Acquista nandrolone fenilpropionato

Acquista nandrolone fenilpropionato

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-07-17 Hits: 1122 Comment: 0

Nandrolona F nandrolone fenilpropionato

  • Nandrolone fenilpropionato in popolarità è leggermente inferiore ad altri esteri di steroidi - decanoato. Allo stesso tempo, è piuttosto un farmaco efficace che può portare un buon risultato. Scopri come applicare Nandrolona F.

Il farmaco Nandrolona F da parte della società balcanica Pharma si basa sul principio attivo - fenilpropionato nandrolone. La sua principale differenza rispetto alla più popolare estere decanoato di questo materiale è in un breve periodo di tempo di dimezzamento. Per questo motivo, sarete più probabilità di entrare fenilpropionato nandrolone. Va notato che il farmaco può essere acquistato in farmacia, ma richiede una prescrizione, così come nandrolone fenilpropionato prezzo non è molto alto.

Effetti Nandrolona F

La preparazione si ottiene aggiungendo alla catena etere fenilpropionato nandrolone utilizzando 17-beta gruppo idrossi. Il picco di concentrazione del componente attivo steroide viene osservata dopo un paio di giorni dopo la somministrazione. Nota gli effetti più importanti Nandrolona F:

• massymuskulov insieme stabile e moderata;
• debole effetto pullback dopo il completamento del ciclo del farmaco;
• accelera la produzione di collagene, che è favorevole al lavoro dell'apparato articolare e legamenti;
• Migliora il lavoro dei meccanismi del corpo.

Applicazione Nandrolona F

Il farmaco deve essere usato in una quantità da 0,1 a 0,2 grammi per iniezione ogni secondo giorno. Naturalmente Nandrolone fenilpropionato ha una durata media di un anno e mezzo - due mesi. Per aumentare il limite di tempo non ha molto senso, quindi come ottenere i migliori risultati non ci riusciranno.

Piccole dosi Nandrolona F può essere utilizzato e ragazze. Essi dovrebbero prendere il farmaco una volta in tre giorni nella quantità di 0,1 grammi. Se mettiamo a confronto con fenilpropionato nandrolone decanoato, è il primo farmaco è molto più facile da controllare.

Gli effetti collaterali Nandrolona F

Per eliminare possibili pobochek utilizzando nandrolone fenilpropionato, del ciclo AAS dovrebbe essere antioestrogens introdotte. Poiché proprietà androgene preparatavyrazheny piuttosto debole e sono solo un terzo del testosterone, il pobochki questo tipo sono esclusi.

Recensioni di Nandrolona F

Se si dà un'occhiata da vicino le recensioni nandrolone fenilpropionato, garantire un elevato la valutazione del farmaco che ha messo gli atleti. Anche se a volte è possibile trovare le informazioni che fenilpropionato si distingue per i suoi effetti sul corpo da decanoato. Tuttavia, è semplicemente impossibile, e l'unica differenza è solo nella durata dell'esposizione e la frequenza di iniezione. E 'anche positivo circa le recensioni nandrolone fenilpropionato e la ragazza, che punta ad una buona tollerabilità del farmaco da parte dell'organismo.

Nandrolone fenilpropionato - uno dei più antichi steroidi. Usalo è cominciato negli anni '60 del secolo scorso. Inizialmente, un farmaco per il trattamento della crescita stentata scaricata, la distrofia muscolare, la prevenzione del cancro al seno e il recupero post-operatorio. E oggi Nandrolone fenilpropionato si possono trovare in farmacia sotto vari nomi. Tuttavia, è venduto in esclusiva da prescrizione, e il prezzo per il dosaggio rivendicato favoloso.

Come prendere nandrolone fenilpropionato

V'è un ampio dibattito su come prendere nandrolone fenilpropionato. Essi riguardano principalmente la frequenza di iniezione. Per gli uomini, la dose raccomandata è di 100 a 200 milligrammi al giorno.

Naturalmente fenilpropionato Nandrolone dura da 6 a 8 settimane (è sufficiente anche gli atleti avanzati per costruire il muscolo). Serrare non è consigliabile: possono verificarsi effetti collaterali. Non dimenticate che fenilpropionato mettere molto di più decanoato. Nandrolone F in quantità risparmiatori può essere applicato anche dalle donne. La dose massima raccomandata è di iniezione di una volta Nandrolone F è di 100 milligrammi a "riposare" in tre giorni. Fenilpropionato fatto meglio decanoato che a causa del breve periodo della sua uscita dal corpo, è possibile tenere traccia del tempo i primi segni di virilizzazione e smettere di prendere.

Gli effetti collaterali Nandrolone fenilpropionato

L'effetto collaterale più frequente di nandrolone fenilpropionato - ginecomastia, aumento del grasso e ritenzione di liquidi eccessiva nel corpo. Con è raccomandato l'uso prolungato di nandrolone fenilpropionato e alte dosi di includere nel corso di anti-estrogeni (per esempio, Tamoksimed o Klomed): questo sarà ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali. Per quanto riguarda l'androgeno "pobochek" sono rari (androgena attività steroide è solo il 30% di testosterone). Quando significativa dose in eccesso possono sviluppare la calvizie o viceversa per aumentare la crescita di peli sul viso e sul corpo, acne verificare e rafforzare il lavoro delle ghiandole sebacee.