Undestor Testocaps

Undestor Testocaps

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2017-09-20 Hits: 2027 Comment: 0

Undestor è testosterone con l'estere undecanoato attaccato e prodotto in forma orale. Rappresenta il primo vero tentativo di creare un testosterone orale da Methyl testosterone. Posso solo supporre che gli scienziati responsabili di questo desiderassero creare un'alternativa valida sia per i testosteroni iniettabili (che perlomeno per la terapia di sostituzione dell'ormone sono scomodi), così come altre forme orali di testosterone (che sono state tradizionalmente molto dure il fegato). Quello che sono venuti fuori ha dimostrato di essere un steroide molto strano in molti modi.

Caratteristiche chimiche del tester Undestor

Come accennato in precedenza, Undestor è solo una variante esterificata di Testosterone, per cui il Testosterone è stato apposto con l'estere Undecanoate al gruppo idrossile di 17 beta. È notevolmente diverso da tutti gli altri steroidi anabolizzanti orali perché non contiene metilazione (alfa-alfa-alfa-alfa-C-17) sul 17 ° carbonio e quindi non presenta alcun effetto negativo sul fegato che i composti alfa-alfa del C-17 alfa. Inoltre non presenta lo stesso metodo di assorbimento e di evasione del primo passaggio del fegato che i composti orali alchilati alfa-alfa alfa. Invece, a causa dell'estere di acido grasso molto lungo a catena Andriol, è estremamente lipofile e entra nel corpo attraverso il sistema linfatico attraverso il tratto GI.

Effetti indesiderati di Undestor Testocaps

Essendo che Undestor Testocaps è un prodotto del testosterone, porta con sé tutti gli effetti collaterali principali di Testosterone in generale.

Gli effetti collaterali estrogeni sono i primi in particolare per influenzare abitualmente l'utente. Il testosterone subisce un tasso moderato di aromatizzazione (conversione) in estrogeni nel corpo attraverso l'interazione con l'enzima aromatasi. Ciò significa che i livelli plasmatici di estrogeni nel sangue possono e si accumulano con l'uso di Andriol, e possono causare effetti collaterali estrogenici.Gli effetti collaterali estrogeni includono: la ritenzione e / o il guadagno del grasso corporeo, la gonfiore e la ritenzione idrica, la pressione arteriosa aumentata (a seguito della ritenzione idrica) e il potenziale di sviluppare la ginecomastia (tessuto mammario). Si raccomanda agli individui che utilizzano Andriol di esaminare la possibilità di utilizzare una qualche forma di anti-estrogeni durante un ciclo, o almeno avere anti-estrogeni a portata di mano nel caso in cui gli effetti collaterali estrogeni diventino prominenti.

Gli effetti collaterali principali di Undestor Testocaps successivi includono effetti collaterali androgeni. Questi sono masculinizing e sesso secondario maschile caratteristiche correlate effetti collaterali. Essendo che Undestor Testocaps è Testosterone, e Testosterone è l'androgeno maschile primario, ha un'influenza diretta sugli effetti collaterali androgeni. Inoltre, l'alta androgenicità dei prodotti Testosterone è più attribuibile alla sua riduzione (o conversione) in Dihydrotestosterone (DHT), che è un androgeno molto più potente del testosterone stesso. In questo caso, l'uso di un inibitore di 5-alfa reduttasi può mitigare gli effetti collaterali androgeni per impedire o ridurre la conversione del testosterone in DHT. Gli effetti collaterali androgeni includono: aumenti di aggressività, aumento della crescita dei peli corporei, aumento delle secrezioni della pelle grassa, approfondimento della voce e possibili calvizie maschili (MPB) in quelli che sono geneticamente predisposti.

Testocaps di Undestor, a causa del suo meccanismo d'azione molto diverso rispetto agli steroidi anabolizzanti orali alchilati alfa-17 alfa, non presenta assolutamente effetti epatotossici. Ad esempio, uno studio ha analizzato il potenziale di Andriol per la tossicità epatica tentando dosi elevate per i soggetti in prova (400mg al giorno) per 20 giorni e Andriol non ha generato notevoli cambiamenti nelle letture di enzimi epatici durante lo studio. Questo include anche i pazienti che sono stati somministrati il farmaco a lungo termine (un decennio o più).

