Primobolan

Primobolan

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 1991 Comment: 0

Methenolone - steroidi anabolizzanti androgeni, meglio conosciuto con il marchio Primobolan. Chimicamente esso rappresenta il diidrotestosterone derivato. Ha un impatto piuttosto basso sul corpo, è leggermente inferiore al testosterone puro. Lo steroide è disponibile in compresse e forma iniettabile.

Il principio attivo nelle compresse è Primobolan Methenolone acetato. Ha una breve durata d'azione - meno di 5 ore. In questo caso, il prezzo della droga è piuttosto alto. Il vantaggio principale di compresse è la mancanza di effetti negativi sul fegato.

Primobolan Depot - etere methenolone enanthate forma di iniezione. Con l'introduzione di steroidi si accumula nei depositi di grasso, e poi gradualmente nel flusso sanguigno. Ha una durata d'azione. Uno svantaggio di questa forma è il dolore di iniezione (vero soprattutto per i novizi). Iniettabile Methenolone acetato è anche comune, ma è meno popolare.

La maggior parte degli atleti preferiscono ricevere iniezioni di compresse Primobolan Depot. Iniezioni methenolone più efficaci (parte di farmaco orale distrutti nel fegato) e sono meno costose.

Il profilo di steroidi

•   Effetto anabolizzante - 88% del testosterone.

•   Effetti androgenici - 44% del testosterone.

•   Conversione in estrogeni - è assente.

•   Il livello di impatto sul fegato - moderata / debole.

•   Forma del prodotto - compresse, iniezioni.

•   Durata d'azione - 10-14 giorni di iniezione giorno Primobolan Depot e 4-6 ore per le compresse.

•   Tempo di rilevamento per doping controllo - fino a sei mesi per l'iniezione a 5-6 settimane per compresse Primobolan.

Effetti di Primobolan

In alcuni casi Primobolan viene usato per trattare le malattie perdite di muscolo; Tuttavia, tipicamente solo nei casi lievi o dove un impulso immunitario è un beneficio. Questo steroide non si sta confezionando in massa come Anadrol o Deca Durabolin e la maggior parte degli uomini non ne avrà molta utilità per un ciclo di spargimento fuori stagione. Possiamo tuttavia fare un'eccezione per le femmine. Le donne sono molto più sensibili agli steroidi anabolizzanti e un po 'di uno steroide anabolizzante lieve può andare molto a lungo. Altrettanto importante, la maggior parte delle donne non sta cercando di guadagnare 30 libbre di peso durante la notte. Piccoli e moderati aumenti del peso spesso possono trasformarsi da soli. Tenendo in mente la mite natura, la maggior parte degli uomini che utilizzano questo steroide per un vero e proprio ciclo di fuori stagione sarà deluso.

Dove Primobolan veramente brillare è come un taglio steroide. Per perdere il grasso corporeo dobbiamo bruciare più calorie di quanto consumiamo. Anche se è assolutamente necessario, questo mette anche a rischio la nostra massa muscolare magra. Infatti, anche se pianificata perfettamente una dieta di perdita di grasso provocherà una perdita di massa muscolare magra a meno che venga applicato un protettivo anabolizzante. Anche con tale protezione si può verificare una piccola perdita di tessuto, che dovrebbe indicare quanto sia importante un agente anabolizzante. La chiave per una dieta di successo non è semplicemente perdere peso, ma perdere grasso mentre protegge la massa muscolare; Se questi fini non vengono soddisfatti, la vostra dieta non ha avuto successo. Con una dieta ben programmata, Primobolan vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo. È stato anche dimostrato di avere alcuni effetti di condizionamento piuttosto bello. Coloro che usano Primo spesso appaiono più difficili e più definiti. Tuttavia, la maggior parte troverà la versione Depot per essere più efficiente nella fase di taglio, e questo include donne.

Effetti collaterali Primobolan

La prima cosa da capire con Primobolan è che è un derivato DHT, il che significa che è una forma modificata di DHT (Dihydrotestosterone). In quanto tale, porta con sé molte proprietà e caratteristiche simili, tra cui l'incapacità di convertire (aromatizzare) in estrogeni a qualsiasi dose utilizzata. Questo dovrebbe certamente essere un fatto confortante per la maggioranza degli individui che sono preoccupati per gli effetti collaterali estrogenici, come gonfiore, ginecomastia, pressione alta come conseguenza della ritenzione idrica, ecc.

Anche se il formato orale di Primobolan è C-17 Alpha Alkylated (noto anche come Metilazione), che è un processo che tende a rendere i composti orali presentano un grado di danno al fegato, Primobolan non ha mai mostrato alcun effetto epatotossico misurabile al corpo. Sebbene Primo orale non imponga effetti negativi negativi sul fegato, presenta ancora una piccola quantità di epatotossicità e questo deve ancora essere compreso, soprattutto quando si tratta di lunghezze di ciclo estese e / o dosaggi molto alti. Con questo essere detto, una morte di un paziente anemico che è stato prescritto Primobolan orale è stato collegato al suo uso. Ancora una volta, le dosi elevate e / o lunghe lunghezze di ciclo di Primobolan orale possono essere una preoccupazione.

Per quanto Primobolan sia promulgato dagli atleti e dai bodybuilder come uno steroide anabolizzante "lieve", esiste ancora la soppressione della produzione endogena del testosterone e della funzione HPTA. Infatti, gli studi hanno confermato che anche ad un dosaggio molto basso (30-45 mg al giorno), i soggetti sottoposti a test hanno sperimentato il 15-65% di soppressione della produzione endogena naturale del testosterone. Essendo che questi dosaggi siano molto inferiori a quelli necessari per migliorare le prestazioni, è ancora molto raccomandato eseguire una corretta PCT (Post Cycle Therapy) a seguito della sospensione di Primobolan.

Cicli Primobolan e utilizzo

I cicli Primobolan sono comunemente sotto forma di perdite di grasso e / o cicli di taglio. È quasi mai usato come agente di massa o agente di massa, e la maggior parte del suo utilizzo è sotto forma di un farmaco pre-contest nelle settimane finali che hanno portato a uno spettacolo di concorrenza o foto sparare. È tipicamente ciclato con altri composti che detengono qualità, proprietà e mezz'età simili. Molti bodybuilders spesso impilano Primobolan con Testosterone Propionate (o Testosterone Enanthate) e lo utilizzano per le prime 8 settimane di ciclo per aiutare nella ritenzione della massa muscolare durante i periodi di assunzione di basso calorico.

Altri bodybuilder eseguiranno cicli orali Primobolan accatastati con composti come Testosterone Propionate e Trenbolone Acetate, poiché tutti i composti coinvolti lavorano sinergicamente, specialmente quando si tratta di metà vivo. Alcuni possono scegliere di utilizzare Primobolan (orale o iniettabile) con una qualche forma di Testosterone e Winstrol (Stanozolol), tipicamente la forma iniettabile se è con l'orale Primobolan. È importante ricordare di non utilizzare due diversi composti orali all'interno dello stesso ciclo.

L'orale Primobolan (Methenolone Acetate) dovrebbe essere normalmente eseguito per non più di 8 settimane e la forma iniettabile (Methenolone Enanthate) può essere eseguita in lunghezze ciclo di 10-12 settimane (o più a seconda degli obiettivi e dei desideri dell'individuo).