Acqua nel bodybuilding

Acqua nel bodybuilding

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Created Date: 2018-01-23 Hits: 1424 Comment: 0

Il ruolo acqua e bodybuilding è enorme, poiché l'acqua è un partecipante all'accumulo nei muscoli del glicogeno, la principale fonte di energia nella formazione culturale. Come composto biochimico, il glicogeno per tre quarti consiste di acqua.

Oh, come la gente è ingenua. Disprezzano il cane che beve dalla pozzanghera, senza sospettare che l'acqua sia a volte più pulita di quella che scorre dal rubinetto nella loro cucina.

Il problema ecologico si riflette oggi in una goccia d'acqua. I rifiuti industriali penetrano in profondità nel terreno e si mescolano con le acque sotterranee. Prima che arrivino a noi nella riserva d'acqua, queste acqua e bodybuilding subiscono delle pulizie, ma sono lontane dalla purezza della primavera. La cosa più pericolosa è che l'acqua con impurità industriali spesso non differisce né nel gusto né nell'olfatto. Bevi, come pensi, acqua e bodybuilding pulita, e il corpo diventa dannoso e persino sostanze velenose.

Tu, come un bodybuilder, puoi prendere semplici precauzioni. Ad esempio, fai bollire l'acqua o lasciala riposare per circa un giorno. Ma il modo migliore, anche se oneroso, è quello di far passare l'acqua attraverso uno speciale filtro a carbone.

Sono davvero necessarie tali precauzioni?

Sì, perché l'acqua è un potente stimolatore del "beccheggio" come cibo. Può mangiare sgradevole, poco cotto, poco igienico? Certo che no. Le stesse regole si applicano all'acqua.

Se diciamo che siamo fatti di acqua e bodybuilding, non sarà un'esagerazione. La metà di tutto il nostro sangue è pura acqua distillata. I nostri muscoli sono al 75% di acqua. L'acqua svolge un ruolo enorme nel mantenere una temperatura corporea costante e una pressione costante.

Anche se perdi solo il 3% dell'acqua del tuo corpo, non sarai in grado di correre. Se il 5% - non puoi allenarti con i tuoi pesi preferiti. Bene, se tutto il 10%, quindi le persone in camice bianco dovranno lavorare sodo per ri-respirare la vita in te.

Il ruolo dell'acqua nel bodybuilding è enorme, poiché acqua e bodybuilding è un partecipante all'accumulo nei muscoli del glicogeno, la principale fonte di energia nella formazione culturale. Come composto biochimico, il glicogeno per tre quarti consiste di acqua.

Oltre alla diretta partecipazione al "pitching", l'acqua ha un effetto indiretto, che è estremamente importante per i bodybuilder. Tonifica la psiche! Ricorda, una persona che viene consegnata riceve un bicchiere d'acqua e viene da sé.

Gli studi sull'acqua sono iniziati relativamente di recente, ma i primi risultati sembrano già misteriosi. Trattando l'acqua con un campo magnetico ultra-forte e speciali tipi di radiazioni elettromagnetiche, può essere trasformato in una medicina universale. Cura malattie incurabili e persino il cancro! Inoltre, si è scoperto che l'acqua ha una "memoria"! Se dissolvi qualche medicina nell'acqua e poi scuoti la soluzione abbastanza a lungo, accadrà un vero miracolo. L'acqua, purificata dalla filtrazione ripetuta dalla medicina, diventa una tale medicina! Se, per esempio, l'aspirina è stata dissolta in acqua, allora l'assunzione di acqua, dove anche l'analisi spettrale non mostra residui di aspirina, abbassa la temperatura.

Tuttavia, lasciamo la teoria. So che stai aspettando un consiglio pratico da parte mia. E la prima cosa che vorresti chiedere è: è necessario per un body builder bere acqua minerale? Forse, l'acqua minerale migliorerà e rafforzerà l'anabolismo? Purtroppo, lo studio di questo problema ha dimostrato che i sali minerali di tale acqua vengono digeriti molto peggio delle stesse sostanze minerali che entrano nel corpo insieme al cibo ordinario. A questo proposito, negli Stati Uniti, l'acqua minerale è proibita per essere pubblicizzata come un elisir di salute. Tuttavia, nell'Europa liberale, non esiste una regola del genere: bere, se vuoi!

Tuttavia, le società europee "dell'acqua", come quelle americane, stanno rifocalizzando la loro attività dalle acque minerali alla produzione di una vera panacea: l'acqua è perfettamente pulita. Tale acqua è confezionata in bottiglie di grandi dimensioni ed è destinata non solo per bere, ma anche per cucinare. Tale acqua nella vita quotidiana delle persone con abbondanza ha completamente sostituito l'acqua del rubinetto. Quest'ultimo è stato lasciato con il lavaggio, lavare i piatti, il bagno e la doccia.

