Steroidi orali

Steroidi orali

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-08-01 Hits: 2310 Comment: 0

Una forma di l'uso di steroidi anabolizzanti - compresse. La sostanza passa attraverso il tratto gastrointestinale e del fegato, compresa quella distrugge alcuni della parte attiva. Il nostro compito è quello di selezionare i migliori steroidi orale - il più efficace e il più produttivo, nonostante gli stereotipi.

Ci sono farmaci sicuri, e abbastanza potente per una serie di massa muscolare tra gli steroidi per via orale. varietà farmacologica permette di scegliere i prodotti leggendari come methandrostenolone, e trovare cose sottili alla maniera di una qualità di oxandrolone. Considerate le migliori steroidi per via orale a terra .

Methandienone: l'azione dello steroide

L'accettazione del farmaco permette agli atleti nel breve termine per realizzare significativi aumenti di massa muscolare e un aumento delle prestazioni di potenza. Compresse, insieme con set di peso rapida, causano ritenzione di acqua nel corpo, ma di regola, nella parte temperata che non causano gravi conseguenze.

Steroidi provoca un aumento della massa muscolare in background prevalenza di processi catabolici anabolizzanti oltre processi. È noto che il metano ha l'effetto di rallentare catabolismo, migliorando così il tasso di scissione del grasso sottocutaneo (anche se non v'è il più forte, ma una perdita di grasso pronunciato effetto).

Recensioni su Methandienone  dicono che il farmaco non porta il risultato desiderato con il focus sul sollievo, ma efficace sui corsi massonabornyh. Lungo le pillole aumentare l'appetito, che contribuisce solo ad aumentare il peso del corpo.

La durata di azione di una sostanza - circa 3-4 ore. Pertanto Methandienone compresse non può essere chiamato lunga durata d'azione del farmaco. Durante il corso, richiede un apporto giornaliero di mantenere una concentrazione ottimale di principio attivo. Ma non causa problemi, perché le pillole più facile da prendere rispetto a qualsiasi iniezione.

I primi analoghi droga Methandienone  si sono resi disponibili alla fine degli anni '50 - primi anni 60-zioni del secolo scorso. Il principio attivo - methandienone - è stato sviluppato da John Ziegler, insieme con la società americana "Ciba-Geigy". La vendita libera anabolizzante apparso pochi anni dopo la sua creazione e divenne rapidamente popolare come una droga. Nel corso del tempo, la domanda di cadde in medicina, con l'avvento delle controparti non steroidei più avanzate, ma sta diventando sempre più popolare in questo sport come agenti dopanti. Oggi i farmaci sono il metano - uno steroidi diffusi sul mercato, utilizzati da migliaia di atleti.

Danabol - steroide orale sulla terra

Danabol - steroidi per via orale con una lunga storia di uso più di 50 anni. anno di apertura è stato il punto di partenza nel rapido sviluppo dello sport. Methandrostenolone sulla preparazione tutte le forze di sicurezza, così come i nuotatori, tennisti, corridori e anche quelli che methandrostenolone non va bene. Tuttavia, l'effetto positivo di un aumento di forza e massa muscolare apprezzato il motivo per cui il farmaco è diventato un importante farmacologia nella preparazione degli atleti sovietici.

Danabol nel bodybuilding è principalmente utilizzato per creare combinazioni di anabolizzanti, a causa di aumento di peso con il metano solista cade in gran parte del liquido. In combinazione con altri farmaci per aumentare il muscolo massa metano dà un effetto più pronunciato, e ridurre al minimo gli effetti collaterali aromatizzazione.

Danabol aumenta significativamente la forza e la più rilevante per powerlifting e sollevamento pesi. Oltre ad aumentare i parametri fisici, metano rafforza apparato osso, migliora la condizione delle articolazioni e legamenti, stimola la sintesi appetito e proteine.

