Danabol

Danabol

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-19 Hits: 1050 Comment: 0

Danabol  èilnomecommerciale di methandienone, ilpiùpopolaresteroideorale. La produzione è gestita da SC Balkan Pharmaceuticals SRL, popolarmenteconosciuta come Balkan Pharma. Un farmacovieneprodotto in Moldova, dove questosteroide è ancoralegale e vieneconcesso di esserevenduto. Vale la penanotarechenell'UnioneSovietica "metano" è statovenduto in farmacie, chedetermina la suagrandepopolaritàtraatleti con esperienza. Oggi, questofarmaco assume ilsuopostonellaformazione di sollevatori di peso, motorielettrici e bodybuilder. I suoivantaggisono un piccolo prezzo e un significativoeffettoanabolizzante.

Danabol: la storiadellacreazione

Il metandrostenolonesu cui sibasaquestofarmaco è statosintetizzatonel 1956 dall'impresaamericana Ciba-Geigy. Nellavenditagratuita di unosteroide era nel 1960 e poi è statoattivamenteutilizzato solo da atleti. Dopo 20 annisulla base di metandrostenolone ha cominciato a produrrealtrifarmaci, traiquali era ilprodottofarmacologicodescritto. Hanno rapidamenteconquistatoilmercato.

Oggi, moltiatleti, siaprofessionisticheprincipiantinel bodybuilding, iniziano a comprareDanabol, le cui valutazionisottolineanol'efficacia del suoutilizzo per icompitisportivi.

Come funzionaDanabol

Danabol silegaalle cellule del recettoredegliandrogeni. Ma, a differenzadeimodulatori del recettoreandrogenoselettivo, ha sia un effettoandrogenocheanabolico. Questo è unodeglisteroidioralipiùandrogeni, che è dovutoallarapidainsorgenzadell'effettodellamassamuscolare.

Per un corso del farmaco, poteteguadagnarefino a 10-15 kg di muscoli e aumentaresignificativamente la forza. Gliautoridellerecensionidiconocheilfarmaco li ha aiutati a superarel'altopianonegliesercizi di base e ha permesso di raggiungere un nuovolivelloneirisultati. Questo è unodeglisteroidipiùcomuninelsollevamentopesi e nelpotenziamento.

"Metano" puòcausare la ritenzione del liquido e contribuire ad unamaggiorepienezzadeimuscoli. Tuttavia, questoeffetto non è popolare a tutti, perchémoltepersone lo bloccano, prendendoantiestrogeni (proviron, anastrozolo).

L'aumentodellamassamuscolaresiottiene non solo con "versandoacqua", come spessoscritto in diverse fonti. Il farmacoaccelera la sintesi di proteine. Pertanto, per un insiemequalitativo di massamuscolare con metanorichiedeun'alimentazionespeciale. Nelladietadovrebbeessere 1, 5-2 grammi di proteine​​per chilogrammo di peso e 4-5 grammi di carboidrati. Alzareilloronumero a 6 g può solo ectomorfie, cheè difficile da comporre. Il resto avràabbastanza prime cifre. Moltagentemangiafino a 3-4 grammi di proteine, ma non esagerare. Danabol non è ilfarmacoche vi faràassorbiretaligrandigruppi di alimentiproteici. In ognicaso, è meglio non affrettarsi e avvicinarsi al cibo in modoabbastanzapreciso, senzaesagerare con le proteine. Il fegato e irenisonogiàsovraccarichi, perciòdovrestiosservare la moderazione.

Danabol e donne

Danabol non è la sceltaottimale per una donna, in quanto ha un alto fattoreandrogeno e ilrischio di masculinizzazione (acne, capelli del viso e del corpo, ingrossamentoclitorale, coarsening della voce) è altrettantoelevato. Tuttavia, in sollevamentopesi e sollecitazioniprofessionali, questosteroidevieneutilizzato. Sonousatidosaggidell'ordine di 5-10 mg al giorno e corsibrevi, non più di 6 settimane. Per gliamanti, così come chedesideranoeseguiresu bikini e bodyfitness, questofarmaco non è raccomandato.