Con la crescita della consapevolezza dell'umanità e la comprensione generale del semplice fatto che l'acqua pulita è una fonte di salute o, almeno, la sua condizione, il consumo di tale acqua cresce. I profitti annuali di imprese un tempo modeste stanno già superando il limite di 2 miliardi di dollari. Una parte considerevole di questo denaro è stata pagata dagli sportivi.
Questo è naturale. Atleti come nessun altro hanno bisogno di acqua pulita. Quelle impurità che prima erano considerate innocue e persino una norma medica, si scopre, sono in grado di interferire con la biochimica dei muscoli e seriamente correggerla. Questo vale principalmente per piombo, zinco, cadmio, magnesio e simili. sostanze che sono necessariamente contenute nell'acqua di rubinetto di una grande città industriale. Per non rischiare, l'atleta dovrebbe andare a pulire l'acqua.

Come ho detto, puoi far bollire l'acqua. Questo distrugge molte impurità organiche e inorganiche, ma, sfortunatamente, non tutte. Puoi difendere la stessa acqua bollita in modo che le sostanze nocive si depositino. È finalmente possibile utilizzare il filtro carbone acquistato nel negozio. Credimi, tutta questa attività alchemica aumenterà seriamente il tasso di crescita dei tuoi muscoli.

Tuttavia, non posso fare a meno di notare che le tue possibilità non cresceranno molto. Anche un filtro a carbone non è in grado di trattenere 14 dei più pericolosi tipi di impurità, incluse le particelle radioattive. Dovresti cercare i filtri di una nuova generazione, progettati su un principio di membrana. Sono ancora rari, ma sono già venduti. Creati da fanatici che non hanno i soldi per pubblicizzare la loro creazione veramente miracolosa, tali filtri ti forniranno acqua incredibilmente pura. Ne hai bisogno! Soprattutto in allenamento. Perché dovresti bere ogni 10-20 minuti, facendo gli esercizi, anche se non hai sete. Devi bere prima dell'esercizio. E l'ultimo ricevimento di acqua dovrebbe avvenire per te 1,5-2 ore prima del tuo arrivo in palestra.

Quindi, riassumiamo le regole dell'assunzione di acqua:

1. Non bere mai acqua di rubinetto. Bevi solo acqua pura, che, come tutti i bodybuilder della classe extra, porta con te in una bottiglia grande, ovunque tu vada. Non aver paura di sembrare ridicolo. Questa è la specificità di questo sport. Ricorda i giocatori di hockey che viaggiano con un peso enorme - una borsa piena di uniformi, scudi, ecc., Da cui spunta un bastone, che tocca i passanti. O canoisti. O ciclisti. Avrebbero i tuoi problemi.
Su tutte le domande più stupide che ti aspetteranno necessariamente da parte dei cittadini, rispondi che ti è stato prescritto di bere acqua da un dottore. Sul filisteo tale risposta funziona senza fallo. Inoltre, sarà puro come l'acqua nella tua bottiglia. Dopotutto, sono un dottore in medicina.
2. Bere acqua ogni 10-20 minuti di allenamento. E ricorda che l'intero segreto è nella quantità d'acqua. Non dovresti bere più di 100-150 grammi alla volta. Ma non meno di 90 grammi!
3. Bere acqua 1-2 ore prima dell'allenamento. Dovresti bere circa 0,5 litri.
4. Non limitarti a bere. Bevi quanto vuoi. Ovviamente, questo consiglio non si applica alle competizioni. Lì, al contrario, è necessaria una restrizione a breve termine
ricezione di acqua.
5. Se non si ha la possibilità di bere e cucinare solo con acqua filtrata, provare ad aumentare lo specifico
ect tale acqua nel volume di liquido che si beve in un giorno. Invece di caffè, limonata, ecc., Bevi questa acqua.
6. Bevi acqua fresca. L'organismo assorbe rapidamente e meglio solo quell'acqua, che ha una bassa temperatura.
7. Non aumentare la quantità di alcolici artificialmente. In tutti i casi, tranne che per l'allenamento, dovresti bere, guidato dalla sete. L'acqua è una sostanza potente. L'acqua in eccesso causa svenimenti, attacchi di cuore e persino crisi epilettiche. Nel caso dell'acqua, la cosa principale non è la quantità, ma la qualità, e questa è la regola principale che devi ricordare come bodybuilder!​