Winstrol

Winstrol

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-13 Hits: 1987 Comment: 0

Già nel 1988, il mondo dello sport è rimasto scioccato di apprendere che il famoso velocista canadese Ben Dzhonson, che è riuscito in qualcosa che non era possibile prima che qualcuno - per vincere la gara di cento metri al campione olimpico precedente Karla Lyuisa, è stato catturato su l'uso di steroidi anabolizzanti. A causa di questo, Johnson è stato rimosso dalla concorrenza per molti anni, perché il suo test per doping ha mostrato che l'atleta nel sangue è stato trovato stanozololol. Inoltre, Johnson ha tolto la medaglia d'oro ricevuto in precedenza e ha firmato un contratto di valore superiore a otto milioni di dollari. Dopo diversi anni, nel 1990, è stata redatta e adottata una legge per il controllo degli steroidi anabolizzanti e, di conseguenza, tali sostanze sono state classificate come richiedono un permesso speciale per l'uso di sostanze controllate.

Piccola efficienza a grande pericolo

Stanozolol (o Winstrol, come si chiama nell'ambiente commerciale) è uno steroide debole. Debole in termini di opportunità per aumentare la massa muscolare degli atleti che lo assumono, ma allo stesso tempo molto popolari e comuni tra atleti e bodybuilder. Subito dopo il verificarsi Vinistrol venduto solo in forma di compresse a basso dosaggio di 2 mg o nella forma di una sospensione acquosa in cui un millilitro aveva solo cinquanta milligrammi di composto attivo. Allo stato attuale, questo steroide può essere trovato in qualsiasi dosaggio e concentrazione, e il rilascio di esso organizza più marche contemporaneamente. In precedenza, i bodybuilder hanno preso Winistrol poco prima di importanti competizioni, perché grazie alla sostanza è possibile migliorare rapidamente il sollievo e la densità muscolare. Nel 1995 ha pubblicato una serie di registrazioni audio dal muscolo rivista media del 2000, un record di cui è dedicata ad un colloquio in cui le azioni narratore con le storie del pubblico circa how più duraturo e di successo corridori raggiunto il loro successo prendendo dosi piccole Winstrol per la prevenzione della perdita di massa muscolare, che potrebbero sorgere a causa del catabolismo, che viene spesso amplificato dopo i lunghi percorsi.

Stanozololo è un composto chimico con la seguente struttura: 17 MITIL 5alfa - androstano (3,2-c) pirazol-17beta-olo ed è classificato come uno steroide anabolizzante controllata con il numero assegnato 302-96-5. A causa dell'impressionante rapporto anabolico-androgeno, questo steroide appartiene a sostanze altamente anaboliche. Paradossalmente, ma in questo caso l'effetto di esso per aumentare la forza e la massa muscolare non è così grande. Questo sorprendentemente bassa efficienza di farmaco può essere spiegata dal fatto che si stanozololo - androgeno piuttosto debole ma è notevolmente inferiore nell'efficacia di testosterone come agente anabolizzante. Se confrontate stanozololo e testosterone, somministrate in uguali dosi, in questo confronto stanozolol perde chiaramente il nemico.

Sorprendentemente, nonostante la sua bassa efficienza, stanozololo è ancora molto popolare. Forse il segreto della popolarità della sostanza risiede nella sua reputazione di steroidi assolutamente sicuro, che, se non sorprendente e dà l'effetto più imminente, ma non causa più danni al corpo. Naturalmente, questo parere è sbagliato. Questo steroide, anche se non provoca effetti collaterali forti, come altri steroidi altamente anandrogenici, ma non ancora completamente sicuri. Al contrario, molti specialisti, dopo aver condotto opportune sperimentazioni cliniche, giungono alla conclusione che il stanozololo può essere considerato lo steroide più pericoloso che esiste oggi nel mondo.

Così è stanozololo pericoloso?

