla sua azione Masteron è più simile ai recettori degli androgeni.

Dal momento che è più spesso utilizzato sia Winstrol Oxandrolone steroide. Il primo massima efficienza mostre, la sua interazione con il recettore degli androgeni è minimo. Riduce la concentrazione di globulina, legante gli ormoni sessuali, cioè mostra un effetto sinergico.

Per aumentare la massa muscolare, masteron cycle si combinano con il testosterone propionato. Su tale corso combinato si consiglia di utilizzare gonadotropina. In questo modo è possibile compensare il livello di testosterone endogeno. Migliore compatibilità Drostanolone steroidi online mostrata in combinazione con farmaci come trenbolone e Boldenone. È possibile acquistare gli steroidi siti vendita online.

Quali effetti ha Masteron?

 Masteron, a differenza di testosterone è un farmaco con un relativamente ristretto spettro d'azione. Grazie alla sua capacità di legarsi alla globulina, legante gli ormoni sessuali (SHBG), Masteron eccelle sul campo con altri agenti anabolizzanti. Questa funzione aiuta ad aumentare i livelli di testosterone libero nel corpo che permette all'atleta di raggiungere i loro obiettivi nel bodybuilding. Più completo quadro delle sue attività può essere ottenuto guardando gli effetti esposti da loro:

  •  Pronunciate effetto di bruciare i grassi - il principale "carta vincente" Masteron, facendone una priorità distinta nel periodo di "asciugatura" e poco prima di salire sul palco. Sulla base dell'esperienza di numerosi atleti, si può dire che il farmaco può ridurre il grasso fino al 8% del suo livello originale. Ma, naturalmente, non dimenticare che senza il rispetto per la dieta "pulita" e cardio, questa probabilità non è così alta.
  •  Leggero guadagno muscolare. Da un lato - questo effetto non deve fare appello a quelle specificate per la fine corrispondente, e dall'altro - Masteron è una buona scelta per coloro che amano per aumentare le prestazioni atletiche, non accompagnata da un aumento di peso eccessivo. Naturalmente, in combinazione con altri farmaci guadagni muscolari sarà più significativo che con "solo".
  •  Presumibilmente, l'effetto inibitorio sulla enzima aromatasi. Ciò significa che il farmaco non solo non provoca gli effetti collaterali tipici "estrogenici", ma è anche un bene per impedire loro. Tra l'altro, grazie a questo a tempo debito Masteron utilizzati nei tumori maligni del seno, ma è stato rimosso dalla pratica medica in relazione con la capacità di provocare mascolinizzazione.
  • Aumentando la "densità" e muscoli "prorisovannosti". Ciò è dovuto non solo dal fatto che il farmaco non provoca ritenzione idrica, ma il suo leggero effetto diuretico. E 'a questo proposito, quasi tutti i casi di accoglienza drostanolone hanno rappresentato per i bodybuilder, che si preparano a salire sul palco.

Masteron effetti collaterali

In bodybuilding Masteron viene utilizzato per mantenere muscolare durante periodi di perdita di peso e l'essiccazione. Egli non solo aiuta a preservare la massa muscolare, ma anche per dare sollievo ai muscoli e taglio. Anche masteron e winstrol utilizzato in atletica in quanto ha consentito di aumentare l'efficienza della corsa senza aumentare il peso in eccesso.

Lo steroide anabolizzante non favorisce l'accumulo di acqua nei muscoli, e ha una leggera azione diuretica. Di norma, viene utilizzato prima della gara, quando è necessario per raggiungere la qualità muscolare. Inoltre, è scientificamente provato che ha masteron proprietà zhiroszhigatelnymi.

Insieme a questo bodybuilding anabolizzante guadagnato l'amore di molti bodybuilder, come ha permesso di aumentare significativamente il working set di pesi senza peso supplementare. Questo effetto è permesso di mostrare un risultato migliore, e quindi rimanere nella solita categoria di peso.

Masteron effetti

Masteron farmaco stesso ha un basso indice di anabolizzanti e quindi così bene aiuta a combattere il grasso in eccesso. Tuttavia, aumenta in modo significativo l'incidenza di effetti collaterali androgeni come perdita di capelli, acne, aggressività e manifestazione di caratteristiche maschili nelle donne (virilizzazione).

Come già accennato in precedenza, masteron non trattiene l'acqua nel tessuto muscolare. Inoltre, non causare un aumento della pressione sanguigna e non ha alcun effetto negativo sul fegato. Comprare compresse Masteron può essere di Grandi-muscoli.itÈ inoltre possibile acquistare primobolan.

Grassi Severe proprietà di bruciare causa basso indice anabolizzanti ha un lato negativo. Essa si manifesta in un aumento del rischio di reazioni androgeni.

Ammissione Masteron può accompagnare i seguenti effetti collaterali:

  • aumento della caduta dei capelli;
  • ipertrofia prostatica;
  • un elevato livello di aggressività;
  • acne;
  • virilizzazione.

Lo steroide ha effetti tossici minimi sul fegato, non viene trattenuto nel fluido corporeo non provoca aumento della pressione sanguigna.

Recensioni

Masteron - unico nel suo genere effetti preparazione avente eventualmente catturato la pluralità degli atleti. Tuttavia, è viziata da un alto rischio di collisione con gli effetti collaterali, non adeguatamente prezzo elevato ed estremamente scarsa disponibilità del farmaco sul mercato di steroidi anabolizzanti. Inoltre, è necessario essere estremamente attenti, in modo da non incappare in un falso, di cui oggi sono molto vaste.​

Una caratteristica eccellente del farmaco è la prevalenza di attività anabolizzanti androgeni. Culturisti tendono ad apprezzare soprattutto l'effetto di bruciare i grassi dello steroide. Azione rafforza la somministrazione di farmaci che compensano l'effetto di androgeni. Così, sembra che la più grande perdita di peso porta una reception combinato. stato di Solo, se superare la dose consigliata è più probabilità di avere effetti collaterali negativi. Le donne che assumono il farmaco non è raccomandato in quanto i rischi sono alti virilizzazione. Gli uomini di steroidi contribuisce a rendere i muscoli prominenti, più solida e più pronunciato. Comprare steroidi online on grandi-muscoli.com.