Methandienone

Methandienone

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-15 Hits: 1571 Comment: 0

Sport di grandi risultati non esistono senza il doping. Ma nei tempi attuali anche le esibizioni tra dilettanti nei campionati regionali e nazionali non sono prive di supporto farmacologico. Cattivo o buono - lasciamo le persone per discutere lontano dagli sport. È semplicemente importante determinare lo scopo, i mezzi e seguire le regole. Lo scopo di questo articolo sarà una narrazione sul leggendario steroide-methandienone.

Cos'è il methandienone?

Methandienone è un farmaco farmacologico appartenente alla classe degli androgeni e degli steroidi anabolizzanti. In altre parole: AAS. L'effetto principale di qualsiasi steroide nel corpo è quello di simulare la manifestazione del testosterone ormone sessuale maschile. In conseguenza del quale vengono attivati ​​i processi anabolici, la massa cresce, i parametri fisici sono aumentati. In questo modo, anche la methandienne, che è saldamente radicata nei favoriti tra i rappresentanti dello sport di ferro, funziona anche.

Ognuno di noi, sicuramente, almeno una volta nella mia vita ha sentito parlare di methandienone, che nella gente viene chiamato semplicemente metano. Leggendario è chiamato, a causa della rapida inclusione nel lavoro, alta efficienza e rilevanza indefinita dopo più di 50 anni, dalla scoperta del farmaco. Presentato al mondo del methandienone (allora chiamato ancora dianabol) americano John Ziegler. Il 1956 fu il punto di partenza per il rapido sviluppo dei risultati sportivi, perché un lungo periodo del farmaco non cadde nella sezione del doping vietato.

E gli atleti hanno beneficiato di tutti gli effetti positivi, sviluppando il potenziale e sforzandosi di conquistare nuove vette, conquistando medaglie, posti alti nell'arena mondiale.

Momento ambiguo Il metano aumenta significativamente la forza e la massa. Ma gli atleti, per i quali la resistenza e le tecniche di movimento sono importanti, dovrebbero prestare particolare attenzione a questo steroide, poiché in effetti esiste un compimento dei muscoli e un certo deterioramento del trasporto dell'ossigeno ai muscoli. In altre parole, per i corridori o pugili di lunga distanza, ci sono altri farmaci che faranno più bene.

Effetti del methandienone

1. Aumento della massa muscolare. Uno degli effetti più ovvi e tangibili dello steroide anabolico del methandienone sul corpo dell'atleta. L'aumento di peso, di norma, interessa i bodybuilder nel corrispondente periodo di reclutamento. Ma il metano si mostra più efficace se combinato con altri farmaci, quando l'obiettivo è creare una potente combinazione anabolica.

2. Aumento degli indicatori fisici. Il metano è uno steroide preferito tra sollevatori di pesi e powerlifter. Ciò è dovuto a un aumento pronunciato della forza in un periodo piuttosto breve. L'uso del methandienone aiuta gli atleti a sviluppare capacità di potenza e assicurare il progresso, il che influisce direttamente sui risultati.

3. Stimolazione della sintesi proteica. La cellula inizia a produrre più proteine ​​quando methandienone e globulina iniziano ad agire su specifici recettori.

4. Eliminazione del dolore da vecchie lesioni. C'è una ritenzione di liquidi nei sacchetti articolari, a causa di quali dolori alle articolazioni vengono eliminati.

5. Recupero del glicogeno. Il glicogeno è la principale fonte di energia che si accumula nel fegato e nei muscoli. Nel periodo di allenamento intenso e difficile, il corpo esaurisce rapidamente le riserve di glicogeno. Methandienone, a sua volta, fornisce il recupero più breve di glicogeno, che porta al progresso e alla produttività.

6. Aumento dell'appetito. Methandienone attiva processi anabolici. Naturalmente, il corpo inizia a chiedere materiale da costruzione sotto forma di cibo, o piuttosto è interessato ai nutrienti (proteine, carboidrati, grassi) - non importa in quale forma.

7. Riduzione dell'ormone dello stress cortisolo. Lo steroide anabolizzante già a priori sopprime il cortisolo e funziona come un anti-catabolico. Nel caso dell'uso di methandienone, si osserva la protezione dalla distruzione delle strutture muscolari durante periodi di situazioni gravi e stressanti, come l'allenamento.