Quindi, cosa si può credere: il fatto che stanozololo è quasi sicuro o che uno steroide è più difficile da trovare? Si deve tenere presente che l'azione della sostanza non è stata studiata approfonditamente e che è ancora molto poliedrica. A prima vista, stanozolol dovrebbe agire sullo stesso principio di altre sostanze simili: causare una maggiore aggressività, perdita di capelli, acne. Droghe basate su una forma altamente allergica di testosterone, è proprio questa influenza che esercita. Ma in realtà non accade molto. Dal momento che stanozololo è un androgeno piuttosto debole, non aumenta l'aggressività degli esseri viventi, ma, al contrario, lo sopprime. Tali dati sono confermati da numerosi esperimenti effettuati sugli animali. I campioni sperimentali sono diventati così non aggressivi che non hanno nemmeno reagito alle provocazioni fisiche di altri maschi che hanno invaso il loro territorio personale. Questi stessi esperimenti hanno dimostrato che lo stenozolo accettato non è stato percepito dalle ghiandole sessuali maschili (vale a dire le vescicole seminali) come una sostanza che sostituisce il testosterone. I ratti, che per un po 'hanno ricevuto questo steroide, alla fine hanno perso la loro capacità di eiaculare e, alla fine, hanno smesso di mostrare qualsiasi comportamento sessuale. I ricercatori hanno notato una reazione simile nelle donne che, sotto l'influenza dell'ormone estrogeno, hanno perso la loro suscettibilità sessuale.

Quindi, giudicando dagli effetti di prendere uno steroide, mostrato sul comportamento, quindi stanozololo può essere piuttosto chiamato un antiandrogen rispetto a androgeni. Poiché la maggior parte delle reazioni del corpo umano per alcune sostanze non differiscono troppo dai campioni sperimentali di reazioni, si può tranquillamente supporre che le persone che assumono stanozololo possono avere disturbi della funzione sensibilità sessuale, in modo che possano perdere il loro vantaggio competitivo rispetto ad altri individui.

Oltre agli effetti di cui sopra, prendendo stanozolol, in base alle numerose segnalazioni di esperti, può causare il blocco del cervello e il normale funzionamento dei vari sistemi recettoriali, azioni violazione anksiliotikov e antidepressivi. Molti atleti che hanno preso gli steroidi per un po ', parlano del periodo di depressione, che inizia immediatamente dopo la conclusione del ciclo di droga. E gli esperti che studiano questo tema sostengono che stanozololo è controindicato per persone altamente suscettibili a tali condizioni. Pertanto, nonostante che lo stanozololo, a differenza di altri steroidi, non causa la comparsa della cosiddetta "rabbia steroidea", è ancora molto pericoloso per tutti coloro che lo accettano, ma in particolare è pericoloso per le persone con la mentalità instabile, che, per loro natura, mostrano una propensione al suicidio o che hanno un trauma psicologico.

Ricerca scientifica nel campo del stanozololo

Tornando alla struttura chimica del tipo di steroidi in questione, va notato che è un derivato di diidrotestosterone dato da uno steroide. Ciò significa che stanozololo non è un substrato per l'enzima aromatasi, che è responsabile della conversione della maggior parte degli androgeni in estrogeni (ormoni sessuali femminili). Pochissimi atleti che hanno preso stanozololo, hanno notato effetti collaterali estrogenici, se hanno usato solo un farmaco. Tuttavia, sarebbe sbagliato supporre che non ci siano pericoli di prendere stanozololo qui. Effettuando studi sui topi di laboratorio, gli scienziati hanno dimostrato che questo steroide ha la proprietà per accelerare la pubertà nelle donne femminili nel periodo pubertale. Evitare questo effetto è stato ottenuto solo se, in anticipo, prima del corso di stanozololo, gli animali sperimentali hanno preso un bloccante di estrogeni. Dopo il bloccante, stanozololo ha ancora provocato cambiamenti precoci nella vagina nei topi, ma questi cambiamenti erano piuttosto insignificanti. È difficile sostenere che questo approccio sia applicato anche alle persone, in quanto le dosi utilizzate nell'esperimento sono notevolmente inferiori a quelle che spesso gli atleti prendono.

Un esperimento nei topi e nei suoi risultati ha indotto gli scienziati ad ipotizzare che il stanozololo possa agire come agonista per i recettori degli estrogeni allo stesso modo del Novaldex (Tamoxifen) più popolare. Stanozololo, pur non essendo un substrato utilizzando aromatasi e, per questo, ha una resistenza alla conversione estrogeni, dopo tutto, in qualche misura stimola l'attività dell'aromatasi, e quindi contribuisce al fatto che gli estrogeni viene convertito in altri androgeni.

