Oxandrolone

Oxandrolone

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 2334 Comment: 0

Oxandrolone - steroidi anabolizzanti androgeni. È stato inizialmente rilasciato sul mercato nel 1964. La Searle Laboratories aziendali. Oggi è conosciuto con molti nomi di marca, tra cui Vasorome, Anatrofil, Anavar e Oksandrin. In sostanza Oxandrolone - steroide sintetico con un anello eterociclico, in cui l'atomo di ossigeno sostituisce un atomo di carbonio. Lo steroide è molto popolare grazie alla sua bassa attività anabolizzanti androgeni e un alto indice.

Come molti altri AAS, oxandrolone originariamente sviluppato per scopi medici. E 'stato usato per trattare l'anemia, sindrome di Turner, l'infezione da HIV, rafforzare le ossa e il recupero da ustioni. Non passò molto tempo, e Anavar saldamente radicata in farmacologia sport. Per gli atleti in competizione è una droga proibita.

Il profilo di steroidi

•   Effetto anabolizzante - 400% del testosterone.

•   Effetti androgenici - 25% del testosterone.

•   Conversione Livello in estrogeni (aromatizzazione) - è assente.

•   Effetti sul fegato - deboli / moderati.

•   Il modulo di rilascio - compresse.

•   Periodo di validità - fino a 12 ore.

•   Il tempo di acquisizione per un test di droga - fino a sei mesi.

Devo dire che la ricezione di oxandrolone è probabilmente la soluzione migliore per le donne. Bassa probabilità e la gravità delle reazioni avverse (indice di alta anabolizzante) indicano che Anavar sicurezza eccezionali.

Effetti di Oxandrolone

Gli effetti di Oxandrolone possono influenzare positivamente la maggior parte di qualsiasi fase di miglioramento delle prestazioni. Per l'atleta fuori stagione qualsiasi peso ottenuto sarà solo tessuto muscolare. Oxandrolone non aromatizza e non ci sarà ritenzione idrica, e come tutti gli steroidi anabolizzanti non può promuovere il guadagno di grasso. È vero che un uomo non dovrebbe aspettarsi accumulazioni massicce di dimensioni o peso a causa di questo uso dello steroide, ma i guadagni saranno solidi e spesso più facili da mantenere il post uso rispetto ad alcuni steroidi.

Anche se non è un fenomenale costruttore di massa per gli uomini nella loro stagione off-season, con le donne è una storia diversa. Le donne sono molto più sensibili all'ormone e ne ottengono molto di più in termini di crescita. Inoltre, la maggior parte delle donne non stanno cercando i profitti estremi che un uomo potrebbe essere alla ricerca. Coppia questo con l'effetto collaterale amichevole che discuteremo più tardi e questo è un duro steroide femminile off-season da battere.

L'uomo o la donna, Oxandrolone aiuterà con il metabolismo complessivo, e a causa dei suoi effetti lipolisi dovresti essere in grado di rimanere più snella in una stagione fuori da Oxandrolone rispetto a senza. Altri steroidi utilizzati saranno anche più potenti. Tuttavia, tanto quanto tutto ciò che suona, dobbiamo considerare il costo e per un uomo ci saranno tempi migliori per utilizzarlo.

Amministrazione di Oxandrolone

Oxandrolone è uno steroide anabolizzante ingerito per via orale che è normalmente prescritto nella gamma di 5-10mg per giorno con dosi prescritte che raramente superano 20mg al giorno. L'uso normalmente dura 2-4 settimane seguito da una breve interruzione e ripetendo il ciclo fino a quando il problema non viene risolto. L'uso di questa natura può in alcuni casi durare indefinitamente.

Per gli utenti anabolizzanti di steroidi maschi, 20-30 mg al giorno anche se una bassa dose produrrà un urto anabolizzante. Tuttavia, 40-50 mg al giorno è molto più comune ed efficace. Alcuni uomini utilizzeranno fino a 80-100mg al giorno, ma tenere presente questo aumenta la probabilità di effetti collaterali.

Gli utenti femminili di Oxandrolone normalizzano normalmente lo steroide a 5-10 mg al giorno. Non è comune per una donna avere bisogno di più di 10 mg al giorno, ma se più è necessario, può essere aumentato di 5 mg. Dose che superano 20 mg al giorno quasi garantiranno un certo livello di virilizzazione. 6-8 settimane di utilizzo è standard con uomini e donne.

Recensioni Oxandrolone

​È vero che Oxandrolone non è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti, ma i suoi vantaggi sono anch'essi impossibili da negare. Quando consideriamo i vantaggi che può fornire con la natura amichevole degli effetti collaterali questo è uno degli steroidi migliori mai realizzati. Se stai cercando la massa come umanamente possibile nel più breve periodo di tempo questo steroide non è per te, ma se capisci l'ormone e cosa può fare allora si può benissimo trovare utile. Abbiamo quindi il fattore femminile e molte delle physique femminili che ammiri sono state costruite in parte su Oxandrolone. È molto più comune di quanto si possa pensare. E non è sorprendente quando riesciamo a considerare la facilità di questo steroide in termini di effetti collaterali.

Effetti collaterali

Formulazioni Oxandrolone non causano molti danni al fegato, nonostante il fatto che è aklillirovannym 17-alfa-steroide. Secondo gli studi, l'uso di Anavar in una dose giornaliera di 20 mg non influenza lo stato degli enzimi epatici. Oxandrolone non aromatizzare, e quindi non provoca manifestazioni estrogenici. Possibili effetti collaterali da associati con la capacità Oxandrolone steroide di inibire la produzione di testosterone, anche se di poco. Quando si supera il livello di dosaggio raccomandato organismo ormone endogeno è considerato troppo alto, e cessa di secernere testosterone. Nei casi più gravi può portare ad atrofia testicolare. Ma se si seguono le regole, che contiene istruzioni per l'uso Anavar, e seguire le raccomandazioni del medico, la reazione avversa nel 99% dei casi non si verificano.