Stanozolol - steroide orale per l'asciugatura

Il farmaco è stato originariamente progettato per aumentare la resistenza e la velocità dei cavalli. trovato rapidamente applicazioni nello sport e serve come simbolo di steroidi anabolizzanti nel mondo della farmacologia, come l'effetto positivo già notato tutto. Pugili, combattenti di MMA, sollevatori di potenza, tennisti, nuotatori, e, naturalmente, bodybuilder. Per tutti loro stanozolol è la preparazione necessaria per migliorare le caratteristiche fisiche, bruciare i grassi e aumentare la carne secca

Proviron

Proviron si riferisce al gruppo di ormoni sessuali ghiandola è androgeno DET orale (diidrotestosterone) steroide. Sembra che la ragione più comune per cui gli atleti stanno prendendo in considerazione la possibilità di includere nel suo corso - l'attività antiestrogenica. Prima hanno cominciato a utilizzare strumenti e antiaromataznye SRME (modulatori selettivi del recettore degli estrogeni), come Clomid o Nolvadex, c'era un senso nel prendere Proviron come un antiestrogeno. Proviron possiede una debole azione anti-estrogeno, e attualmente ci sono i farmaci più efficaci. Quando vengono utilizzati, non c'è bisogno di accettare Proviron. Il meccanismo mediante il quale farmaco ha qualche efficacia, è nel legame ai recettori degli estrogeni senza attivarli, e l'enzima aromatasi. Nel primo caso, questo riduce parzialmente la quantità di recettori per gli estrogeni e velocemente disponibili vincolante, riducendo così l'attività estrogenica. Nel secondo caso, alcune delle molecole dell'aromatasi disponibili in qualsiasi momento per il legame e la conversione del testosterone, loro porzioni associati Mesterolone impiegati.

La seconda causa più comune è la paura di perdita della libido. Se androgeni naturalmente, si nota una diminuzione della libido, l'uso di Proviron migliorerà la situazione. Tuttavia, la maggior parte degli steroidi anabolizzanti hanno la stessa proprietà.

Naposim ​

Naposim - farmaco noto dalla società Vermodzhe, il principale ingrediente attivo in esso è - methandienone. Questa sostanza ha le seguenti proprietà caratteristica steroidei: aumento della massa muscolare, aumento delle prestazioni di potenza, il rafforzamento delle strutture ossee, buon incremento dell'appetito, accelerando la sintesi di strutture proteiche espresse dalle azioni anticatabolic. È attivo per 5 ore, e può essere rilevato durante il periodo dall'inizio della ricezione prima della scadenza del periodo di 5 settimane. fegato tossico. forma del prodotto Naposim - pellettizzato. Attività anabolica 200% 50% degli androgeni. 

Il farmaco sarà utile sia per i principianti (la reception non è desiderabile a causa di inesperienza) e gli atleti più esperti. Ha assorbito molto rapidamente. Il corso Naposima può chiamare fino a 10 kg di peso totale (naturalmente, non solo la massa muscolare).

Il principio di funzionamento dilenbute Clenbuterolo

Andrenoretseptory di grassi e tessuto muscolare sono di due tipi - alfa e beta. Eccitazione del primo gruppo di recettori provoca l'accumulo attivo di grasso corporeo, e il secondo gruppo, invece, regola il corpo funzionamento in modo tale che il grasso inizia ad essere utilizzato come fonte di energia, il suo tasso di scissione aumenta drammaticamente. Clenbuterolo - un agonista beta-2. Egli cita l'emozione andrenoretseptory di tipo beta. Il suo utilizzo innesca reazioni biochimiche che aumentano la lipolisi - la ripartizione dei grassi in componenti.
Il farmaco, oltre alla perdita di grasso, esercita effetto di dispersione sul metabolismo, aumentando il suo tasso di circa il 20-30 per cento. Questo consente di ottenere un netto vantaggio nella fase di essiccazione. Lipoproteina lipasi utilizzando clenbuterolo agisce attivamente, che impedisce la formazione di grasso nel corpo. L'uso di questo agente stimola la tiroide a aumento della produzione di ormoni, che sono bruciatori di grasso. Queste proprietà
Clenbuterolo grande aiuto per sbarazzarsi di grasso corporeo in eccesso.
Venduto in forma di compresse, la preparazione diventa eccellente helper ogni atleta nel periodo di asciugatura, per accelerare il metabolismo, secrezione di ormoni, sintetizzato dalla ghiandola tiroidea. Questi e altri effetti permettono di perdere grasso corporeo nella dieta sfondo, il che implica un deficit di calorie consumate.