Dosaggi e regimi

Spessovienescrittocheilmetanodeveesserepreso "collina". Ampiamentenoto schema di ammissione, in cui ilfarmacovienepreso per 5 giorni e poi, il 6 ° giorno, un resto completo è dato al corpo. Tuttavia, per iprincipianti, questo ha pocosenso. È necessarioprendere da 5 a 20 mg al giorno, mentre se ildosaggio è superiore a 10 mg, è necessarioorganizzare 2 dosi. Il periodo di assimilazione del farmaco è di 4-5 ore, è necessariomantenereunosfondoormonalerelativamente stabile. Nelcorso, siraccomanda di prendereolos per facilitareildeflussodella bile.

La durata del primo corsodovrebbeessere di circa 6 settimane. PCT dopodanabol è necessario, anche se moltidiconodiversamente. A PCT vengonopresigliantiestrogeni e gliepatoprotettori.

Effetticollaterali e svantaggi del farmaco

A causa dell'elevatofattoreandrogeno, ilfarmacopuòprodurre acne pronunciatesiasulvisochesulcorpo. L'acnepassasolitamentedopoilcorso, ma è raccomandata la loroterapiasintomatica con pomate anti-infiammatorie e mezzispecializzaticontroibatteri. Il farmacointeressanotevolmentel'arco "testicoliipofisi-ipotalamo", quindiillivello del proprio testosterone dopoilcalo del corso. Se non siprendonoantiestrogeni, ci possonoesseremanifestazioni di ginecomastia e un aumentodellamassacorporea.

Danabol è tossico per ilfegato, quindi non è raccomandato per ilsuouso da persone con malattieepatiche, così come colorochehannosofferto di epatite. È megliosceglierealtrifarmaci. Vale la penacapirecheilfarmaco non seguiràiltuo piano di addestramento per te e seguirà la dieta per aumentareil peso. Se c'è un problema con il regime della persona, tuttociòchericeveràsulcorso del Danabolsaràimmediatamente "fuso" dopo la fine di esso. Dopoilcorso, è necessarioridurreil volume di allenamento (menoesercizi e approcci), ma lasciareillivello di intensità (pesi di lavoro) allostessolivello. È necessarioavere un riposopiùtraicorsi, ma concentrarsisullaconservazionedelle scale di lavoro. Questoaiuterà a non "scaricare" la massaimmediatamente.

Dovrebbeesserecapitoche per ridurreglieffetticollaterali al minimodovrebbeessereunaselezionecompetente di dosaggi e farmaci. È necessariopassare test suormonisessuali, enzimiepatici e ormonitiroidei per escluderecontroindicazioni. Dopoilcorso, sononecessariancheanalisi e correttezzadellaterapia post-corso. Di solito, glisteroidi non sonoraccomandati per prendere se non ci sonosoldi per tuttoquesto, o non c'èalcundesiderio di farlo. Leggi danabol...

Risultati di Danabol

Perché Danabol, notocome  D-bol , è siaandrogenocheanabolico, siaiprincipiantichegliatletiespertipossonoaspettarsi di vedere  risultatidrammatici da Danabol orale:

  • Un aumentodellecaratteristichemaschili
  • Un miglioramentonellaritenzione di azoto
  • Aumento del volume del sangue con conseguentemaggioredimensione e aspettomuscolare
  • Significativoaumento di forza e resistenza
  • Aumentodellesostanze nutritive neimitocondrimuscolari

Danabol orale, quandovieneusato da solo o in combinazione con altristeroidi, crea un corpofisicocostruttore molto superiore a quellochepuòessereottenutonaturalmente con notevolirisultati in pochigiorni.

È importantenotareche  glisteroi dianabol izzantiorali  come Danabol sono solo efficaci in combinazione con durolavorosulla parte dell'atleta.

Glisteroidi non minimizzano lo sforzo o la resistenzanecessari per vedereirisultati; Produconosemplicementerisultatimigliori di quantopossaessereraggiuntonaturalmente.