In un altro esperimento, gli esperti hanno cercato di studiare l'effetto di stanozololo sulle cellule della pelle in laboratorio. Nel corso di questo esperimento, hanno trovato che stanozolol in alcuni casi dimostra risultati unici e inaspettati, che non può essere spiegato esclusivamente dalla sua connessione con l'ormone testosterone.

Uno di questi risultati è stato la capacità dello steroide di aumentare la produzione di collagene, enzimi e alcune prostaglandine nella pelle. Nel tentativo di spiegare questo fenomeno, gli esperti hanno scoperto che nei fibroblasti cutanei (non sviluppata cellulari precoce della pelle), lo stanozololo non viene sostituito (non spostato) nortestosterone (androgeni), estradiolo (estrogeni) o deksametasonom (un derivato del cortisolo). Invece, lo steroide è sostituito da progesterone, un altro ormone femminile. Il progesterone ha la proprietà di spostare stanozololo dai recettori delle cellule della pelle, ma non può causare la stessa risposta stessa. Si scopre che i risultati di questo esperimento non solo mettono in luce l'effetto di stanozololo, ma ancora più confusa la situazione - diventa assolutamente chiaro come valida stanozolol. Forse interagisce con altri recettori, forse che interferisce con l'opera degli ormoni restanti e forse agisce come un sostituto debole.

Nessuno degli studi condotti ha dimostrato che stanozololo è un composto estrogenico o femminile, può essere confermato dalla maggioranza di coloro che assumono il farmaco. Questo steroide non è estrogenico e rende possibile stringere il tessuto muscolare riducendo al minimo il ritardo nel fluido del corpo. Nel caso del farmaco possono sviluppare ginecomastia è molto raro, ma se si sta prendendo stanozololo in combinazione con altri agenti, il suo impatto negativo sul corpo sarà molto più grave.

Altri effetti avversi di prendere stanozololo

​Il caso di cui sopra, purtroppo, è lungi dall'essere l'unico del suo genere. Anche una rapida analisi della letteratura specializzata è possibile trovare le prove di questi incidenti che si stanozolol quattro attacchi di cuore (due dei quali - con esito fatale), un caso di perdita di sangue che è sicuro per la vita e un caso di improvvisa del ritmo cardiaco accelerato. Va notato che tutti questi casi sono avvenuti con i giovani, spesso fino a trent'anni.

Tra gli atleti e culturisti hanno da tempo noto che l'assunzione di stanozololo aumenta la possibilità di un attacco di cuore o un attacco di cuore, perché la sostanza abbassa il colesterolo "buono" nel sangue e aumenta la concentrazione di "cattivo". Le donne che assumono questo steroide, può manifestarsi effetti di mascolinizzazione, gravi emorragie possono verificarsi (dai epistassi banali e termina con varici esofagee, che è pericoloso per la vita), aumento del rischio di un infortunio al tendine.

Stanozololo è facilmente rilevabile nell'analisi di capelli o urina, e resti della sostanza memorizzato nel corpo per diversi mesi dopo il completamento del farmaco. E 'dimostrato che questo steroide sopprime la produzione del corpo di testosterone, abbassa il livello di trasportatore di proteine ​​di androgeni nel sangue.

Conclusione

Stanozolol, meglio conosciuto come Winstrol, è oggi uno steroide popolare. La maggior parte di quegli atleti che lo prendono sono assolutamente sicuri che non fa molto male al corpo. Nonostante il fatto che lo stanozololo e spettacoli senza rischio evidente di forte estrogenici e gli effetti collaterali androgeni, non è così sicuro come sembra. Ci sono molte prove che l'assunzione di questo farmaco influenza negativamente il lavoro di vari sistemi del corpo umano. I risultati di questi studi forniscono una forte evidenza che le imita composti steroidei l'ormone effetti estrogeni, abbassa la libido, possono contribuire alla nascita e allo sviluppo di vari disturbi mentali, debilitante aggressività e la funzione sessuale, spesso causa di danni alle cellule epatiche, e possono causare un esito fatale.

In genere, culturisti prendere un giorno a cento milligrammi di stanozolol, anche ricevendo da sei a dieci milligrammi al giorno è in grado di causare danni irreparabili al vostro corpo. Dato che attualmente conosciamo una grande varietà di steroidi, molti dei quali hanno molto meno effetti collaterali e rischi di stanozolol, se avete intenzione di usare questo farmaco, pensateci: ne vale la pena.