Turinabol

Turinabol

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 2743 Comment: 0

Turinabol - steroidi anabolizzanti androgeni, il nome chimico - hlorodegidrometiltestosteron. Per sua natura, è abbastanza vicino a methandrostenolone.forma a rilascio turinabol - compresse. La principale differenza rispetto al classico "metano" è la presenza di ulteriori atomo di cloro al quarto atomo di carbonio. Per la prima volta il farmaco è stato sviluppato Josephamr - società farmaceutica tedesca, nel 1961. Anche sotto i nomi di steroidi Turinover, Turanabol, Turamoth e alcuni altri.

È stato sviluppato come un mezzo di linee di farmaci anabolizzanti androgeni e in Germania orientale a partire dagli anni '60 del secolo scorso. A quel tempo, i tedeschi avevano creato un intero gruppo di altamente steroidi e urlato Turinabol era uno di loro. Produciamo in modo da ottenere una versione mista di oxandrolone e methandrostenolone, che avrebbe abbastanza effetto anabolizzante e una bassa probabilità di verificarsi di reazioni avverse.

Il profilo di steroidi

•   Effetto anabolizzante - 180% del testosterone.

•   Effetti androgenici - 50% del testosterone.

•   Livello di conversione in estrogeni - bassa.

•   Effetti sul l'asse ipotalamo-ipofisi-testicoli - moderatamente bassi.

•   Il livello di esposizione al fegato - è altamente tossico.

•   Il modulo di rilascio - compresse.

•   Durata d'azione - fino a 16 ore.

•   Il controllo di rilevamento del doping periodo - fino a 250 giorni dopo l'ultima dose.

Profilo steroide suggerisce Turinabol significa come sufficientemente efficace per aumentare la massa magra, con una bassa probabilità di effetti collaterali. A differenza di testosterone, che è raramente usato da solo, da solo corso "Turikov" è molto popolare - soprattutto tra i nuovi arrivati. Questo è uno dei più sicuri steroidi anabolizzanti e androgeni. Oral Turinabol donne anche utilizzati in piccole dosi. Per quanto riguarda gli atleti in gara, il fatto di ricevimento della AAS può essere impostata fino a 250 giorni dopo la percentuale di interruzione (su un metaboliti lunga durata liposolubili). Ci sono agenti speciali di mascheramento, ma non danno garanzie 100%. Ogni atleta professionista l'assunzione di steroidi a proprio rischio.

Gli effetti positivi di Turinabol

Come detto sopra, Turinabol può produrre muscoli più potenti e di lunga durata. Pertanto l'atleta che lo usa non dovrebbe aspettarsi di guadagnare velocemente forza, muscoli e peso. È un "steroide anabolizzante a lungo termine".

Grazie al suo basso dosaggio, è rapidamente assimilato dal corpo, che a sua volta scara i metaboliti attraverso l'urina. I test anti-doping non rilevano normalmente Turinabol se l'atleta interrompe il trattamento nei 5 giorni precedenti una gara.

Turinabol non porta alla ritenzione idrica a causa del suo equilibrio tra acqua e minerali. E 'essenzialmente meno androgeni di altre anaboliche come Dianabol. Questo tratto consente anche alle donne di utilizzarlo facilmente, anche se devono prestare attenzione a non superare le lunghezze di trattamento prescritte.

In conclusione, Turinabol è un eccellente steroide per preparare il tuo corpo "naturalmente". La sua capacità di costruire muscoli completi significa che molti atleti lo utilizzano anche durante i periodi di riposo (fuori stagione). Ciò consente loro di prepararsi e rafforzare il muscolo senza ottenere massa.

Effetti collaterali di Turinabol

Anziché effetti negativi, possono apparire effetti neutrali indesiderati. Perché, come hai visto in precedenza, il basso contenuto di Turinabol lo rende uno steroide relativamente "gentile". Tuttavia esistono diversi effetti collaterali.

In primo luogo, ovviamente il trattamento di Torino non dovrebbe durare più di 6 settimane in media. Al di là di quel tempo il fegato può essere a rischio. Il livello di testosterone endogeno diminuirà quando si consumano dosi normali di Turinabol (circa 20 mg al giorno).Turinabol può abbassare i livelli di testosterone al 60-70% del loro valore iniziale e potrebbero essere necessari testosterone esogeno.

Gli unici effetti collaterali negativi sono i rischi per il fegato. Essendo al-alfa-alfa-alfa-17, non può essere facilmente suddiviso per il fegato. Per questo motivo si raccomanda di proteggere gli hepato.

Infine, in alcuni casi il Turinabol può diminuire la capacità del sangue di coagulare. Ma in generale, gli studi sugli atleti maschi che assumono 10 mg / die durante un periodo di 6 settimane non hanno mostrato effetti pericolosi sulla salute.

Come usare Turinabol

Turinabol deve essere usato in un trattamento regolare non più di 6 settimane in quanto l'uso prolungato potrebbe portare a gravi problemi epatici. La sua emivita è di 8 ore, quindi deve essere assunta per tutto il giorno.

Si consiglia due tipi di assunzione, a seconda delle vostre esigenze: assunzione di piramide o assunzione fissa. Sembra che l'assunzione della piramide lascia abbastanza stanchezza, soprattutto alla fine di un trattamento.

Turinabol può essere abbinato a altri steroidi orali come Clenbuterol o Anavar. Tuttavia, bisogna prestare attenzione al rischio di alta epatotossicità.

La dose raccomandata di Turinabol è di 40-60mg al giorno. Il trattamento dovrebbe essere preceduto e seguito dalla settimana di Samarin. Infine, per il recupero è meglio continuare a utilizzare Clomid e Nolvadex per 20 giorni.

Turinabol in Sport

Turinabol è stato sviluppato per migliorare le prestazioni degli atleti nella ex Germania orientale, soprattutto durante i Giochi Olimpici, tuttavia gli esperti hanno cominciato a cercare un prodotto che potrebbe scomparire rapidamente dalle urine in caso di test di doping.

Questo è il motivo per cui Turinabol è particolarmente apprezzato negli sport, soprattutto se le tue prime priorità sono il bulking e la costruzione di forze. Questo prodotto ti permette di guadagnare muscoli profondi, resistenti e solidi.D'altra parte, i suoi risultati arrivano più lentamente.

Turinabol è spesso paragonato a Dianabol perché sono fatti delle stesse molecole.Viene aggiunta una molecola di cloro supplementare per creare Turinabol.E questa molecola fa la differenza tra i due prodotti.

Il Turinabol è apprezzato nelle competizioni testosterone propionato sportive perché tutti gli elementi chimici vengono spruzzati attraverso l'urina dopo una pausa di una o due settimane. Tuttavia la forza e il potere che genera sono ancora visibili.