È possibile utilizzare legalmente steroidi in medicina?

È possibile utilizzare legalmente steroidi in medicina?

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-15 Hits: 1120 Comment: 0

Gli steroidi anabolizzanti sono stati fatti inizialmente solo per scopi di salute. Quando le persone hanno avuto gravi malattie (cancro), e hanno perso molto peso velocemente - poi sono state prescritte per assumere testosterone iniezioni. Ha aiutato a costruire muscoli.

Ma dopo che gli steroidi hanno iniziato a prendere gli atleti, la loro reputazione si è deteriorata bruscamente. Quindi puoi usare legalmente steroidi. In questo articolo cercheremo di capirlo.

Nonostante la cattiva fama, nel nostro tempo gli steroidi anabolizzanti possono essere acquistati in molti posti. Ma questo farmaco nuoce o migliora la salute? Innanzitutto vale la pena menzionare la tossicità del farmaco. Molti medici dicono che gli steroidi "seminano" il fegato, ma è così? Capiamo

L'organizzazione, che raccoglie e distribuisce informazioni sui pericoli di determinati farmaci, afferma che per 2 anni (2001-2002) nessuna istituzione medica ha preso steroidi colpiti. Nel 2003 c'è stata una forza maggiore, e 320 persone hanno sofferto di anabolizzanti. Ma nessun uomo è morto. Allo stesso tempo, analgin e altri obezbalivayuschie venduti ad ogni passo senza una prescrizione medica e soffrono e arrivano all'ospedale molte più persone. Quindi che cosa è ora considerato una medicina e che cosa è veleno? In pratica, è chiaro che gli atleti che assumono steroidi anabolizzanti, anche a volte in dosi elevate, non ricevono alcun effetto collaterale legalmente steroidi.

Quindi, la storia dello sviluppo di steroidi anabolizzanti.

legalmente steroidi​Quando i ragazzi hanno un ritardo nello sviluppo sessuale e le donne sviluppano tumori al seno e alle ovaie, i medici prescrivono diversi esteri di testosterone per il trattamento. Quando i pazienti con cancro o epatite hanno una rapida perdita di massa muscolare, allora anche il testosterone non può farlo. Ma su questo uso di testosterone in medicina non finisce.

Ora gli scienziati stanno cercando di trovare mezzi che possano aiutare a prevenire il concepimento degli uomini. Cioè, stanno cercando di inventare contraccettivi maschili che non avranno conseguenze così negative come i contraccettivi orali delle donne. Già alcuni studi sono stati condotti nel 1990 - gli uomini sono stati iniettati con testosterone enantato e successivamente sono stati "sterili" per almeno 1 anno.

L'affidabilità di questo metodo di contraccezione è inferiore a quella dei farmaci ormonali femminili, ma superiore a quella dei preservativi. Per aumentare l'affidabilità della protezione contraccettiva, vengono inventati nuovi metodi, ma in alcuni paesi il testosterone enantato viene usato per prevenire il concepimento.

Negli Stati Uniti si usa anche la cosiddetta terapia ormonale, che consiste nel fatto che gli uomini dopo i 50 iniziano a prendere il testosterone in grandi quantità. Poiché gli uomini hanno i loro livelli di testosterone a quest'ora, cominciano a sentirsi male, la qualità della vita è persa legalmente steroidi, i problemi con la prostata e il sistema cardiovascolare, l'immunità si indebolisce e così via.

Inoltre, l'attrazione sessuale per le donne è sempre più indebolita. E questo significa che nei 55-60 anni puoi diventare impotente. Tutto ciò avviene attraverso la mancanza di testosterone nel corpo. Iniezioni regolari di enantato lo impediscono e l'uomo continua a vivere una vita interessante ed eccitante.

Alcuni altri fatti sui benefici del testosterone

Un altro argomento positivo è che l'aumento del testosterone nel corpo negli uomini impedisce lo sviluppo della malattia di Alzheimer. Inoltre, molti uomini di età pari o superiore a 60 anni hanno migliorato la memoria. Grazie a vari esteri di testosterone, si possono evitare lesioni ossee multiple, poiché la densità ossea aumenta.

Soprattutto molte fratture ossee sono alimentate da persone con infezione da HIV, quindi gli steroidi anabolizzanti sono l'unica via d'uscita. Anche per le donne, sono prescritte per pugnalare anabolizzanti (testosterone in particolare). Questo è un ormone maschile. Ma se il corpo ha una fase precoce del cancro al seno, allora gli steroidi anabolizzanti aiuteranno a far fronte a questo. Gli steroidi anabolizzanti possono essere acquistati nel nostro negozio online legalmente steroidi. Qui troverai tutti i medicinali di cui hai bisogno.

Giochi olimpici e steroidi.

Con una malattia come Speed, non viene usato il testosterone, ma un altro steroide molto popolare è oxymetholone. Inizialmente è stato attribuito a pazienti con anemia, e ora è ampiamente usato nella lotta contro la sindrome da immunodeficienza umana e pazienti affetti da cancro.

Questo farmaco è considerato molto tossico per il fegato, anche se non è chiaro per quali ragioni. Precedentemente, sono stati prodotti steroidi come il metiltrienone e il mibolerone, che ha avuto un effetto negativo sul fegato. Ma sono stati a lungo rimossi dalla produzione e, incidentalmente, mai nella storia della loro esistenza, non hanno portato a conseguenze gravi (tumori maligni e benigni). E ora e in una traccia non ci sono conseguenze dall'applicazione.

Oxymetholone ha contribuito a costruire la massa muscolare nei pazienti con infezione da HIV. Se prendi 100-140 mg al giorno, la massa muscolare viene aggiunta ogni giorno e il fegato non riceve sostanze tossiche. Tutti i test sono stati eseguiti anche per controllare o il fegato non soffre di questo farmaco. Nonostante tali grandi dosi di oxymetholone, è stato dimostrato che durante il trattamento questo corpo non ha sofferto.

Gli steroidi anabolizzanti sono attribuiti ai bambini?

Come accennato in precedenza, grazie a tali farmaci come oxandrolone oxymetholone, le persone con AIDS e malati di cancro iniziano a sentirsi meglio, come gli steroidi li aiutano a guadagnare massa muscolare. E oxymetholone generalmente aiuta le donne a far fronte allo stadio iniziale del cancro al seno.

Oxandrolone è fatto specificamente per essere utilizzato da donne e bambini. Pertanto, ha un minimo di effetti collaterali. Usando i dati degli steroidi anabolizzanti, i ragazzi hanno subito un ritardo nello sviluppo fisico.

Un altro vantaggio di questi farmaci è l'aiuto per la guarigione delle ferite dopo le ustioni di primo grado. Oxandrolone aiuta in modo significativo a guarire le ferite e ripristinare la pelle. I bambini sono anche accreditati con questo steroide anabolizzante.

Gli steroidi più popolari che vengono attribuiti ai bambini sono methenolone e stanozolol. Non ci sono quasi effetti collaterali dopo di loro.