Tamoximed (Tamoxim / Nolvadex)

Tamoximed (Tamoxim / Nolvadex)

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2018-01-23 Hits: 2571 Comment: 0

Tamoksimed - farmaco sulla base di tamoxifene, che viene utilizzato per trattare il cancro al seno nelle donne. Le sue proprietà anti-estrogeno permettono di agire sul tumore, riducendola in termini di dimensioni e sospende lo sviluppo (alcuni tipi di tumori si sviluppano proprio sotto l'influenza di estrogeni, con un alto contenuto di queste sostanze nel sangue è un aumento delle ghiandole mammarie negli uomini e donne).

Tamoksimed - farmaco sulla base di tamoxifene, che viene utilizzato per trattare il cancro al seno nelle donne. Le sue proprietà anti-estrogeno permettono di agire sul tumore, riducendola in termini di dimensioni e sospende lo sviluppo (alcuni tipi di tumori si sviluppano proprio sotto l'influenza di estrogeni, con un alto contenuto di queste sostanze nel sangue è un aumento delle ghiandole mammarie negli uomini e donne).

Anche se il cancro al seno - la malattia di una donna, secondo le statistiche, più di Tamoksimed popolare tra gli uomini. Ciò può essere spiegato dal fatto che l'utensile è spesso usato in corso di steroidi anabolizzanti. Sufficientemente elevato dosaggi e la durata della ricezione di preparati con elevati livelli di androgeni aumenta significativamente il rischio di feminilizatsii: accumulo di grasso, alto contenuto di acqua nel corpo, ginecomastia e altri effetti collaterali. Tamoximed, avente effetto anti-estrogenici, in grado di sopportare il processo di aromatizzazione, bloccare la formazione di legami tra i recettori e gli estrogeni.

Prodotto chimico attivo: tamoxifen citrato

Tamoxifen (Nolvadex) è una netta di marca per il citrato di tamoxifene, una sostanza non steroide che esibisce proprietà anti-estrogeniche. Queste proprietà sono spiegate dalla capacità del farmaco di competere con l'estrogeno per un posto in vari tessuti, come ad esempio il seno. In medicina, questo effetto è molto utile nel trattamento di pazienti con tumori indotti da estrogeni, ad esempio con cancro al seno.

Effetti del Tamoxifene

I bodybuilder maschi trovano questo farmaco molto efficace nel combattere gli effetti dell'aromatizzazione degli steroidi e nell'aumentare il livello di estrogeni nel corpo, ad esempio la ginecomastia e la formazione di depositi di grasso che formano la silhouette femminile. Tali effetti possono verificarsi sia con un aumento del livello di estrogeni nel corpo, sia con una diminuzione della produzione naturale di androgeni. Nolvadex agisce occupando i recettori degli estrogeni, a seguito dell'uso del farmaco, lo sviluppo non necessario dei tessuti sul seno viene significativamente ridotto e può cessare del tutto. Il farmaco non è tossico e non ha effetti collaterali. Si adatta bene alla maggior parte dei cicli anabolici.

Effetti collaterali del farmaco Tamoxifen

Per quanto riguarda l'uso del tamoxifene nel bodybuilding, vorrei richiamare immediatamente l'attenzione sul fatto che è prescritto esclusivamente in combinazione con l'uso di farmaci anabolizzanti. La maggior parte dei farmaci steroidi nella loro composizione contiene un gran numero di componenti aromatizzanti cosiddetti. Questi componenti tendono a provocare un aumento del numero totale di estrogeni nel sangue del paziente. Di conseguenza, a causa dell'accumulo proibitivo di estrogeni, tutti i tipi di fenomeni di femminilizzazione cominciano ad apparire negli atleti. Spesso questo si manifesta come:

  • Ginecomastia (aumento delle dimensioni delle ghiandole mammarie in un uomo, unilaterale o bilaterale),
  • accumulo eccessivo di liquidi nel corpo,
  • accumulo forzato nel tessuto sottocutaneo dei tessuti adiposi.

Naturalmente, "tutti questi fascini laterali" a nessuno dei bodybuilder a nulla. Tamoxifen, a sua volta, è proprio lo strumento che può impedire l'emergere di tutti questi fenomeni molto innocui e sgradevoli. Questo effetto è ottenuto a causa del blocco del recettore degli estrogeni dei tessuti umani da parte del farmaco, di conseguenza la formazione dei composti "recettore + estrogeno" è completamente soppressa. Oltre a tutto quanto sopra, molto positivo è il fatto che questo agente farmacologico, nella sua interazione con il corpo, non fermi l'aromatizzazione.

Come prendere Tamoximed

Più spesso, il farmaco viene utilizzato alla fine del corso di assunzione di steroidi anabolizzanti. Questo perché il Tamoximed in grado di aumentare significativamente la produzione di testosterone dal corpo, il cui livello dell'atleta dopo un uso prolungato di steroidi fortemente ridotta. Come prendere Tamoksimed - una questione individuale: molto dipende dal "potere" del corso di steroidi anabolizzanti. Per la prevenzione delle effetti estrogenici di AAS, si consiglia di prendere 10 milligrammi del farmaco quotidiano. L'ammissione come terapia post-corso inizia circa 3-4 settimane dopo l'abolizione degli steroidi anabolizzanti.

Il corso consigliato Tamoximed per gli atleti che sono inclini al condimento, o ginecomastia, durante l'assunzione di steroidi forti (ad esempio, Anadrol, o testoterona Danabol) è di 20-30 milligrammi al giorno, fino a quando l'eliminazione di effetti collaterali. I dosaggi femminili del farmaco non differiscono da quelli maschili. Tamoksimed da Pharma Balkan - farmaci per via orale, prenderlo durante il pasto dovrebbe essere: non masticare le compresse e bere molti liquidi.