Esculap (Tadalafil)

Esculap (Tadalafil)

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2018-01-23 Hits: 2908 Comment: 0

Esculap è un inibitore selettivo reversibile di cGMP specifico per fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5). Quando la stimolazione sessuale provoca il rilascio locale di ossido nitrico, l'inibizione della PDE5 con tadalafil porta ad un aumento del livello di cGMP nel corpo cavernoso del pene. La conseguenza di ciò è il rilassamento dei muscoli lisci delle arterie e il flusso di sangue verso i tessuti del pene, che causa un'erezione. Il tadalafil non ha effetto in assenza di stimolazione sessuale.

Gli steroidi anabolizzanti sono sostanze la cui azione è mirata a migliorare i processi anabolici nel corpo, accelerano la sintesi della proteina all'interno delle cellule, che porta ad una pronunciata ipertrofia del tessuto muscolare (in generale, questo processo è chiamato anabolismo), a seguito del quale hanno trovato ampia applicazione nel bodybuilding.

Le situazioni sono diverse e se hai paura di uno spiacevole incidente con una ragazza, non ti sarà impedito di avere con te qualcosa come un tadalafil. Questa è una versione prolungata del famoso "Viagra". A causa di semplici meccanismi, Esculap di Balkan Pharmaceuticals ti fornirà un'erezione solida e sicura, indipendentemente da come ti senti. Ciò che è più importante - la droga ha il suo effetto solo quando hai un contatto fisico con il pene, che è molto conveniente, perché non devi arrossire da qualche parte in un luogo pubblico. La durata del farmaco è di 36 ore.

Sullo sfondo di un'alta libido e già una forte erezione, prendere Asclepio dalla Fattoria dei Balcani può portare a un'erezione permanente per molto tempo. In questo caso, la dose minima del farmaco (1/4 compressa) è giustificata.

Il principio attivo è il tadalafil.

Esculap è un inibitore selettivo reversibile di cGMP specifico per fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5). Quando la stimolazione sessuale provoca il rilascio locale di ossido nitrico, l'inibizione della PDE5 con tadalafil porta ad un aumento del livello di cGMP nel corpo cavernoso del pene. La conseguenza di ciò è il rilassamento dei muscoli lisci delle arterie e il flusso di sangue verso i tessuti del pene, che causa un'erezione. Il tadalafil non ha effetto in assenza di stimolazione sessuale.

Effetti Esculap

Tadalafil migliora l'erezione e la possibilità di un rapporto sessuale di successo. Il farmaco è valido per 36 ore. L'effetto è già evidente dopo 16 minuti dopo l'assunzione del farmaco in presenza di vozbuzhdeniya.Tadalafil sessuale in individui sani non provoca variazioni significative della pressione sanguigna sistolica e diastolica rispetto al placebo in posizione supina (diminuzione media massima di 1,6 / 0,8 mm Hg. Art. , rispettivamente) e in piedi (diminuzione media massima di 0,2 / 4,6 mmHg, rispettivamente). Tadalafil non causa cambiamenti significativi nella frequenza cardiaca sokrascheniy.Tadalafil non provoca cambiamenti nel riconoscimento dei colori (blu / verde), grazie al suo basso PDE affinità 6. Inoltre, non v'è alcun effetto di tadalafil sulla acuità visiva, elettroretinogramma, la pressione intraoculare e la dimensione della pupilla. Nello studio negli uomini tadalafil in una dose giornaliera di 10 mg effetti clinicamente significativi sulla droga e la quantità di concentrazione di spermatozoi, la motilità e la morfologia degli spermatozoi.

Effetti collaterali di Esculap

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, esistono, ma si manifestano in casi estremamente rari e il più delle volte con l'uso improprio del farmaco. La causa più comune di brufoli è l'uso troppo frequente. Ciò è dovuto al fatto che il prezzo di Esculap è relativamente basso e, nel perseguimento di un effetto aggiuntivo, le persone violano il regime di accoglienza, facendolo più spesso di una volta al giorno.

Le manifestazioni più comuni sono:

  • stessa nella parte posteriore e collo;
  • Il mal di testa, la palpitazione, la tachicardia sono possibili;
  • stessa negli occhi, congiuntiva, lieve gonfiore del viso,

Un'eruzione cutanea, prurito.

Tuttavia, va notato ancora una volta che queste manifestazioni si verificano solo quando il farmaco viene utilizzato in modo improprio, o in malattie in cui il farmaco è controindicato. Tra l'altro, il prezzo delle tavolette Aesculap è molto più basso rispetto agli analoghi e, grazie alla tecnologia avanzata, gli effetti collaterali hanno una manifestazione più debole o sono completamente assenti.

Come prendere Esculapio

Accettare Esculap spesso non segue, è sufficiente farlo solo in quei momenti in cui hai davvero bisogno di supporto. Ad esempio, il contatto sessuale con una nuova ragazza o uno sfondo di intenso affaticamento. Il farmaco inizia il lavoro dopo 15 minuti, ma per maggiore sicurezza, è meglio prenderlo un paio d'ore prima del previsto rapporto sessuale.

Per la prima volta puoi applicare un tablet intero, in una conseguenza, sarai abbastanza per avere la metà, o anche i quarti. Alla fine, l'obiettivo principale di questo farmaco è quello di superare i problemi psicologici (stress, ansia), che possono portare a disfunzione erettile.