L'abuso di steroidi anabolizzanti è una regola o un'eccezione alle regole?

L'abuso di steroidi anabolizzanti è una regola o un'eccezione alle regole?

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-14 Hits: 2390 Comment: 0

Gli steroidi anabolizzanti sono molto popolari tra atleti di atleti. Grazie a loro c'è un aumento della massa muscolare. Ma sono così innocui per la salute umana? È possibile abusare di questi farmaci? Tutti questi problemi verranno discussi più avanti nell'articolo.

Vediamo cosa sono gli steroidi anabolizzanti. Questi sono gli ormoni che vengono iniettati nel corpo come un testosterone artificiale. E tutti sappiamo che il testosterone è responsabile per l'aumento della massa muscolare. Pertanto, la soluzione a molte domande sul forte aumento dei muscoli per gli atleti è stato l'uso di steroidi anabolizzanti.

Ma se sono sicuri per il corpo? Se si prende in modo corretto e non farmaci abusare di loro, quindi nessun danno non porterà il corpo. Ma, purtroppo, un sacco di gente, soprattutto i giovani, vuole ottenere rapidamente in forma, costruire grandi muscoli e sollievo, prendendo una dose elevata di steroidi tutti i giorni - e che quando si verifica l'abuso.

Perché hai bisogno di prendere steroidi anabolizzanti?

​Dagli anni '50 del XX secolo, gli steroidi sono stati al culmine della popolarità. Hanno aiutato gli atleti a guadagnare peso più velocemente. Poi altri sportivi e persino le donne si sono uniti a questo gruppo. Fino al 1975, gli anabolizzanti venivano usati in modo incontrollabile, così molti bodybuilder cominciarono a lamentarsi della loro salute. Sembra che tutto andasse bene fin dall'inizio dell'applicazione, e poi all'improvviso tutto è cambiato drammaticamente in peggio.

Pertanto, il governo degli Stati Uniti ha deciso di vietare la vendita di anabolici a tutti senza una prescrizione da un medico. Questa legge è valida fino al nostro tempo. Nel nostro paese, gli steroidi possono essere acquistati ovunque, anche in palestra, come un utile integratore alimentare.

Molti atleti pensano di aver aumentato i loro muscoli di sollievo solo grazie a questi farmaci. Ma da nessuna parte è stato dimostrato che solo gli steroidi possono aumentare la massa. Forse è l'effetto "placebo", cioè quando una persona crede in qualcosa, si avvererà. Inoltre, gli steroidi anabolizzanti vengono utilizzati dopo gravi malattie, come il cancro, perché durante il periodo di riabilitazione la massa muscolare viene persa. Corso di asciugatura.

All'inizio, solo gli atleti iniziarono ad abusare di steroidi, in seguito furono raggiunti da altri atleti di varie industrie. L'unico "angolo pulito" può essere chiamato hockey femminile e pattinaggio di figura.

Segni di abuso di steroidi anabolizzanti:

  • Da parte del sistema ormonale, gli uomini sembrano apatia alle relazioni sessuali con le donne, i testicoli diminuiscono in dimensioni, la perdita dei capelli inizia. Se una donna "si esaurisce" con l'uso del farmaco, allora può iniziare a cambiare il corpo e la voce del tipo maschile.
  • Se inizi a usare questo farmaco per un adolescente, non puoi crescere nella misura che avrebbe dovuto essere di natura. Gli steroidi anabolizzanti possono fermare la crescita delle ossa.
  • Alcuni farmaci provenienti da una serie di steroidi anabolizzanti possono aumentare la pressione sanguigna. E su questo sfondo può verificarsi una microinsulta e persino un ictus.
  • Tutti i farmaci in questo gruppo hanno anche effetti tossici sul fegato, quindi devono essere presi molto attentamente in modo da non avere il cancro al fegato.
  • Con abuso di farmaci anabolizzanti, si può verificare una rottura nervosa e un atteggiamento aggressivo verso altri.