8. Azione anticatabolico. Conservazione della massa muscolare nei momenti di tensione.

9. Effetto bruciore leggero. È stato documentato l'effetto del metano sulla combustione del grasso sottocutaneo. Questo effetto è il risultato dello sviluppo di una quantità aggiuntiva di dopamina. Tuttavia, methandienone è raramente utilizzato per la perdita di peso, in quanto alcuni ritenzione idrica non consente di monitorare il processo di riduzione del grasso.

10. Rinforzo dell'apparato osseo. A causa di questo effetto, il methandienone è usato con successo in medicina.

Il risultato dell'uso di methandienone è sentito quasi immediatamente, durante la prima settimana. Aumentando la forza fisica e il peso, migliorando la salute e la vitalità, c'è una spinta per l'allenamento, il pompaggio e, miracolosamente, una piacevole pienezza muscolare. Methandienone di steroidi anabolizzanti non solo influisce positivamente sul processo di allenamento, ma dà anche fiducia in se stessi, che migliora significativamente la qualità della vita.

Come prendere il methandienone?

Lo steroide anabolizzante sotto forma di compresse è estremamente conveniente in uso. Il metano è facilmente dosabile e ottimizzato per qualsiasi corso di raccolta di massa. Esiste una pratica comprovata di utilizzo con provata efficacia. Dovresti dividere il dosaggio giornaliero di metano per 5-6 parti uguali e bere uniformemente durante il giorno.

Dosaggi di methandienone

Il dosaggio minimo efficace inizia con 10 mg (effetto molto leggero) e raggiunge i 30 mg. Il dosaggio di 25-30 mg è efficace e non porta a effetti collaterali. Con buona resistenza può essere aumentata a 50 mg o addirittura superiore, a condizione che methandienone - è l'unico farmaco sul corso. Allo stesso tempo, molti atleti performanti e professionisti superano il dosaggio di 100 mg, perseguendo gli obiettivi prefissati. Questo non dovrebbe applicarsi agli atleti dilettanti e a coloro che fanno a meno della supervisione di specialisti.

Con cosa legare il methandienone?

Bodybuilding methandienone steroide è efficace per impostare le masse in vista di combinazione con altri farmaci. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte della massa reclutata dal metano proviene da liquidi. Combinazione con altri steroidi permette di minimizzare gli effetti negativi sotto forma di un insieme di peso non funzionale e migliorare massonabornogo ciclo.

Dal momento che methandienone male stabilizza il recettore degli androgeni, dovrebbe essere combinato con i seguenti: steroidi enanthate testosterone, propionato, trenbolone (trenaver), nandrolone, primobolom, primoverom, oxandrolone. Sembra buona coppia anabolizzanti - methandienone e boldenone (audace).

Methandienone è incluso nei corsi per l'aumento di peso ed è combinato con farmaci appropriati. Le combinazioni più potenti sono:

  • Methandienone, Test C e Deca Durabolin.
  • Methandienone, Sustanon e Retabolil.
  • Un facile da capire il collegamento methandienone e testosterone enantato porta risultati significativi nella massa insieme e la forza. In effetti, questi sono farmaci preferiti per siloviki e culturisti.

Puoi provare a fare un ciclo di steroidi orali, senza preoccuparti di iniezioni, senza perdere efficacia. Puoi sperimentare e combinare il methandienone con oxaver e stanozolol (staveler).

Effetti collaterali

Methandienone ha la capacità di convertire in estradiolo, che può portare ad effetti indesiderati quali l'accumulo di liquidi in eccesso nel corpo, il rischio di ginecomastia. Evita questi dati, puoi. È sufficiente aderire alle seguenti raccomandazioni.

  • Non superare i dosaggi raccomandati (25-30 mg al giorno, con una buona tollerabilità di 50 mg).
  • Fate il resto tra i corsi, cioè, rifiutate periodicamente di usare AAS.
  • Prendere anti-estrogeni (lo stesso tamoxifene) e condurre PCT.


Methandienone e il suo effetto sul fegato. Gli steroidi orali possono in qualche modo influire sulla funzionalità del fegato. Ma non danneggiare il corpo, ma aumentare la sua attività. Il danno del metano per il fegato è molto esagerato. Dopo il corso, il fegato è in grado di riprendersi e a dosaggi adeguati non si vedranno fenomeni negativi.