Come farsi impegnarsi in sala?

Come farsi impegnarsi in sala?

Write By: admin Published In: Cattive abitudini e bodybuilding Created Date: 2017-06-30 Hits: 943 Comment: 0

A volte ci si sente come quando non si sente la forza di andare in palestra, il pensiero costante: manca solo una volta, ed essere sicuri di lavorare domani. Inseguire quei pensieri di distanza! Ecco i nostri 10 consigli su come fare l'affare con me stesso!

Recentemente abbiamo ricevuto una lettera con una domanda interessante: come affrontare la fatica prima dell'allenamento? Ma in realtà, questa è una delle questioni più importanti, che è dato di per sé praticamente tutti coloro che si occupa di fitness.

Ma mi prendo la libertà di riformulare un po 'la questione. Combattere la stanchezza è impossibile: è o c'è o non è, ma questo è a che fare con delle scuse quali "Sono troppo stanco alla pratica" - questo deve essere necessariamente. Dopo tutto, la formazione ci dà energia, buon sonno e la produzione di ormoni corretta.

Più recentemente, un altro studio è stato condotto, che ha confermato il fatto che esercizio aumenta i livelli di energia nel corpo, e di conseguenza riduce la fatica. Così formazione periodica - è un ottimo rimedio per pereutomlyaemosti e stanchezza cronica.

 

Se ti senti la fatica prima di esercizio, provate a seguire questi suggerimenti:

Dopo il lavoro - immediatamente in sala
Non andare a casa dopo il lavoro, perché è facile rimanere bloccati di fronte a un televisore o inavvertitamente fare qualcos'altro. Tenersi in forma e andare dopo il lavoro immediatamente in palestra, non rimanere affascinati fascino di home entertainment.

Treno del mattino
Se vi piace svegliarsi presto la mattina, cerca di fare la mattina. La mattina del difficile sottrarsi della formazione con il pretesto di stanchezza. Al mattino, siamo pieni di energia, sforzo e buon umore!

Trovare un partner
Uno dei principali vantaggi di avere un compagno di allenamento - è il supporto. Il supporto è importante e in questo caso, perché si può si dissuade dal saltare l'allenamento.

Prova lo yoga
Yoga - questo è un ottimo rimedio per la fatica, che vi darà l'energia e la forza per l'intera giornata. Si può praticare lo yoga al mattino se si fa sera o di notte se si prende la mattina.

Non impegnarsi in tutti i giorni
Il più ottimale - questo esercizio tre volte alla settimana, non è necessario aggiungere più formazione - non aiutano. Il corpo ha bisogno di recuperare e, nel caso di mancanza di riposo - si può guadagnare da stanchezza cronica, dopo di che sarà difficile venire a se stesso.

Cambiare i vestiti sul lavoro
Può sembrare stupido e ingenuo, ma un cambio di vestiti sul lavoro aumenterà il vostro spirito sportivo e ridurre la possibilità di saltare l'allenamento. Basta tuta dare un segnale al cervello e non sarà in grado di girare sulla strada per la sala.

Una mente stanca - il corpo non stanca
Sentire differenza tra la fatica fisica e mentale. A volte sono molto simili nei loro sintomi ed è difficile distinguere gli uni dagli altri, ma lavorando in ufficio si rischia di stancarsi mentalmente, ma non fisicamente. Il tuo corpo è pieno di forze contrarie e sono pronti a cambiare idea nel ruolo del protagonista.

Senti la differenza
Tenete sempre a mente i benefici che si ottiene impegnati in fitness e bodybuilding. Escursioni in camera - non è vostra responsabilità, è a vostro vantaggio. Vantaggio sugli altri che non lo fanno.

Di conseguenza vorrei notare quanto segue: la fatica - che c'è motivo di saltare l'esercizio fisico, perché l'esercizio - questo è il miglior rimedio.

Tags: sala Yoga

Related Blogs By Tags