Oxymetholone

Oxymetholone

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-13 Hits: 909 Comment: 0

Oxymetholone è uno degli steroidi androgenici più forti che è stato prescritto a persone che sono veramente deboli e malati, e inoltre hanno problemi con l'appetito. Fondamentalmente, è stato creato per aiutare le persone con anemia e osteoporosi. L'anemia è un'anemia nel corpo umano.

Ora questo farmaco è un farmaco sintetico per la crescita della massa muscolare di un adulto. Durante il processo di utilizzo di questo farmaco, il fegato è influenzato più. Le compresse sono disponibili in 50 mg. Per acquistare Oxymetholone prima poteva essere acquistato quasi ovunque, ma ora in buona qualità è disponibile solo in alcuni negozi e siamo uno di loro.

Come prendere

In molti casi, questo strumento per la crescita della massa umana, viene utilizzato fin dall'inizio di un corso completo di Oxymetholone. Prendere oximetalon bisogno di 50 mg al giorno, cioè una compressa in qualsiasi momento della giornata. Alcune persone cercano di aumentare il dosaggio a tre compresse al giorno. Questo farmaco funziona rapidamente ed efficacemente.

Prima che l'utilizzatore di Oxymetholone decide di aumentare il livello di dosaggio, è necessario assicurarsi che sia soddisfatto della quantità di farmaci che sta usando. Per fare questo, dovresti aspettare alcuni giorni. La durata del corso di ossimetalone non è superiore a 6 settimane. Il prezzo dell'ossimetalone ha sempre soddisfatto gli atleti, che hanno guadagnato buone recensioni.

Effetti collaterali di ossimetalone

  1. Lo steroide sintetico può influenzare gravemente il corpo umano e causare irritazioni, macchie e eruzioni cutanee sulla superficie della pelle di una persona.
  2. È possibile una forte perdita di capelli.
  3. Dolore sotto il processo xiphoid.
  4. Emicrania costante e regolare.
  5. Ipertensione, ossia regolarmente pressione alta.
  6. Conservazione a lungo del fluido nel corpo umano.
  7. Con un lungo uso del farmaco, il peso può diminuire e il livello della forza può diminuire.
  8. Oxymetholone, riduce il tasso di produzione di testosterone negli uomini.

Recensioni

​In sostanza, le recensioni degli utenti sono positive. I bodybuilder e gli atleti suggeriscono che questo farmaco sia il più efficace nel suo focus e nelle sue specificità. Secondo la maggior parte degli atleti, Oxymetalon fornisce un guadagno muscolare identico. Ecco perché consigliamo di acquistare ossimitelon nel nostro negozio a un prezzo conveniente.

Nelle prime settimane di utilizzo di questa droga "medicinale", sembra che la pelle sembra scoppiata da un così elevato livello di guadagno di massa muscolare, così gli atleti hanno detto. Dopo una settimana di utilizzo di ossimetalone, il peso può aumentare fino a tre chilogrammi.

Oksimetalon, con un dosaggio di due compresse, riduce la sensazione di fame, ma se nuovamente accettare su una compressa, tutti torneranno, come lo era. Il farmaco dopo una breve applicazione predispone alla sonnolenza e alla letargia.

Acquista oksimitelon per ottenere risultati elevati può essere nel nostro negozio online. I rilievi appariranno immediatamente, dopo l'intero corso di prendere la droga, che dura cinque settimane.

Effetto

L'effetto di oximumalone a basso prezzo è fornito a voi. La crescita della massa muscolare non obbligherà l'atleta ad aspettare, ma bisogna ricordare la formazione di forza.

  1. Il rapido aumento di peso, dipende dalla predisposizione individuale alle sostanze contenute nel farmaco (per l'intero corso di ammissione, è possibile chiamare fino a 15 kg).
  2. Maggiore forza e resistenza.
  3. Aumento della stimolazione durante la sintesi dell'emoglobina.
  4. Aumenta la velocità del metabolismo delle proteine.
  5. Riduzione del dolore nei muscoli e nelle articolazioni.
  6. Aumento della velocità durante il metabolismo (ossia il metabolismo).