Perché PCT dopo il corso

Perché PCT dopo il corso

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-14 Hits: 3966 Comment: 0

In traduzione dall'inglese, l'abbreviazione di PCT è la terapia post-corso, cioè una serie di farmaci specifici, nonché integratori sportivi. Questi componenti sono necessari per ridurre gli effetti collaterali e ridurre il rischio di complicazioni che possono verificarsi dopo l'utilizzo completo di un numero di ormoni steroidei. PCT dopo il corso è una vera scoperta per atleti impegnati in sport di potere e bodybuilding.

Il passaggio al trattamento post-corso diventa particolarmente rilevante dopo l'utilizzo di ormoni in un grande dosaggio, o in caso di uso sincrono di diversi farmaci anabolizzanti.

Gli obiettivi principali delle attività post-corso.

  • I processi mirati al naturale ripristino dello sfondo ormonale, cioè il mantenimento della massa muscolare reclutata durante l'uso di ormoni steroidei;
  • Contrasti al fenomeno del rollback;
  • Prevenzione della femminilizzazione;
  • Prevenzione dell'oligoseremia e dell'atrofia testicolare;
  • Misure preventive volte a ridurre il rischio di eventuali effetti collaterali.

Le componenti principali del PCT dopo il corso

Antiestrogeni, che a loro volta sono divisi in due tipi:

 

  • Inibitori - letrozolo e anastrozolo, queste sostanze devono essere usate durante il corso del corso, allo scopo di bloccare gli effetti estrogenici.
  • Tamoxifene e Clomifene sono bloccanti dei recettori degli estrogeni. Le suddette sostanze sono attribuite all'uso, immediatamente dopo la cessazione del PCT, per diverse settimane. Questi componenti garantiranno una corretta rigenerazione della secrezione.

1. Gonadotropina (corionica). La funzione principale del farmaco è eliminare l'ulteriore sviluppo dell'atrofia testica e desensibilizzazione delle cellule Leydig. Utilizzato attivamente durante il periodo di corsi pesanti, la cui durata supera il segno di 6 settimane.

2. La cabergolina è un inibitore della secrezione della prolattina. Utilizzato nel corso del corso delle sostanze progestiniche - trenbolone, che aumenta la quantità di prolattina, perché è responsabile della manifestazione di ulteriori effetti collaterali. Dosaggio consigliato: 0,25 mg. ogni 4 giorni.

Complesso di farmaci per PCT dopo il corso da Grandimuscoli.com

  • Clomid è un farmaco non steroideo la cui struttura somiglia agli estrogeni. Il farmaco stimola la produzione di gonadotropine mediante azione sulla ghiandola pituitaria;
  • Proviron è una medicina universale che appartiene al gruppo anti-estrogeni, ma presenta caratteristiche e bonus in forma di effetto anabolizzante. Durante il corso della terapia post-corso, questo farmaco è combinato con tamoxifene.
  • Proviron-Ver è il prodotto della ben nota Vermoj, mentre il actingololone è la sostanza agente. Il farmaco può essere utilizzato come anti-estrogeno, ma è necessario tener conto della forza dell'effetto anabolizzante. Proviron-Ver deve essere assunto dopo aver superato il PCT.
  • Tamoxifen è un medicinale attivamente utilizzato dagli atleti, al fine di bloccare ulteriormente i recettori dell'estradiolo. La struttura è molto simile a quella clomidica, ma allo stesso tempo caratterizzata da una maggiore potenza delle sue proprietà.
  • Exedrol è un inibitore aromatizzato. Questo farmaco è un'eccellente misura preventiva dell'effetto negativo sul corpo di corsi di steroidi anabolizzanti.

Componenti aggiuntivi per PCT dopo il corso.

Testosterone booster - con il loro aiuto, lo stato ormonale del corpo è ripristinato. Dopo che tutti gli steroidi vengono rimossi dal corpo, è possibile includere questo componente nell'uso quotidiano. Dura tra due o tre settimane, seguita da un indebolimento del dosaggio.

Epatoprotettori - proteggono il fegato dagli effetti tossici di alcuni farmaci. Per utilizzarlo è necessaria dalla seconda settimana, il completamento della ricezione cade sulla terza settimana dopo l'intero corso.

Omega-3 - normalizza i lipidi e il colesterolo, questo ti permette di proteggere il sistema cardiaco e vascolare dagli effetti negativi spesso osservati se trascurate l'uso di questo farmaco.

L'ormone della crescita e i peptidi sono uno strumento ideale per mantenere la massa muscolare ottenuta. Il supplemento aiuterà a far fronte a segni di ansia, depressione, perdita di forza e malessere. Il costo di questo strumento è elevato, a causa dei suoi costi elevati, non è sempre incluso nella PCT (terapia post-corso). Durante o dopo l'uso di AAS, viene eseguito un corso modello di ormone della crescita.

Il cortisolo bloccante è un catabolismo eliminante bioadditivo, che consente di mantenere i muscoli da lesioni. L'inizio dell'applicazione può essere insegnato alla fine del corso degli steroidi e dura tre o quattro settimane.