Dianabol / Methandrostenolone (Methandienone)

Dianabol / Methandrostenolone (Methandienone)

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-07-07 Hits: 1665 Comment: 0

Dianabol - un nuovo modello usato oggi steroidi per via orale, che ha un forte effetto sul metabolismo delle proteine. Sotto l'influenza di Dianabol favorisce la sintesi di proteine, e accelerando così la produzione di proteina da parte dell'organismo. Questo effetto si riflette in un bilancio azotato positivo nel corpo e nel miglioramento della condizione generale. equilibrio di calcio è anche avere un impatto positivo: Dianabol favorisce l'ingresso di calcio nel tessuto osseo. Dianabol è indicato in tutte le malattie e le condizioni in cui mostra l'effetto anabolizzante (influenza finalizzato ad accelerare la crescita delle proteine) e l'effetto rigenerante (annotazioni Parte catturati nel 1982 con la vendita della società Dianabol anabolizzanti tedesca Siba, Wehr / Baden).

 

Dianabol è un anabolizzante orale, che si ottiene dal medico americano John Ziegler con l'assistenza della ditta "Ciba-Geigy" nel 1956, ha venduto negli Stati Uniti ha iniziato nel 1960 e qualche tempo dopo era già sui mercati di molti paesi. Per diversi anni, Dianabol divenne gli atleti anabolizzanti preferiti e più utilizzati di tutti gli sport. 05.01.82 ditta "Ciba-Geigy" rimosso dalla vendita di tutti i farmaci commercializzati, mentre sotto il nome commerciale Dianabol, e, in tutte le forme della sua uscita, a causa di abusare di loro. La società ha poi spiegato il suo passo crescente abuso di Dianabol, in alcuni paesi in via di sviluppo in cui il farmaco è stato somministrato per aumentare l'appetito, per un migliore assorbimento di proteine, e tutti, senza eccezione, anche le donne ei bambini. Tre anni dopo 05/01/85 Anabol uso iniettabile veterinario, era anche più disponibile. perché brevetto studio legale "Ciba-Geigy" sul methandrostenolone attiva sostanza chimica (e methandienone) per diversi anni ora ha alcun potere, il diritto alla sicurezza degli atleti Questo farmaco ha ricevuto da altre imprese.

Produttori di una vasta gamma di paesi devono fornire sulla sostanza del mercato con il proprio nome (vedi. Lista dei nomi commerciali). Secondo la loro struttura chimica simile a Dianabol 17 - alfa - metiltestosterone. E quindi ha una forte anablolicheskim Dianabol androgeni effetto che si manifesta in un enorme aumento di forza e massa. Dianabol è semplicemente un "muscolo di steroidi" che funziona in modo rapido e affidabile. Uno dei due crescita kilgogrammov una settimana durante le prime sei settimane - questo è il tasso al ricevimento Dianabol ulteriori peso corporeo è costituito da un vero aumento del tessuto (ipertrofia delle fibre muscolari), e soprattutto da un ritardo apprezzabile nel fluido corporeo.

Dianabol aromatizza facilmente, cioè parte della sostanza viene convertito in estrogeni, quindi Dianabol - non è un ottimo strumento durante la preparazione per i concorsi. eccessivo accumulo di acqua e aromi facilmente evitato nella maggior parte dei casi, mentre combinando l'assunzione di Nolvadex e Proviron in modo che alcuni atleti sono tutti msec possono utilizzare Dianabol fino a 3 - 4 giorni prima della gara.

Gamma di dosi - i più diversi, specialmente in atleti bodybuilding, pesi e atleti paueliftinga. Questa gamma si estende da 2 compresse al giorno per 20 o più pillole somministrazione giornaliera. Quegli atleti che credono che dovrebbe sicuramente prendere un numero a due cifre quotidiana di compresse dovrebbero aver ascoltato la dichiarazione della società "Ciba-Geigy" circa la propria auto-preparazione Dianabol, dicendo interessante e degno di attenzione: "Il criterio più evidente dell'azione di Dianabol è un aumento del peso corporeo . sembra non proporzionalmente tra l'aumento del peso corporeo e l'altezza del dosaggio. " Autori R. HEKRO e X. De Mare insistono su questo nel suo libro "regolazione ormonale e predisposizione psicofisico nello sport professionistico", dove a pagina 55 si può leggere:" E 'impossibile stabilire eventuali interdipendenze semplici tra dose ricevuta del farmaco e la sua concentrazione in altezza. nel sangue. "

Inutile Saboya, naturalmente, che gli autori non significa che d'ora in poi ogni atleta dovrebbe prendere un solo 5 milligrammi compressa al giorno, e tuttavia questa dichiarazione insieme con le osservazioni a lungo termine stanno aiutando gli atleti di scegliere un individuo una dose ragionevole. Daily Dose, davvero buono per l'atleta - circa 15 - 40 mg al giorno. Il dosaggio deve sempre soddisfare le esigenze individuali dell'atleta. I nuovi arrivati ​​a steroidi non dovrebbero mai prendere più di 15 - 20 mg al giorno, a causa questa dose dopo 8 - 10 settimane, essi saranno in grado di ottenere risultati fantastici.

