Come iniziare il primo ciclo di steroidi?

Come iniziare il primo ciclo di steroidi?

Write By: admin Published In: Steroidi in bodybuilding Created Date: 2017-11-17 Hits: 9844 Comment: 0

Una guida per condurre il primo corso di steroidi. Consigli pratici, le varie opzioni utilizzate farmaci e il dosaggio necessario. Nell'articolo, c'è anche una teoria generale che aiuterà i principianti a conoscere le basi più velocemente e capire le basi. Anche nel testo ci sono suggerimenti su literate PCT per il salvataggio dei risultati.

La maggior parte degli atleti che sono stati coinvolti per più di un anno affrontano una situazione in cui il progresso è più difficile e più difficile. La risposta del corpo a vari tipi di carichi diventa meno rapida di prima e si deve sudare abbastanza per "sorprendere i muscoli". Anche la carica di vivacità, che in precedenza permetteva di esercitare a pieno regime, diminuisce gradualmente. È allora che viene la comprensione che il prossimo stadio di sviluppo nel bodybuilding è quasi impossibile senza l'uso di steroidi anabolizzanti. Naturalmente, la prima domanda che ogni persona si sta preparando in una situazione del genere è "da dove cominciare?".

Questa guida si rivolge in particolare ai principianti, che stanno già facendo i primi passi nell'uso della farmacologia, in altre parole, sarà una questione del primo corso degli steroidi. Anche se non sei ancora arrivato all'idea che sia ora di muoversi in questa direzione, le informazioni di questo articolo saranno utili per la conoscenza e diventeranno sicuramente rilevanti in futuro.

Da dove cominciare

Se ti aspettavi che ora ci sia un elenco di farmaci, il dosaggio corretto e tutte le informazioni necessarie, allora ti sbagli. Prima di procedere a consigli pratici, vale la pena considerare quando esattamente pensare all'uso di steroidi anabolizzanti. Elenchiamo le ragioni principali che ti chiederanno che è troppo presto per iniziare con gli steroidi anabolizzanti.

Uso di altoparlanti senza l'esperienza del bodybuilding.
Questa opzione non è assolutamente logica, dal momento che il tuo corpo non ha bisogno di stimoli aggiuntivi e non puoi preoccuparti della velocità di progressione negli sport.

L'età è inferiore a 21 anni.
Chi non ti direbbe il contrario, prima di raggiungere questa cifra, non si può nemmeno pensare all'AU. Altrimenti, puoi creare un tale caos nella formazione del tuo background ormonale, le cui conseguenze ti perseguiteranno per tutta la vita.

Eccessiva complicazione del corso.
Il tuo primo ciclo di steroidi dovrebbe essere il più semplice e facile possibile. Fortunatamente esistono schemi classici che sono stati testati per anni e rappresentano un'opzione introduttiva ideale per tutti. Più tardi ci soffermeremo su di loro in modo più dettagliato.

Il desiderio di ottenere tutto in una volta.
Uno dei fattori più distruttivi di un nuovo arrivato che ha deciso di "curare" per la prima volta sono le aspettative eccessive. Molti atleti inesperti iniziano immediatamente ad immaginare che dopo il corso sarà il più grande nella sala, nel distretto e non saranno uguali. Questa è un'illusione che può danneggiare direttamente la tua salute! Successivamente, vedremo come trattare questo processo e quali combinazioni utilizzare al meglio.

Inoltre, non dipingo cose così ovvie che devi allenarti più spesso. L'opzione migliore è quella di ridurre i pesi e lavorare con un massimo del 70% del massimo una tantum. Non fingere di essere un Ercole, cercando di impressionare i rappresentanti della bella metà dell'umanità che è nella sala. Il tuo compito è raggiungere un risultato, perché tali cose devono essere posticipate per dopo. Fortunatamente, se fai tutto bene, l'effetto di una maggiore attenzione nella tua direzione non ti farà aspettare. Non dico nemmeno che dovresti mangiare bene, perché senza questo fattore puoi lasciare l'idea di usare steroidi anabolizzanti.

