Profilo steroide Oxandrolone

Profilo steroide Oxandrolone

Write By: admin Published In: Steroidi profili Created Date: 2018-01-23 Hits: 2256 Comment: 0

Profilo steroide Oxandrolone è un derivato sintetico del diidrotestosterone, in cui il secondo atomo di carbonio è sostituito da un atomo di cistodo. L'oxandrolone è ampiamente conosciuto per il suo livello estremamente basso di attività androgena insieme ad un alto indice di anabolizzanti.

Oxandrolone  (conosciuto anche con i nomi commerciali  Anavar, Oksandrin, Vasorome, Anatrofill  , ecc) - steroide anabolizzante creati da Searle Laboratories, e rilasciato sotto il marchio Anavar nel 1964.

Profilo steroide Oxandrolone è un derivato sintetico del diidrotestosterone, in cui il secondo atomo di carbonio è sostituito da un atomo di cistodo. L'oxandrolone è ampiamente conosciuto per il suo livello estremamente basso di attività androgena insieme ad un alto indice di anabolizzanti.

Inizialmente oxandrolone è stato sviluppato per il trattamento di pazienti affetti da HIV debilitati con sindrome di Turner, l'anemia, per recuperare dai ustioni, rafforzare le ossa, ma ben presto ha cominciato a utilizzare attivamente nel bodybuilding , quindi Anavar è stato indicato come una sostanza controllata.

Profilo steroide Oxandrolone

  • Attività anabolica - 400% di testosterone
  • Attività androgena - 25% del testosterone
  • Aromatizzazione (conversione in estrogeni) - no
  • Tossicità per il fegato - moderata / debole
  • Metodo di ricezione - interno (in compresse)
  • Durata dell'azione - 8-12 ore
  • Tempo di rilevamento - fino a 45 giorni

Effetti Oxandrolone

  • Aumento del rilievo e durezza dei muscoli - l'effetto principale dell'oxandrolone
  • Brucia grassi
  • Aumento dei livelli di ormone della crescita
  • Aumentare la forza

Anavar è inopportuno da usare per un insieme di massa muscolare. Il corso di Anavar è raccomandato per le persone che hanno una massa muscolare sufficiente e un contenuto di grasso moderato nel corpo, per dare sollievo ai muscoli e ridurre il grasso sottocutaneo.

Effetti collaterali di Oxandrolone

Nonostante il fatto che profilo steroide oxandrolone sia uno steroide alfa-17-alchilato, il suo effetto tossico sul fegato è trascurabile. Gli studi dimostrano che Anavar alla dose di 20 mg al giorno, assunto per 12 settimane non influisce sul livello degli enzimi epatici (indicatori di danno epatico). I primi segni di danno epatico sono dolore nel quadrante superiore destro, feci chiare e urine scure.

Poiché Anavar è un derivato del diidrotestosterone, non è aromatizzare (non convertito in estrogeni, che provoca effetti collaterali come ginecomastia e accumulo di liquido nel corpo).

Ossandrolone ha alcun effetto significativo sul livello di produzione di testosterone in dosi moderate (non inibire l'asse meccanismo ipotalamo-ipofisi-testicoli feedback). Quando il dosaggio di Anavar è alto, il corpo reagisce ad una diminuzione della produzione di gonadotropina, suggerendo che il livello di testosterone endogeno è troppo alto. La mancanza di stimolazione  delle cellule di Leydig porta all'atrofia testicolare. Profilo steroide oxandrolone, usato alla dose di 80 mg al giorno, sopprime i livelli di testosterone dopo 12 settimane di ammissione del 67%

La soppressione della produzione di testosterone si manifesta con una diminuzione della libido e un'erezione pigra. Eliminare questo effetto collaterale di profilo steroide oxandrolone aggiungendo gonadotropina al corso, o combinando corsi con preparati di androgeni.

Anche a volte ci sono tali effetti collaterali di Anavar come una diminuzione dell'appetito, dolore addominale, nausea, mal di testa, un aumento della pressione sanguigna e alcuni altri.

In generale, gli effetti collaterali di oxandrolone sono rari, Anavar è uno degli steroidi più sicuri.