Se l'effetto del farmaco per questo gruppo di atleti dopo circa otto settimane e l'atleta desidera comunque continuare il corso, non dovrebbe aumentare il dosaggio del farmaco, è necessario solo in aggiunta a, prendere qualsiasi steroide iniettabile come Deca-Durabolin 200 mg settimanale o 200 mg Primabolona settimanale o completamente passare ad una delle preparazioni precedenti.

Testosterone non è raccomandato in questa fase. Aspetta un momento, tutto è ancora avanti. Per gli atleti molto impazienti ed esperti (atleti in stadio avanzato) creerà miracoli combinazione di Dianabol 20-30 mg al giorno e Deca-Durabolin 200-400 mg per nedelyu.Sam Daniel Duchaine nel suo libro "Manuale di steroidi 2", scrive a pagina . 33: "Se non si cresce di massa Deca e Dianabol, quindi non crescono nulla, non importa quanto bene una droga."

In realtà, gli atleti senza ambizione con un occhio sul concorso possono realizzare progressi abbastanza eccezionale con Dianabol e Deca. Atleti grandi sport, gli atleti in fase avanzata e quelle che pesano più di 100 kg, ha bisogno di una dose non superiore a 40 mg al giorno, bene e in un rarissimo caso di 50 mg dosi giornaliere. Non ha alcun senso di aumentare il numero di compresse di Dianabol a scale incommensurabili come 15 compresse non sono un fattore di 2 meglio di 7 o 8. Una dose giornaliera di 50 mg in base alla pura ignoranza dei fatti circa atleti aparata o con disperazione, come alcuni come un risultato di una continua o l'abuso di steroidi non può vedere alcun progresso.

L'uso concomitante di Dianabol e Anadrol 50 - una cattiva idea, perché Questi due farmaci sono molto simili nel loro effetto, causando una situazione simile a quella quando il sollevatore 10 riceve le compresse e più Dianabol. Coloro che principalmente interisuyut forza, e poi nel corpo massa può combinare Dianabol sia con Oxandrolone o Winstrol (compresse). L'assunzione supplementare di uno steroide iniettabile fa risultati ancora significativamente migliori. Per costruire forza muscolare ed è particolarmente adatto Sustanon o Testoviron lunga azione 250 mg in una settimana e / o Deca 200 mg per settimana.

Per prepararsi a un concorso, Dianabol è adatto solo con riserva, a causa molti atleti che provoca grande accumulo di acqua e grazie alla sua elevata convertibili in estrogeni difficile per il processo di riduzione del grasso corporeo dell'atleta. Coloro che non soffrono di questo problema, così come quelli che hanno riempito la sua mano con Nolvadex e Proviron dovrebbe essere presa in questa fase Dianabol steroidi per preparare per il concorso: Parabolan, Winstrol Depot, Masteron, Oxandrolone, e altri.

Perché Dianabol agisce solo 3,2-4,5 ore, deve essere assunto almeno due volte al giorno per raggiungere una concentrazione sufficiente di una sostanza chimica nel sangue. La ricerca ha rilevato che il tempo di esposizione di giorni di formazione Dianabol rispetto al resto dei giorni sono ancora più brevi, così sembra pieno di significato, l'assunzione del farmaco tre volte al giorno. perché Dianabol alkulirovan 17-alfa e già è protetta dalla perdita della sua sostanza attiva chimica, dovrebbe essere preso con i pasti di quanto si può spesso evitare di venire gastro - disturbi intestinali. Il terzo giorno dopo la ricezione Dianabol presenza sua attiva methandrostenolone sostanza chimica (methandienone) nel sangue, i risultati delle prove, è negativo. Ciò significa che l'azione delle compresse sono state sottoposte.
L'atleta deve ancora fare affidamento esclusivamente sul campione Urinova negativo dal prodotti di degradazione isolamento nelle urine methandrostenolone dura più a lungo. La concentrazione massima di chimico attivo nel sangue è raggiunto Dianabol ora in più - tre ore dopo la sua somministrazione. Già un semplice trucco appena 10 mg è mostrato nella aumento di cinque volte il numero medio di testosterone maschile. Un motivo importante per cui Dianabol funziona bene per ogni atleta che endrogennaya la produzione di cortisone è ridotta del 50 - 70%. Questo rallenta in larga misura la percentuale di proteine ​​nella disintegrazione delle cellule muscolari.