Cosa prendere come base per il primo ciclo di steroidi.

Ora passiamo direttamente al punto. Non esiste un'opzione corretta al cento percento, che sarebbe l'ideale per un atleta principiante. Enumeriamo le varie opzioni, molte delle quali sono classiche, e lasciamo la decisione e la scelta per una considerazione individuale.

Turinabol

Una scelta eccellente per i principianti. Ideale come droga solitaria, che non lo combina con gli altri. Ha anche un alto indice di anabolizzanti. Questo indicatore indica che questo tipo di steroidi ha un alto effetto anabolico, con un'attività androgena piuttosto bassa. Sullo sfondo degli altri oratori è considerato più morbido, perché è ottimo per conoscere l'uso della farmacologia nello sport.

Il corso minimo è di 6 settimane, il valore ottimale è 8. Il dosaggio ideale per la prima conoscenza è 30-40 mg / giorno. Questo è un dosaggio abbastanza piccolo che permetterà al tuo corpo di familiarizzare con il mondo di AS senza complicazioni ed effetti collaterali. Parliamo di PCT alla fine dell'articolo.

Methandienone

Un'altra opzione per un eccellente farmaco orale è il noto metano (anabol, danabol, ecc.). In contrasto con il turinabol, ha un effetto anabolico più pronunciato, ma lo stesso vale per il livello androgenico. Poiché questa UA è aromatizzante, cioè ha una piccola conversione del testosterone in estradiolo (ormone sessuale femminile). Il corso ottimale per principianti è di 6 settimane. Il dosaggio non è superiore a 40 mg / die, sebbene 25 mg siano adatti per l'inizio. Più in dettaglio, considera tutte le opzioni per eliminare gli effetti collaterali nella prossima sezione.

Sustanon

Questo farmaco è un complesso che comprende 4 tipi di estere testosterone. Spesso è anche una scelta di principianti avanzati che hanno una certa esperienza e hanno ottenuto buoni risultati nel bodybuilding naturale. Eccellente per il corso da solista e dimostra risultati impressionanti nel mantenimento della tipizzazione con PKT competente. Il corso ottimale dura da sei a otto settimane, il dosaggio standard è di 250 mg. Categoricamente non è necessario superare il dosaggio di 500 mg, poiché questo nella maggior parte dei casi causerà la comparsa della maggior parte dei pobochek. Tra i vantaggi unici del farmaco - un'iniezione invece di quattro, prendendo 1 volta a settimana, anziché ogni giorno.

Ci sono altre opzioni che sono adatte anche ai principianti, ma abbiamo considerato le principali, che sono state a lungo considerate un classico nell'uso di AU.

Cos'è PCT.

​Il primo ciclo di steroidi, esattamente come tutto il resto, dovrebbe essere strettamente correlato alla PCT ​(terapia post-corso). Senza parole superflue, elencherò gli aspetti principali del perché il PCT è necessario dopo quasi ogni corso:

Consente di ridurre a icona o rimuovere completamente il rollback
Ripristina lo sfondo ormonale.
È necessario nella lotta contro gli effetti collaterali (gino e altri)
Ti consente semplicemente di portare il corpo alla normalità e di fissare il risultato dopo il corso.
I farmaci più popolari per PCT sono il proviron, come bloccante dell'aromatasi, così come il tamoxifen, il clomide e così via. Il PCT inizia fondamentalmente 2 settimane dopo la fine del corso.

In generale, se parliamo del corso, possiamo dire che la maggior parte degli effetti collaterali sono esagerati. Dovrebbe essere chiaro che tali problemi spesso causano un atteggiamento negligente nei confronti del decorso e della loro salute, nonché il risultato di un significativo eccesso dei dosaggi raccomandati. Ricorda, il primo corso dovrebbe essere il più semplice possibile, poiché oltre al guadagno di massa, l'atleta dovrebbe pensare alla graduale conoscenza del corpo con l'azione dell'UA.