Figura: calorie, benefici e danni

Figura: calorie, benefici e danni

Write By: admin Published In: Perdere peso per le donne Created Date: 2017-06-30 Hits: 1037 Comment: 0

La coltivazione del riso sviluppato in molti paesi. Questo antico cereale senza pretese al suolo e possono crescere in quasi qualsiasi clima. La superficie seminata di riso al secondo posto, e per la raccolta di questa cultura è il leader del prodotto interno lordo. Come qualsiasi altro prodotto, popolare tra la popolazione, è genuino interesse per gli scienziati, che studiano le sue proprietà e fare ogni sforzo per preservare la cultura.

Rice non solo senza pretese, ma è anche a disposizione. Ha un alto valore nutritivo, che è, la cava con un senso di fame, ma va bene anche con molti alimenti. L'erba è ideale per la preparazione di piatti piccanti, dolci, salati e aspro. Tuttavia, dato il crescente interesse per il cibo sano e la dieta, molti sono interessati nel suo contenuto calorico, proprietà utili e possibili danni.

Calorie riso bollito

100 g di pappa bollita di conti di riso per circa 116 kcal. contenuto di carboidrati raggiunge 24,9 g di proteine ​​praticamente senza grassi. La presente cereali certa quantità di fosforo, calcio, potassio, vitamine del gruppo B.

Erba secca ha un calorica diversa. Valore energetico di riso a secco è di circa 360 kcal. Riducendo calorico tre volte si verifica a causa di assorbimento di umidità durante la cottura. Questa è la ragione per cui dato si riferisce a basso contenuto calorico.

C'è un sacco di diete riso finalizzate alla perdita di peso. Possono essere difficile quando, in aggiunta a questo prodotto, è consentito bere solo, o menu quando consentito perdono è destinato ad includere altri prodotti alimentari. Tuttavia, la dieta e quelli, e altri alla base significa Fig.

La durata massima della dieta non deve superare i quattordici giorni. Mangiare riso, seguendo le raccomandazioni degli esperti, meglio greggio. Ciò è dovuto al fatto che in questa forma che contiene il massimo di vitamine del gruppo B. Una persona che ha tenuto un tale potere, con l'obiettivo di perdere peso, si dovrebbe prendere le vitamine contenenti calcio.

Riso bollito ed è spesso usato per il sollievo del giorno. E 'sufficiente far bollire l'acqua e 200 grammi di cereali da mangiare piccole porzioni.

Quali proprietà utili hanno riso?
 
 

Il cereale è contenuta una grande concentrazione di carboidrati, ma senza glutine, che spesso provoca reazioni allergiche. Circa l'8% della composizione totale del riso ha rappresentato per le vitamine PP, B1, B2, B3, B6. Questi composti organici forniscono energia utile per il corpo.

La trasformazione e l'assimilazione delle sostanze nutritive contenute nel riso, portare inestimabili benefici per gli esseri umani. Stato della lamina ungueale, i capelli, la pelle è migliorata, e il sistema nervoso diventa molto più stabile. La lecitina è presente nei cereali, stimola l'attività cerebrale e oligosaccaride normalizza le viscere.

Ci sono i cereali e, il rivestimento della parete gastrica. riso integrale Brown è considerato come il più efficace per chi vuole dieta per sbarazzarsi di eccesso di peso. Non il suo uso è solo effetto brucia-grassi, ma anche per alleviare i sintomi di ulcera gastrica, gastrite, oltre a ridurre il rischio di malattie tumorali.

Composizione qualitativa e nutrizionale di cereali si libera delle tossine e scorificazione. Fig considerato il miglior prodotto, purificare il corpo dalle sostanze nocive. C'è un modo molto interessante per visualizzare accumuli tossici. Il numero di cucchiai di riso assunto uguale all'acqua quanti anni hanno vissuto, versare fresco bollito e messo in frigo e poi mangiare ogni mattina su un cucchiaio con una diapositiva.

La cosa principale è quello di effettuare il cambio di acqua in una massa di riso al giorno. Ci sono integratori è meglio la mattina per sette ore o due ore prima dei pasti. Tale corso di pulizia è fino a tutto il riso è completamente consumato. Di conseguenza, i più anni una persona è, l'additivo viene utilizzato più.

Ci sono più di 23 varietà di questo cereale. Insieme con il solito riso bianco è nero, marrone, rosso e viola. I cereali sono non solo esternamente ma anche dal gusto, nonché un metodo e un tempo richiesto per la cottura. Varia e il valore nutrizionale del riso.

Qualità Utile applicazione cereali trovare non solo in cucina e la dieta, ma anche nel settore farmaceutico e cosmetico. La vendita ha rappresentato un sacco di prodotti creati sulla base di riso.

Benefici e rischi di riso

Questo cereale contiene un sacco di sostanze nutritive. E 'scientificamente provato che migliora la funzione del sistema nervoso, mantiene la bellezza e la salute dei capelli, della pelle. Insieme con le qualità dietetiche, il riso può essere restituito se una persona ha perso l'appetito. acqua di riso aiuta a far scendere la febbre.

Rice non ha qualità negative, ma solo innocui si semole. L'acquisto di cereali nel negozio, non si può sempre essere sicuri di cereali. I produttori spesso utilizzati nella confezione del prodotto talco, che è una sostanza cancerogena abbastanza potente.

Tags: Figura calorie benefici

Related Blogs By Tags