T3

T3

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 1627 Comment: 0

Cytomel è il marchio comunemente associato per l'ormone della tiroide sintetico Liotironina Sodio. Questa è una replica perfetta dell'ormone tiroideo prodotta naturalmente da triiodotironina, o che cosa è comunemente indicato come l'ormone T3. Mentre il Cytomel sintetico è stato disponibile a partire dagli anni '50, gli ormoni della tiroide, inclusi T3, sono stati usati medicinali sin dagli anni '90. I piani precoci di trattamento della tiroide erano semplicemente estratti di animali puri e contenevano forme pure dell'ormone T3 e T4. Estratti ormoni tiroidei si sono rivelati molto utili nei piani terapeutici di trattamento, in particolare nel trattamento dell'ipotiroidismo. Questa è una condizione in cui la tiroide semplicemente non produce più ormoni tiroidei sufficienti, che possono portare a guadagno di peso, perdita di energia, perdita dei capelli e cambiamenti nell'aspetto e nella struttura della pelle. Con l'introduzione di Cytomel, il modello sintetico dell'ormone T3, questo ha fornito un ormone molto più sicuro e sanitario per tali trattamenti.

Cytomel non è l'unico ormone tiroideo sintetico disponibile. L'ormone T4, Levothyroxine Sodium è disponibile anche sotto il nome commerciale Synthroid più comunemente. Sia T3 che T4 sono molto simili in natura; Tuttavia, T3 è considerato 4-5 volte più potente di T4. T4, in termini semplici, funge da riserva per T3, che rende la versione Cytomel più potente dei due ormoni tiroidei popolari. Mentre entrambi sono efficaci nel trattamento dell'ipotiroidismo, Cytomel è l'ormone tiroideo preferito tra atleti di valorizzazione delle prestazioni. Gli utenti anabolizzanti di steroidi comunemente usano Cytomel nel tentativo di perdere grasso corporeo.

Il problema dell'instabilità di T3

La prima cosa da prendere in considerazione circa il dosaggio di T3 è che il farmaco stesso ha una scarsa stabilità, con conseguente perdita di potenza nel tempo anche con alcuni prodotti farmaceutici a compressione. Le preparazioni liquide sono ancora più inclini alla perdita di potenza. Le dosi riportate di seguito si riferiscono a T3 pienamente potente, come trovata con prodotti farmaceutici statunitensi o europei ancora entro la data di scadenza. In molti casi, altri prodotti T3 conterranno meno o addirittura molto meno T3 di quanto l'etichetta possa indicare.

Per questo motivo, mi raccomando di cercare una genuina T3 farmaceutica, preferibilmente di origine americana o europea. Altrimenti, il dosaggio può essere incerto o ingannevole. Ad esempio, una persona potrebbe trovare "150 mcg" al giorno per essere una dose appropriata per lui quando si utilizza un prodotto a bassa potenza, ma un sovradosaggio estremo quando si utilizza un prodotto a piena potenza.

Dosi di T3

Ci sono due approcci al dosaggio T3 che consiglio.

Nel primo approccio, l'obiettivo è quello di raggiungere un margine continuo nella perdita di grasso o di contribuire a mantenere una composizione corporea quasi perfetta. In questo approccio, il dosaggio T3 è molto basso, preferibilmente 12,5 mcg / die ma in alcuni casi fino a 25 mcg / die. All'estremità inferiore di questa gamma, tipicamente la prova della tiroide non mostrerà alcuna soppressione rilevabile anche con uso prolungato. Al livello superiore, a volte viene visto una soppressione moderata, ma i risultati sono superiori a quando T3 non viene preso e la soppressione invertisce rapidamente dopo l'interruzione dell'uso di T3.

Nel secondo approccio, l'obiettivo è quello di raggiungere un aumento abbastanza sostanziale del tasso di perdita di grasso, al costo noto di inducimento della soppressione della tiroide. Più preferibilmente il dosaggio è di circa 50 mcg / die, ma in alcuni casi può essere pari a 75 mcg / die. Tale uso è preferibilmente non in corso, ma solo per un periodo di tempo limitato come 8-12 settimane, anche se non esiste un requisito preciso per il tempo.

Effetti collaterali di Cytomel

Cytomel è generalmente considerato come un ormone molto ben tollerato per la maggior parte degli adulti sani; Sana, escluso ipotiroidismo. Gli effetti collaterali di Cytomel sono più comunemente associati ad alti o sovradosaggi dell'ormone, ma la natura individualistica dell'uomo non può essere esclusa come un ruolo. Gli effetti collaterali possibili di Cytomel includono:

•   Mal di testa

•   Sudorazione

•   Battito cardiaco irregolare

•   Nervosismo

•   Aumento della motilità dell'intestino

•   Irregolarità mestruali

Dose estremamente elevate o oltre l'esposizione all'ormone T3 possono anche portare a potenziali complicanze. Gli effetti collaterali di Cytomel in questa categoria includono:

•   Angina

•   Shock

•   Fallimento cardiaco congestizio

•   Ipertiroidismo

In generale Cytomel è un medicinale tiroide molto sicuro, ma abuso, un'esposizione a lungo termine ad alto dosaggio può essere pericolosa per la vita.

Disponibilità di Cytomel

Cytomel è ampiamente disponibile in tutto il mondo sia sui mercati farmaceutici che sul mercato nero. È inoltre disponibile comunemente attraverso laboratori chimici di ricerca (RCL). Mentre è disponibile sul mercato farmaceutico degli Stati Uniti, non è così comune come Synthroid (T4). Questo nonostante l'ormone T3 dimostra di essere molto più potente ed efficace. Troverete anche l'ormone T3 è disponibile in compresse e forme iniettabili. Le compresse sono più comuni e le forme iniettabili devono essere evitate in quanto sono adatte solo a condizioni mediche di emergenza. Cytomel iniettabile sarà più che probabile danneggiare gravemente l'uomo o la donna media. Poi siamo rimasti con i RCL. RCL produce Liotironina Sodio nel suo stato liquido, ed è quasi sempre venduto sotto il suo nome chimico Liotironina Sodio. Come per molte sostanze non controllate, i RCL sono legalmente autorizzati a vendere tali prodotti per tutto il periodo della loro ricerca; Non hai bisogno di una prescrizione. Questa è una scappatoia nella legge che molti usufruiscono.

Indipendentemente dalla forma di Cytomel che si acquista, il vero tablet Cytomel, il mercato generico o nero, raramente troverai contraffazione. Dovrebbe essere anche molto conveniente. Quando si acquista da un RCL, il prezzo può essere a volte un po 'più alto, ma deve comunque essere ben compreso nel campo della convenienza.