Clenbuterolo

Clenbuterolo

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-19 Hits: 1522 Comment: 0

Clenbuterolo  - un farmacooriginariamentecreato come unacura per l'asma. A proposito, per questoscopo è usatofino ad oggi, tuttavia, come a volte succede, ilfarmaco è diventato molto piùdiffuso a causa dellasuaaltraproprietà. Il clenbuterolonel bodybuilding ha ricevuto la piùgrandeapplicazione.

Il principio dell'azione del clenbuterolo

Neltessutomuscolare e adiposo, ci sonoadrenoceptorialfa e beta. L'eccitazione del primo porta all'accumulazioneattiva del grasso, l'eccitazione del secondo, al contrario, porta al fattocheilcorpo è molto piùdisposto a usareilgrasso come fonte di energia, oltrecheiltasso di movimentodelle cellule adipose Al sito di divisioneaumenta in modosignificativo. Il clenbuterolo, essendo un beta-2 agonista, eccita beta-adrenorecettori, cheinnescauna catena di reazionibiochimichecheportanoinfine ad unamaggiorelipolisi.

Inoltre, ilclenbuteroloaccelerailmetabolismo in media del 20-30% del livelloiniziale, chedà un ulteriore bonus all'essiccazione. Inoltre, aumental'attivitàdellalipasilipoproteina, ilcherendeimpossibileaccumularegrassinelcorpo.

E infine, la ricezione di clenbuterolostimola la secrezione di ormonitiroidei, chesonobruciatori di grassinaturali. Di conseguenza, siottiene un farmacoche, con tuttiisuoieffettisinergici, fornisceun'accelerazionesignificativadellalipolisi.

Riassumendotuttoquantosopra, possiamo dire con fiduciache le compresse di clenbuterolopossonofornire un aiutopreziosoall'essiccamento, a causa di unasignificativaaccelerazione del metabolismo, dell'usopiùattivo del grasso come energia e di unamaggioresecrezionedegliormonitiroidei. Insieme, tuttiquesti e altrieffettifornirannoilpiùrapidamentepossibilesmaltimentodeidepositi di grassosullosfondo di unadieta con un deficit di calorie.

Effetti del clenbuterolo

Glieffetti di Clenbuterol sulpazienteasmaticosonoquantopiùsemplicipossonoessere. L'uso del broncodilatatoreapre le vie aeree e permetteall'individuo di respirare. Ci sonoaltridisturbirespiratorichepossonotrarrebeneficiodall'uso di Clenbuterol, ma l'asmasembraessereprimario e spesso è un farmacoaccolto da colorochesoffrono. Questa stessarespirazionemiglioratapotrebbeancherisultare utile per alcuniatleti, in particolarequellichepossonotrarrebeneficiodallaresistenzacardiovascolare. Tuttavia, non stiamoparlando di un miglioramento forte e notevole e ci sonoveramentealtrimetodichesono molto piùadatti per aumentare la resistenzacardiovascolare.

Come termogenico, glieffetti di Clenbuterol sonoancora molto semplici. Come aumenta la temperaturacorporea, cheancora è dovutaallastimolazione beta-2, l'individuo è ora in grado di bruciare calorie ad un tassomigliorato. La temperaturacorporeaaumenta, ilmetabolismo è aumentato, le cellule di grassovengonostimolate a causa dell'aumentodellatemperatura a causa del metabolismooramigliorato, la ripartizionedeitrigliceridi è oramigliorata e la perdita di grassosiverifica. È difficile ottenerequalsiasicosapiùsemplice di quello.

Mentre comprare Clenbuterol è un potenteagente di perdita di grasso, non è magico e non farà un fisicograssomagro da solo. Hai ancora la dieta per perderegrassocorporeo, e se non lo farai, non siverificheràperdita di grasso. Infatti, anche se staiusandoClenbuteroltroveraiancorabisogno di unadietaaltrettanto dura come se lo avrestisenza di esso se stai per perderegrassocorporeo. Ciòsollevaunadomandaimportante; Perchéutilizzare Clen? L'ideachestadietro a Clenbuterol come thermogenic in termini semplici è quella di prenderequellochestaifacendo bene e semplicementefarlo un po 'meglio. Non sta per sciogliereilgrassodalla cornice, ma puòrilanciareilmetabolismo e aiutarti a bruciareigrassi ad un tassopiùefficaceedefficiente. Se seiobeso o almeno in modosignificativo in sovrappeso, la tuascommessamigliore è rinunciareall'uso di Clenbuterolfino a quando non seialmeno un po 'piùmagro. Il momentomigliore per usareClen è unavoltacheseigiàabbastanzamagraneltentativo di aiutarti a liberarequell'ultimograssocorporeochespessosiblocca per la cara vita. Quando ci immergiamoneglieffetticollaterali di Clenbuterol, troveremo Clen can e dovremmoessereutilizzati solo per un periodo di tempo determinato e ha senso solo usarloquandosaràilpiùbenefico.

