Effetto di steroidi sul corpo umano

Acqua nel bodybuilding
23 Jan / 2018

Acqua nel bodybuilding

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Hits: 1427 Comment: 0

Il ruolo acqua e bodybuilding è enorme, poiché l'acqua è un partecipante all'accumulo nei muscoli del glicogeno, la principale fonte di energia nella formazione culturale. Come composto biochimico, il glicogeno per tre quarti consiste di acqua.

Avendo sesso durante il corso di steroidi.
21 Feb / 2017

Avendo sesso durante il corso di steroidi.

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Hits: 1495 Comment: 0

Stranamente sembra, ma molto spesso i nuovi arrivati ​​porre domande sul sesso, ed è possibile avere rapporti sessuali durante il corso di steroidi? Naturalmente, tutti sanno che durante il rapporto sessuale, un uomo perde un sacco di energia e proteine. E se i muscoli crescono a spese di proteine, la logica nuovi diventa chiaro.

Come steroidi influiscono sul sistema immunitario
21 Feb / 2017

Come steroidi influiscono sul sistema immunitario

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Hits: 2184 Comment: 0

Infatti, oggi non esiste una sola teoria medica generalmente accettata di ciò che il meccanismo di effetti inibitori di steroidi sul sistema immunitario. Fondamentalmente, ci sono due teorie. Il primo - l'esposizione prolungata agli steroidi inizia drasticamente diminuire la quantità di tre componenti principali responsabili per l'immunità totale e intracellulare. Il secondo - sotto l'influenza di steroidi androgeni, soprattutto, c'è una atrofia lenta ma costante del timo (timo).
Quanto a me, il primo molto più reale. Timo, e può diminuire, ma è il primo responsabile per la resistenza dell'organismo antitumorale. Quelli non sono oncologia freddo. Perché ero nella prima versione.

Corso di steroidi - depressione
21 Feb / 2017

Corso di steroidi - depressione

Write By: admin Published In: Effetto di steroidi sul corpo umano Hits: 1184 Comment: 0

Reception atleti "chimica" provoca cambiamenti di umore, perché questi farmaci influenzano i livelli di ormone. Questo può manifestarsi in aggressività, e la depressione. Stati depressivi possibile con un brusco cambiamento nei livelli ematici di androgeni ed estrogeni.

Risultati 1-6 di 8 (2 Pagine)