Stanozolol

Stanozolol

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 1616 Comment: 0

 

Stanozolol - steroidi anabolizzanti androgeni e gli effetti - di iniezione (Depot) e pellet. Winstrol è stato rilasciato per la prima volta nel 1962 da Winthrop Laboratories. Strutturalmente rappresenta forma derivata diidrotestosterone. Originariamente utilizzato sui cavalli, ma dopo l'approvazione della FDA - controllo di gestione dei farmaci e cibo, e cominciò ad essere utilizzato per fini sportivi. Mentre Stanozolol ed è un antagonista del progesterone, non blocca l'effetto di progestinico nandrolone. La particolarità di iniettabili Winstrol Depot è che ha la forma di un acqua differenza della maggior parte degli steroidi.

Per quanto riguarda le compresse Winstrol, il principio attivo non viene distrutta durante il passaggio attraverso il fegato ed ha una elevata biodisponibilità. La presenza del gruppo alchilico in posizione alfa 17 provoca un effetto tossico sul fegato Stanozolol. Oltre a questo inconveniente, steroide provoca raramente reazioni collaterali ed è frequentemente utilizzato da donne (tuttavia, come probabile eccesso a tutti i dosaggi, virilization e mascolinizzazione).

Profilo steroidi Stanozolol

•   Effetto anabolizzante - 320% del testosterone.

•   Effetti androgenici - il 30% del testosterone.

•   Aromatizzazione - assente.

•   Forma a rilascio di stanozololo - flaconcino (iniezione) e compresse.

•   Livello di danni al fegato - moderata, indipendentemente dalla forma dello steroide.

•   Durata d'azione - fino a 8 ore.

•   Il tempo di acquisizione per un test di droga - fino a 360 giorni.

L'uso di steroidi atleti in gara Winstrol è praticamente impossibile. I nuovi metodi di gas cromatografia spettrometria di massa in grado di rilevare tracce di stanozolol usano anche un anno dopo il completamento del corso.

Effetti di Stanozolol

Stanozololo non è uno steroide anabolizzante che la maggior parte sarebbe etichettato come un "steroide bulking" nonostante sia usato per combattere le malattie perdite di muscolo. Per l'atleta che sta cercando di sfornare questa non è una grande scelta. Alcuni atleti lo utilizzeranno in una fase di spargimento fuori stagione per la forte riduzione di SHBG che può portare in modo che altri ormoni siano più efficaci, ma questa non è una pratica molto intelligente. Stanozolol non è quello che noi chiameremmo lo steroide più pericoloso con qualunque mezzo, ma non è anche l'effetto più collaterale. L'uso è meglio salvato per quando l'ormone fornirà i più vantaggi.

Nota importante: l'uso della femmina fuori stagione può essere più efficace dell'utilizzo maschile in bassa stagione poiché le donne sono più sensibili all'ormone e possono sfruttarne di più. Tuttavia, ci sono migliori opzioni fuori stagione per la maggior parte delle donne e anche loro troveranno meglio risparmiato per altri periodi di utilizzo.

È difficile dire se il taglio o l'uso atletico è il miglior uso per Stanozolol in quanto può essere molto efficace per entrambi. Questo è uno steroide che ha la capacità di aumentare significativamente la forza e senza un grande aumento di peso. Questo lo rende uno steroide eccellente per molti atleti. La forza non significa solo potere ma può significare sia il potere che la velocità, e il potere e la velocità sono il nome del gioco per molti atleti. Anche Stanozolol ha dimostrato di avere un impatto positivo sulla forza del tendine e sulla resistenza ossea (ricorda che è usato per trattare l'osteoporosi). Ci sono coloro che si lamentano di articolazioni achy quando usano Stanozolol e alcuni dicono che quelli in sport esplosivi non dovrebbero usare per questo motivo, ma un'adeguata formazione, una corretta alimentazione e un piano di integrazione e un uso corretto rendono questo un aspetto molto semplice da evitare. Se fosse un problema così grave, questo non sarebbe uno steroide che è stato e si trova continuamente in quasi tutti gli sport di tutto il mondo.

Naturalmente Stanozolol

Corso solista stanozolol adatto per l'essiccazione gli atleti che sono già stati impostati corpo massa sufficiente. Questa è una soluzione efficace quando è necessario:

•   lavoro sul rilievo, prorisovannost muscolare

•   bruciare il grasso in eccesso

A causa della elevata sicurezza Ctanozolol adatto per il principiante, come primo piatto. massa guadagno è secca e la qualità, e il risultato sarà lunga.

Come prendere stanozolol? Il dosaggio efficace dello stanozololo in tavolette per bodybuilding è 20-40 mg al giorno, suddivisa in più parti uguali.Per gli atleti e boxer sarà sufficiente stanozololo 15-30 mg al giorno.Naturalmente stanozolol dura 6-8 settimane. Pochi giorni dopo il completamento del corso, è auspicabile effettuare una terapia post-ciclo standard.

Effetti collaterali

Stanozolol steroide abbastanza sicuro, ma essere consapevoli di alcune delle sue caratteristiche. Steroidi non dovrebbe essere usato da solo, specialmente in dosi elevate a causa della rimozione dei liquidi in eccesso dalle articolazioni e muscoli. Se siete una sportiva ad alta velocità, come il pugilato o in esecuzione, tenere a mente che la forza e la velocità per aumentare rapidamente. Ciò può contribuire a lesioni di tendini e legamenti, soprattutto nello sport di potenza. Quando si utilizzano dosi eccessive (oltre 150 mg / die), il rischio di complicanze aumenta.

Aggiungere nel corso della selezione di test o in dosi minime per proteggere le articolazioni e legamenti. Questo protegge in modo affidabile contro gli infortuni e bilancia perfettamente il corso. Il farmaco è favorevole rispetto ad altri steroidi in che quando è corretta rischio ricezione di una varietà di effetti collaterali è minima. A volte, la rete può trovare recensioni negative riguardo lo Stanozolol e anche sui casi di ginecomastia, che è impossibile perché Winstrol non si converte in estrogeni. In questo caso, ha descritto la contraffazione effetti stanozolol, questo farmaco non potrà mai causare gyno.

Il farmaco non regge, non aumenta la pressione non provoca ginecomastia, ed è uno dei più sicuri e meglio fino ad oggi. Bassi livelli di attività androgenica consente di utilizzare in modo sicuro Winstrol per le donne.