Corso di Oxandrolone

  • Come già accennato in precedenza, il corso "solo" di Anavar viene effettuato per migliorare il sollievo della muscolatura. La durata totale del corso è di 6-8 settimane.
  • Iniziare a prendere profilo steroide oxandrolone alla dose di 20 mg al giorno, diviso in due dosi - al mattino e all'inizio della seconda metà della giornata.
  • Dopo una settimana, aumentare il dosaggio di anavar a 40, un massimo di 80 mg al giorno, diviso in 3 dosi.
  • Continuare il corso in assenza di effetti collaterali per 4-6 settimane.
  • Durante le due settimane finali, ridurre gradualmente la dose fino al completo ritiro.
  • Dall'inizio della penultima settimana del corso inizia Anavar Tomaksifen ricevuto una dose di 10 mg al giorno per ripristinare la naturale di testosterone.
  • Naturalmente ossandrolone richiede la preventiva medico consultazione per selezionare le controindicazioni (ipertrofia prostatica, malattie del fegato, ecc).
  • Per la massima efficacia del corso, prendi nutrizione sportiva per il sollievo

Corsi combinati di Oxandrolone

Al fine di prevenire alcuni degli effetti collaterali di oxandrolone (diminuzione della libido, erezione, effetti tossici lenta sul fegato) e gli effetti collaterali allegate farmaci, e ottenere ottimi risultati, si raccomanda di includere nel corso di Anavar farmaci vysokoandrogennye:

  • testosterone
  • Sustanon
  • Primobolan
  • È necessario considerare anche:
  • Quando combinato con altri farmaci, il dosaggio di oxandrolone non deve superare i 40 mg al giorno.
  • I corsi combinati non solo ottengono sollievo, ma aumentano anche la massa muscolare.
  • Per la massima efficienza, prendi un pacchetto di nutrizione sportiva per l'aumento della massa muscolare tamoksimed e segui una dieta per ottenere un aumento della massa muscolare.

Oxandrolone come mezzo per bruciare i grassi

Gli scienziati della University of Southern California hanno condotto un esperimento. I suoi risultati hanno mostrato che la crescita del tessuto adiposo non si verifica immediatamente dopo la sospensione dell'assunzione di Anavar. Gli sponsor di questo studio erano rappresentanti del governo degli Stati Uniti e della società Savient, che è il produttore di questo steroide. L'esperimento è durato 12 settimane. Vi hanno partecipato uomini di età superiore ai 60 anni che erano fisicamente stressati, ma senza appesantire.

Di conseguenza, è stato riscontrato che tutti gli uomini hanno ridotto il contenuto di grasso sottocutaneo e anche leggermente aumentato la massa muscolare. Allo stesso tempo, l'allenamento della forza è stato eliminato durante l'intero esperimento. Il dosaggio era di 20 mg al giorno, la perdita di grasso - 1,8 kg per l'intero periodo. Dopo aver completato il corso per altre 12 settimane, c'è stata una diminuzione della massa muscolare, ma non si è verificato un accumulo di grasso. L'effetto della combustione dei grassi è preservato. Durante questo periodo, solo il 17% del grasso è tornato dal numero totale di camere da letto. Inoltre durante l'esperimento è stato scoperto che la composizione corporea subisce cambiamenti nelle prime 6 settimane del corso. Ecco perché non è consigliabile fare corsi di profilo steroide oxandrolone troppo a lungo.

Recensioni su Anavar steroidi

Gli atleti che prendono lo steroide in preparazione per la competizione, valutano l'alto effetto brucia grassi del farmaco, la sua capacità di aumentare i punti di forza senza una rapida serie di muscoli. Secondo le recensioni, l'effetto ottenuto dall'assunzione di Oxandrolone, corrisponde pienamente al costo elevato. Il farmaco è costoso, che viene utilizzato dai professionisti, non dai principianti.

Le donne lasciano Anavar con un feedback positivo, descrivendolo come uno steroide sicuro. L'uso del farmaco nell'intervallo da 10 a 20 mg consente di evitare effetti collaterali per il gentil sesso.