Anapolin

Anapolin

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-19 Hits: 951 Comment: 0

Anapolin  è uno degli steroidi anabolizzanti orali più potenti che abbiamo a nostra disposizione; Per questo, è uno dei più potenti steroidi anabolizzanti che hanno periodo, orale o iniettabile. Conosciuto comunemente come  Anapolin è  stato sviluppato negli anni '60 per curare l'anemia grave e le malattie che perdono il muscolo e come tale è in genere uno steroide anabolizzante di alta qualità per fornire massicci guadagni di peso negli atleti che aumentano le prestazioni. Mentre è molto potente è ancora molto epatico; Un tratto comune tra molti steroidi anabolizzanti orali. Tuttavia, quando si tratta di aggiungere puro formato questo è senza il suo tratto più grande, ma anche vedere  Anapolin  può servire più di questo scopo.

Coloro che si integrano con  Anapolin  possono aspettarsi di vedere che il loro peso aumenta drammaticamente; Tuttavia, la misura sarà in gran parte dettata dalla quantità di cibo che stanno mangiando. Gli individui che seguono una buona dieta bulking possono aspettarsi aumenti di 20 libbre in una settimana e addirittura fino a 30 libbre nello stesso periodo di tempo non è così raro come si potrebbe pensare. Tuttavia, se le calorie non esistono per sostenere tale crescita, come ad esempio in un deficit calorico, tutto l'  Anapolino  al mondo non fornirà un guadagno così massiccio.

Anapolin Effetti collaterali

Anapolin è uno steroide anabolizzante alfa-alfa-alfa attivo C-17 attivo per via orale e, in quanto tale, presenta epatotossicità e effetti negativi per il fegato. Anapolin è, infatti, il peggior delinquente per questo tra tutti gli steroidi anabolizzanti commercialmente disponibili. È probabile molto possibile che questo sia stato troppo esagerato tra la comunità bodybuilding, ma deve essere preso molto sul serio. È interessante notare che Anapolin possiede una modifica chimica che dovrebbe ridurre l'epatotossicità. La realtà, tuttavia, è che Anapolin solleva ancora marcatori enzimatici del fegato durante l'uso come dimostrato negli studi con HIV e AIDS paziente. È pertanto consigliabile limitare Adrol a lunghezze di ciclo non superiore a 4 - 6 settimane di utilizzo e per completare con molti composti di supporto epatico comprovato.

Le cose diventano strane con Anapolin quando vengono studiati altri effetti collaterali. È ben noto che Anapolin è un derivato di DHT (Dihydroteststerone), e quindi non converte in estrogeni. Tuttavia, gli effetti collaterali estrogenici sono noti per essere notoriamente prominenti con Anapolin, producendo effetti collaterali come la bloccaggio e la ritenzione idrica (spesso riportati come estremi) con aumenti concomitanti di pressione sanguigna e lo sviluppo della ginecomastia. L'uso di un SERM (come Nolvadex) mitigare la ginecomastia, ma non risolve problemi di ritenzione idrica (e conseguente pressione sanguigna). Gli inibitori di aromatasi non funzioneranno con Anapolin, in quanto non hanno alcuna interazione con l'enzima aromatasi per cominciare. Anche se è speculato che Anapolin può agire come un Progestin che causa questi effetti collaterali, Gli studi hanno dimostrato che Anapolin non detiene proprietà plasmatiche. La spiegazione più probabile (anche se non confermata) sarebbe che l'Anapolin potrebbe interagire direttamente con il recettore dell'estrogeno o che un metabolita di Anapolin potrebbe anche farlo.

I vantaggi di Anapolin:

Come uno steroide progettato per trattare la carenza di peso e la malattia di perdita del muscolo questo è uno degli steroidi bulking più noti che possiamo usare per uno scopo bulking. Mentre molti steroidi anabolizzanti possono servire a fini di bulking e di taglio più hanno un ruolo primario e Anapolin non fa eccezione. C'è un obiettivo per Anapolin mentre in un ciclo di taglio e ci toccheremo mentre andiamo ma per la maggior parte degli utenti steroidi bulking e solo bulking sarà l'unica volta che utilizzano questo steroide.

Con l'immenso potere, comprare​ Anapolin è uno degli steroidi orali più potenti   mai realizzati, gli individui possono vedere il loro aumento di peso di 20-30 £ in poche settimane di utilizzo e vedere la loro forza sparare attraverso il tetto. Inoltre, poiché questo steroide è quasi sempre usato come parte di una pila e non solo, a causa delle sue basse caratteristiche leganti androgene, permetterà ad altri steroidi che si sta assumendo per riempire in modo più appropriato questo ruolo e più o meno creare un più alto livello di sinergia tra I vari steroidi androgeni anabolizzanti che stai assumendo.

Anapolin vs Dianabol

Questa è una domanda comune, che non viene mai risolta, specialmente nei cerchi di potenza. La ragione è semplice, il 70% + degli utenti di Anapolin sono potenziatori di potenza che cercano la massima potenza e la massima resistenza con scarso rispetto degli effetti collaterali. Guardatevi attorno alla vostra palestra, vedete il grande powerlifter gonfiato con il viso rosso? Questo è Anapolin parlando e parla grande! Milligramma di Milligram Anapolin è almeno due volte più potente nell'imballaggio sulla massa rispetto al dianabol. Certo, la massa non è bella, sei gonfio e gonfio, ma sei forte e massiccio.

Se sei in powerlifting o vuoi diventare super forte, super veloce, Anapolin è lo steroide per te. D'altra parte, se stai cercando guadagni più duri con meno gonfiori e fianchi, andate con dianabol. Generalmente, 4 su 5 ragazzi sceglieranno dianabol per il bulking, con 1 standout andare per Anapolin per realmente ottenere quei guadagni di massa hardcore.

Vi prometto questo, non c'è un migliore steroide su questo pianeta di Anapolin quando si tratta di ingrassare e guadagnare massa veloce. Può rendere chiunque grande e massiccio, e lo fa veloce.

Come prendere l'Anapolin

Il corso Anapolin è consigliato per gli adulti che vogliono guadagnare velocemente massa muscolare. Durata dell'ammissione non deve superare 6 settimane (e se sei nuovo - 4 settimane). Un percorso superiore a 6 settimane è considerato impraticabile, poiché l'effetto più pronunciato è raggiunto entro i primi 20 giorni. Con l'ammissione prolungata, soffre il fegato. Il dosaggio massimo giornaliero comprare Anapolin da Balkan Pharma non deve superare i 100 milligrammi. Un ulteriore aumento non incide sulla crescita dei risultati. Per gli atleti dilettanti, abbastanza 50 milligrammi della droga ogni giorno. Lo steroide non deve essere costruito con una "collina" - prendere lo stesso dosaggio in modo coerente dal primo giorno all'ultimo giorno.

È importante non solo sapere come prendere un anapolone, ma anche come condurre un PCT corretto alla fine del corso. Entro tre o quattro settimane, per recuperare la sua propria secrezione di testosterone, può essere preso il booster o altri testosterone che producono stimolanti (ad esempio, Tribulus). Per ottenere il massimo effetto nel corso Anapolon include l'alimentazione sportiva per aumentare la massa. Seguire anche la dieta. Oltre all'ammissione solo, il farmaco può essere combinato con Bolden, TrenboloneTestosterone o PrimobolanNon combinarlo con gli steroidi alchilati a 17 alfa, perché in questo caso il fegato ha un doppio carico.