Dosaggi e amministrazione del clenbuterolo

Come un farmacoasmaticoneltrattamentodell'asma, idosaggi di Clenbuterol sonocompresitra 20 e 40mcg al giorno.

Al fine di ottenereunasignificativaquantità di perdita di grasso, ilpicco di dosaggioClenbuterolchegliindividuidovrebbeeventualmentetitolarefino a dovrebbeessere 120-160mcg al giorno. Le femminepossonoessere in grado di tolleraremeno, nell'ordine di 80-100mcg al giorno.

Se l'utente è un maschio o unafemmina, ildosaggiodeveesseretitolato lentamente (o "aumentato") aidosi di piccomenzionati. Ciòsignificacheadesempio, un primo dosaggioinizialesarebbe 40mcg di Clenbuterolo per iprimi 3 giorni e il 4 °  giorno del ciclo, ildosaggio di Clenbuterolo è aumentato di altri 20mcg (ora per un totale di 60mcg al giorno) , E 3 giornidopo è aumentata di nuovo, e così via e così via. Alcuniindividuipossonotollerareunatitolazionepiùveloce verso l'alto, e altripotrebberorichiedere un aumentopiù lento.

La titolazione verso il basso non è necessariaquandoterminal'uso di Clenbuterol, anche se alcunihannounapreferenzapersonale per esso.

Il clenbuterolopresentaun'emivita di circa 37 ore, per cui tuttiidosaggi di Clenbuterolvannoidealmenteconsumatisubitodopo la mattina. Non vi è alcunanecessità di diffondereidosaggi di Clenbuterolo per tuttoilgiorno, e ciò in effetticauserebbepeggioriinsonnia e disturbi del sonno.

Effetticollaterali del clenbuterolo

Anche se l'uso di clenbuterolo non daràeffetticollateraliandrogeni per le donne, ciò non significache Clen stesso non ha effetticollaterali. Come nelcaso di altristeroidi, Clenpuòcausareeffetticollateralisoprattutto se vieneabusato o superatoildosaggioraccomandato.

Uno degli  effetticollaterali di Clenbuterol per le donne è elevatapressionesanguignaelevata.  Clen è unostimolantechemettemoltapressionesulcuore, chesi traduce in unapressionesanguignaelevata. A suavolta, l'uso di Clenpuòindirettamenteportare a disturbicardiovascolari. Quindiquestosupplemento non deveessereusato da donnechehannopressionesanguignaalta.

Un altroeffettocollateraledell'uso comprare Clenbuterol è ilcrampimuscolari. Il supplementoutilizza un sacco di aminoacidifornitinelcorpo. Il risultato è la maggioreprobabilità di disidratazione. La taurina, in particolare, è un aminoacidochetendeadessereesauritoneicorpidelledonnecheusano Clenbuterolo. L'esaurimentodellataurinapuòportare a crampimuscolariperchél'aminoacido è noto per impedirecheinervisisovrabbiano a stimoli.

Simile aglieffettideglistimolanti, ilclenbuterolopuòancheportare ad unaeccessivasudore. Tuttavia, l'intensità di questoeffettosecondariopuòvariare a secondadeicicliormonalidell'utilizzatore.

Infine, le  donnecheprendono Clenbuterol potrebberoaveredifficoltà a dormire . Ancoraunavolta, ciò è dovutoalleproprietàstimolanti di Clen. Gliutentifemminili di Clenbuterolcheamanobereilcaffèsono molto suscettibiliall'insonnia. Un modo per prevenirel'insonniatra le donne di Clen è limitarel'assunzione di caffeina e prendere Clenbuterol prima di trenelpomeriggio.