Questi segni possono essere evitati solo se sono pre-esaminati in un'istituzione medica, quindi prendono gli steroidi solo per il loro scopo. In nessun caso si deve prendere in eccesso la dose consentita. Il nostro negozio online di steroidi vi offre una vasta gamma di prodotti. Un allenatore competente ti aiuterà a scegliere esattamente il farmaco che non solo non danneggia la tua salute, ma aiuta anche il corpo a diventare più robusto e più forte.

Perché gli atleti scelgono testosterone artificiale?

Grazie agli steroidi, le calorie che entrano nel corpo vengono utilizzate più rapidamente da esso. L'energia viene utilizzata con vantaggio. Ciò significa che i depositi di grasso si stanno riducendo e la massa muscolare cresce solo. Ecco perché tali farmaci sono diventati così popolari tra i bodybuilder e, incidentalmente, non solo tra gli uomini.

Tutti vogliono avere muscoli forti e mancanza di grasso sottocutaneo in breve tempo. Molti atleti ritengono che a causa degli steroidi, il corpo rilasci più energia per l'allenamento. E se c'era un trauma, il corpo si riprenderà rapidamente.

La prova che questo è davvero così, c'è molto poco, quindi ogni persona ha bisogno di decidere da sé se ne ha bisogno o no. Non puoi abusare - e poi tutto va bene con la salute.

Come vengono utilizzati gli steroidi?

Davanti alla competizione ... e ogni atleta vuole guardare al 100%. Ma come farlo, se prima della competizione, i bodybuilder fanno prove per il doping nel sangue. E si scopre che è molto facile. Dopo tutto, puoi finire di prendere il farmaco anche 4-6 settimane prima della competizione e tutto andrà bene: i muscoli sono "pompati" e il corpo è "pulito".

Come si deve prendere gli steroidi in modo che i muscoli diventino in rilievo?

Qui hai preso una decisione - vuoi aumentare la massa muscolare con qualsiasi mezzo. Ma la prima cosa che devi sapere è che la dose per lo sportivo dilettante e per il professionista sarà radicalmente diversa. Non iniziare a prendere steroidi senza consultare uno specialista.

Gli atleti iniziano a bere anabolizzanti pochi mesi prima della competizione, vogliono ottenere risultati incredibili. E molti hanno successo. Ma, purtroppo, questo potente "sollievo" può scomparire dopo pochi giorni. Se non credi a queste parole, allora puoi guardare i tuoi idoli dopo 2 settimane - nella maggior parte dei casi la vista non è la migliore.

E tutto a causa del fatto che molti bodybuilder vogliono avere successo non a scapito dell'allenamento, ma solo a spese delle droghe, anche se a volte non è sicuro. E gli steroidi anabolizzanti stessi senza formazione danno solo un risultato a breve termine. Clenbuterolo brucia rapidamente il grasso sottocutaneo, ma con una dieta malsana, ritorna al suo posto nel giro di pochi giorni. I diuretici rimuovono l'acqua in eccesso dal corpo, ma se dopo la competizione annulla l'uso di questo farmaco, l'acqua si accumulerà di nuovo nel corpo.

Per evitare che ciò accada, l'accumulo di massa muscolare deve avvenire gradualmente - solo allora ci sarà un risultato duraturo dall'allenamento insieme agli steroidi. Se hai bisogno di organizzare il tuo corpo "asciugare", quindi senza una dieta non può fare. Quanto più si avvicina la concorrenza, più dura dovrebbe essere la dieta. La quantità di carboidrati ogni settimana dovrebbe diminuire. Ad esempio, la prima settimana mangi 300 g di carboidrati complessi, il secondo - 200, e così vai a 50 grammi al giorno.

Le restanti settimane prima della competizione è necessario tenere tutto sugli stessi 50 grammi di carboidrati al giorno. Al fine di non perdere la perdita di massa muscolare, abbassare il livello di carboidrati, sostituire l'alto livello di proteine. Puoi anche mangiare fino a 400 grammi di proteine ​​al giorno. Aumenta la quantità di proteine ​​di cui hai bisogno troppo gradualmente (proprio come ridurre i carboidrati, esattamente l'opposto).