​Dosaggio e amministrazione di Testocaps di Undestor

Medico, i dosaggi di Undestor sono prescritti nell'intervallo 120-160 mg al giorno per le prime 2 o 3 settimane. Dopo questo periodo iniziale, gli orientamenti prescritti richiedono una riduzione del dosaggio di Andriol a un programma di manutenzione di 40-120 mg al giorno.

Per prestazioni e miglioramenti fisici, il dosaggio di Undestor deve comprensibilmente essere molto maggiore. È necessario un minimo di 250mg al giorno (6 o 7 capsule) per vedere qualsiasi effetto misurabile e molti individui affermano che i risultati di questa gamma sono in basso. Di solito, Undestor viene usato con un dosaggio di 400 - 500 (10 - 14 capsule) al giorno. Gli utenti avanzati o esperti possono richiedere dosaggi ancora più elevati di quelli.

A causa della natura lipofile della farmacologia di Undestor, è consigliabile somministrare dosaggi Undestor con il consumo di alimenti / pasti, idealmente con un maggior contenuto di grassi al fine di massimizzare il suo assorbimento nel corpo attraverso il sistema linfatico. Quando prese uno stomaco vuoto, gli studi hanno dimostrato un assorbimento estremamente basso e una biodisponibilità di Undestor. I dosaggi dell'assassatore devono essere suddivisi in due dosaggi in modo uniforme (ad esempio mattina e sera) per mantenere livelli stabili e stabili di siero di sangue del testosterone.

Undestor Testocaps Cicli e usi

I cicli di Testosterapia di Undestor dovrebbero generalmente seguire le stesse linee guida dei cicli di altri prodotti Testosterone, anche se Andriol potrebbe essere dosi più elevata a causa della sua scarsa biodisponibilità. Può essere usato da sola in un ciclo solitario, o usato come base di base del testosterone mentre altri steroidi anabolizzanti vengono utilizzati. Le lunghezze di ciclo di Andriol possono variare da 8 settimane a 12 settimane o più. Come si è detto in precedenza, non è un prodotto di testosterone molto popolare allo scopo di migliorare la prestazione o il physique tra bodybuilders e atleti, ed è molto raro incontrare molte informazioni riguardo ai cicli Andriol.

I principianti possono essere tentati di optare per Undestor Testocaps a causa della sua convenienza come prodotto orale di Testosterone, ma anche questo è un raro caso. I cicli iniziali di Andriol di solito coinvolgere Andriol dosato a 300mg al giorno per 8-12 settimane.

Se gli atleti esperti si scelgono di usare Andriol, eseguono di solito cicli Andriol che implicano un basso dosaggio TRT di Andriol in background per il semplice sostegno della funzione corporea essenziale, mentre altri steroidi anabolizzanti più forti vengono utilizzati come composti di cavallo da lavoro del ciclo. Questi possono includere composti come Winstrol (Stanozolol), Nandrolone (Deca-Durabolin), Trenbolone, o Anavar (Oxandrolone).

Legittimità di Undestor

USA: Negli Stati Uniti, Undestor è classificato come droga Schedule III nella legge sulle sostanze controllate in cui il possesso e l'uso di Andriol o di qualsiasi prodotto di testosterone senza una prescrizione valida sarebbe considerato un reato. Inutile dire che la tratta, l'importazione e l'acquisto di Andriol o di qualsiasi steroide anabolizzante è un atto criminale.

Regno Unito / Inghilterra: Nel Regno Unito, Undestor rientra nell'allegato IV, in quanto il possesso e l'uso di Andriol senza prescrizione medica è legale per uso personale. L'importazione di Andriol per uso personale senza prescrizione non è anche un crimine.

Canada: In Canada, una legge simile a quella del Regno Unito è vero in cui si tratta di un farmaco Schedule IV e come tale, il possesso e l'uso di Undestor per uso personale senza una prescrizione medica valida non è un crimine ed è legale. Tuttavia, il traffico della sostanza è un crimine.

Questi sono 3 esempi dello stato attuale delle leggi secondo i quali Undestor cade in 3 grandi paesi del mondo. Qualunque sia la via che si decide di acquisire Undestorthrough, deve essere a conoscenza della legittimità e delle leggi che lo circondano in qualunque paese in cui risiede la persona. È importante ricercare in anticipo per prendere le decisioni appropriate e cosa aspettarsi. La legge non ammette ignoranza.