Donne Dianabol non è consigliato, in quanto sulla base della sua forte componente di esso provoca evidente nelle donne virilizzazione. Eppure, un numero sufficiente di atleti e bodybuilding in particolare gli atleti che assumono pauerliftinga Dianabol e alle dosi di 10 - raggiunto un enorme successo in 20 mg al giorno. Le donne che non chuvsvitelnye l'afflusso supplementare di androgeni, e quelli che non hanno paura di mascolinizzazione fenomeni casuali ben erogare una dose di 2 - 4 pillole per un massimo di 4 - 6 settimane. Dosaggi più elevati e un tempo più lungo di assunzione del farmaco portare i migliori risultati, ma fare una notevole presenza di androgeni nel corpo femminile. Più di 10 mg al giorno, e 50 - 100 mg Deca al giorno più di 4 - 6 settimane non deve prendere alcuna donna che apprezza la sua femminilità.

Anche se Dianabol imbeet molti potenziali effetti collaterali, sono rari, con un dosaggio di 20 mg al giorno. perché Dianabol alkulirovan 17-alfa, v'è un aumento del carico sul fegato. In dosi elevate e per uso prolungato Dianabol effetto tossico sul fegato. Tuttavia, esso può anche ad una dose di soli 10 mg al giorno per aumentare la secrezione epatica, che normalmente viene normalizzato nuovamente al termine del trattamento.

Perché Dianabol aumenta rapidamente in peso forte accumulo di acqua può aumentare della pressione e aumento della frequenza cardiaca, il che rende necessario, nelle circostanze antigipertonika ricezione (agenti scorrimento pressione), come Kataprizan. Un ulteriore assunzione di Nolvadex e Proviron può essere trovato qui la sua applicazione, come Dianabol altamente aromatizzati e facilmente convertito in estrogeni, causando alcuni atleti ginecomastia e danneggia la condizione già poveri. A causa della forte componente androgena e la conversione in diidrotestosterone, Dianabol può causare alcuni atleti sono aumentati acne volgare sul viso, collo, torace, schiena e spalle, perché eccitato dalla attività delle ghiandole sebacee.

Quando un ereditaria predisposizione Dianabol può accelerare alopecia, la cui causa ancora - è ancora elevata trasformabilità della sua sostanza chimica in diidrotestosterone. Dianabol ha un impatto significativo sul livello di testosterone endogeno. Studi hanno dimostrato che ha ricevuto 20 mg di Dianabol al giorno oltre 10 giorni sono tagliare il livello di testosterone nel corpo è 30 - 40%. Ciò è dovuto ad un effetto pronunciato antigonadotropnym Dianabol, cioè inibisce la produzione di gonadotropine (FSH (ormone folikulyarnostimuliruyuschy) e LH (ormone lyutsiniziruyuschy)) da parte dell'ipofisi. Un altro svantaggio è che, come la sospensione del farmaco è spesso osservato dopo questa perdita di forza e massa muscolare, come cluster durante un farmaco in acqua corpo nuovamente che ne derivano.

In alte dosi, 50 mg al giorno, sono osservati in alcuni casi aumentare il comportamento aggressivo dell'atleta, che, se è stato diretto esclusivamente alla formazione, sarebbe un vantaggio del farmaco. Coloro che per natura tendono facilmente "implodere", dovrebbe prestare attenzione è la qualità di Dianabol per sua ammissione non ha portato ad azioni incontrollate.

Nonostante tutti i possibili problemi Dianabol è per la maggior parte degli atleti anabolizzanti "benessere", che migliora l'umore e aumenta l'appetito di molti atleti in collaborazione con i risultati raggiunti e contribuisce alla illuminazione psicologico e migliora l'autostima.

Per anni, l'unica fonte di Dianabol per gli atleti è un mercato nero per gli steroidi. Vi si possono trovare tutti i tipi di colori, forme Dianabol rilascio, forme diverse e in una grande varietà di nomi commerciali. Coloro che sono interessati ad acquistare solo originale, dovrebbe prestare attenzione al fatto che lo strumento selezionato è incluso nella lista dei nomi commerciali comuni di farmaci contenenti methandrostenolone (methandienone).