Che cosa è steroidi anabolizzanti?

Che cosa è steroidi anabolizzanti?

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-08-01 Hits: 1232 Comment: 0

Noi tutti conosciamo ed abbiamo sentito parlare di steroidi, probabilmente non anche amici che sono stati ricevuti. Prendono bodybuilder professionista, sono utilizzati anche in altri sport. Nel bodybuilding usare gli steroidi anabolizzanti.

Gli steroidi anabolizzanti sono che cosa è e che cosa è? Si tratta di un ormone testosterone sintetico, è utilizzato per la crescita muscolare, di utilizzarlo in un muscoli umani cominciano a crescere più velocemente, appare la resistenza forza.

Ormoni steroidei

Ormoni steroidei - un gruppo di sostanze che fisiologicamente attiva, che hanno la funzione di correggere i vari processi vitali nel corpo umano o animale. Per questi ormoni sono ormoni come come - ormoni sessuali, corticosteroidi. Vertebrati formano tali ormoni come conseguenza della sintesi del colesterolo nelle ghiandole surrenali, nonché nei genitali; nelle cellule stesse - i testicoli, così come i follicoli e nella placenta. La composizione delle goccioline lipidiche sono ormoni steroidei che si trovano nel citoplasma di essere in forma libera. Questi ormoni sono molto diffusi facilmente passare attraverso la membrana plasmatica e di entrare direttamente nel sangue umano o animale. Dagli ormoni corteccia surrenale sono ormoni come corticosteroidi: idrocortisone, il cortisone, corticosterone, prednisolone, pregnano. Per gli uomini sono gli ormoni sessuali; Androsterone, testosterone , methyltestosterone. Per gli ormoni sessuali femminili includere; Estrone, estradiolo, estriolo, etinilestradiolo. Va notato che alcuni ormoni sintetici natura steroide sono spesso utilizzati dagli atleti. speciale distribuzione sono in genere di potere di sport , così come bodybuilding. Al fine di migliorare la forma della massa muscolare, così come dare al corpo una maggiore forza e resistenza. L'uso di questi ormoni nella maggior parte dei casi, è pericoloso per la salute .

Steroidi naturali

Gli steroidi anabolizzanti causare una serie di complicazioni. Conseguenze particolarmente gravi si verificano durante la somministrazione cronica di grandi dosi di farmaci. Pertanto, insieme a steroidi anabolizzanti sono attivamente studiati e attuati nella pratica clinica dei farmaci a base di erbe. 

Ci sono tre gruppi di adattogeni vegetali:

  •  preferibilmente neurotropic (Schizandra, Rhodiola)
  • antiossidanti (ad esempio, Pantocrinum)
  • azione combinata (radice d'oro, ginseng)


Eleutherococcus senticosus . Ha la quantità di glicosidi - eleuterozidov. Queste sostanze aumentano le prestazioni e migliorare la sintesi proteica e carboidrati. La sintesi dei grassi, al contrario, bruscamente decelerato. ossidazione degli acidi grassi migliorata durante l'esercizio fisico. Eleutherococcus ricevendo anche un effetto positivo sul fegato. 

Rhaponticum carthamoides . Contiene fitoekdizony, ha un'attività pronunciato anabolico. aumenta in modo significativo la resistenza fisica e la capacità mentale. Con l'uso prolungato del preparato migliora la circolazione generale. Rallenta la frequenza cardiaca, che è associato con l'aumento di potenza del muscolo cardiaco. 

Aralia Manciuria . Essa provoca una diminuzione della glicemia, provocando il rilascio di ormone della crescita. 


Tintura Rhodiola radice - migliora l'efficienza e riduce l'affaticamento. Una caratteristica distintiva di Rhodiola - questo è l'effetto più drammatico sulle elations al tessuto muscolare. Significativamente maggiore forza la resistenza e la forza muscolare. 

Lemongrass - uno dei più potente stimolante naturale del sistema nervoso. Effetti farmacologici causati Schisandra Schizandrin contenuti. Citronella migliora notevolmente le prestazioni e l'acuità visiva e migliora l'umore. Tutti questi effetti sono dovuti alla capacità di migliorare Schisandra conduzione nervosa, amplificare processi di eccitazione del sistema nervoso centrale e aumentare la sensibilità delle cellule nervose. 

Questo non è un elenco completo dei farmaci. 

Biologicamente attivi preparati da materie prime naturali sono ampiamente utilizzati dagli atleti. Il loro vantaggio principale rispetto analoghi sintetici - sono relativamente innocui. Va ricordato che biostimolanti durante l'uso prolungato e incontrollato può causare una serie di complicazioni. Prima di tutto - un esaurimento nervoso. 

Uno dei migliori steroidi è Methandienone wikipedia  conveniente per il loro effetto anabolico distinto che è combinato con il fatto che è somministrato per via orale. Inoltre, il suo effetto inizia immediatamente (in altri effetti steroidi anabolizzanti pronunciato effetto inizia solo dopo 2 se

ttimane di somministrazione). Dopo un effetto anabolizzante singola dose methandienone pronunciato osservate entro 6 ore, il che rende necessario il dosaggio tre volte al giorno. La durata massima di azione dopo una singola dose -. 14 ore seguenti metaboliziretsya steroidi nel fegato e nei reni per 6 - 8 ore.

Anabolizzanti Attività metano - 90--200. Androgeni attività methandienone - 40-50. A causa si verifica l'elevata attività androgena di soppressione del testosterone, deve sempre essere considerato quando assunto regolarmente. Per questo motivo, dopo aver completato il corso è necessario prendere Clomifene (Tamoxifen Citrate). Se combinato con Dianabol testosterone, quindi la dose deve essere piccolo, perché la ricezione è troppo testosterone inibisce la sua produzione naturale. Al tasso di methandienone, il testosterone può essere sostituito con Sustanon. Ricezione methandienone stimola naturale ormone eritropoietina ciò che ha causato un aumento della forza fisica e resistenza.

I nostri prodotti possono essere acquistati dal nostro sito - qui!