Steroidi profili

Anabol
19 Sep / 2017

Anabol

Write By: admin Published In: Steroidi profili Hits: 1016 Comment: 0

Il principalevantaggio di Anabol, così come le droghesimili a esso, è la capacità di influenzare in modosignificativo la crescitadellamassamuscolare e dellaforza. Inoltre, gliatletiparlanospesso di accelerare la riabilitazionedopolesioni e di unariduzionegeneraledellelesioniduranteilprocesso di allenamento. Questa qualità è spiegata da una forte ritenzioneidrica, che a suavoltaaiuta a proteggereilegamenti e le articolazionidallelesioni, rendendolepiùelastiche e "lubrificate".

Anabol, in connessione con la suacapacità di provocareuna forte crescitamuscolare e di ritenzioneidrica, è improbabile per gliatletiil​​cui sport implica la presenza di categorie di peso. Ma per i bodybuilders e glialimentatorinellacategoriadeipesimassimi, Anabolsarà un vero godsend. Negli sport, associatiallamanifestazionedellaresistenzamassima, il methandienone vieneraramenteusato, perchéquandoapplicato, qualsiasieffetto a lungotermine "inibisce" ilmuscolo.

Anapolin
19 Sep / 2017

Anapolin

Write By: admin Published In: Steroidi profili Hits: 955 Comment: 0

Anapolin  è uno degli steroidi anabolizzanti orali più potenti che abbiamo a nostra disposizione; Per questo, è uno dei più potenti steroidi anabolizzanti che hanno periodo, orale o iniettabile. Conosciuto comunemente come  Anapolin è  stato sviluppato negli anni '60 per curare l'anemia grave e le malattie che perdono il muscolo e come tale è in genere uno steroide anabolizzante di alta qualità per fornire massicci guadagni di peso negli atleti che aumentano le prestazioni. Mentre è molto potente è ancora molto epatico; Un tratto comune tra molti steroidi anabolizzanti orali. Tuttavia, quando si tratta di aggiungere puro formato questo è senza il suo tratto più grande, ma anche vedere  Anapolin  può servire più di questo scopo.

Coloro che si integrano con  Anapolin  possono aspettarsi di vedere che il loro peso aumenta drammaticamente; Tuttavia, la misura sarà in gran parte dettata dalla quantità di cibo che stanno mangiando. Gli individui che seguono una buona dieta bulking possono aspettarsi aumenti di 20 libbre in una settimana e addirittura fino a 30 libbre nello stesso periodo di tempo non è così raro come si potrebbe pensare. Tuttavia, se le calorie non esistono per sostenere tale crescita, come ad esempio in un deficit calorico, tutto l'  Anapolino  al mondo non fornirà un guadagno così massiccio.

Che cos'è ilcitrato di Tamoxifen?
20 Sep / 2017

Che cos'è ilcitrato di Tamoxifen?

Write By: admin Published In: Steroidi profili Hits: 1070 Comment: 0

Tamoxifen è un farmaco di prescrizione. Viene in forma di soluzioneorale e di compressaorale.

La soluzioneorale è disponibile solo come un farmacodenominativochiamatoSoltamox. La compressaorale è disponibile solo come farmacogenerico. Di solitoifarmacigenericisonomenocostosi. In alcunicasipotrebbero non esseredisponibili in ogni forma o forza come marca. Parlare con iltuofornitore di assistenza sanitaria per vedere se ilgenericofunzionerà per te.

Clenbuterolo
19 Sep / 2017

Clenbuterolo

Write By: admin Published In: Steroidi profili Hits: 1522 Comment: 0

Clenbuterolo  - un farmacooriginariamentecreato come unacura per l'asma. A proposito, per questoscopo è usatofino ad oggi, tuttavia, come a volte succede, ilfarmaco è diventato molto piùdiffuso a causa dellasuaaltraproprietà. Il clenbuterolonel bodybuilding ha ricevuto la piùgrandeapplicazione.

Danabol
19 Sep / 2017

Danabol

Write By: admin Published In: Steroidi profili Hits: 1050 Comment: 0

Danabol  èilnomecommerciale di methandienone, ilpiùpopolaresteroideorale. La produzione è gestita da SC Balkan Pharmaceuticals SRL, popolarmenteconosciuta come Balkan Pharma. Un farmacovieneprodotto in Moldova, dove questosteroide è ancoralegale e vieneconcesso di esserevenduto. Vale la penanotarechenell'UnioneSovietica "metano" è statovenduto in farmacie, chedetermina la suagrandepopolaritàtraatleti con esperienza. Oggi, questofarmaco assume ilsuopostonellaformazione di sollevatori di peso, motorielettrici e bodybuilder. I suoivantaggisono un piccolo prezzo e un significativoeffettoanabolizzante.

Esculap (Tadalafil)
23 Jan / 2018

Esculap (Tadalafil)

Write By: admin Published In: Steroidi profili Hits: 2899 Comment: 0

Esculap è un inibitore selettivo reversibile di cGMP specifico per fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5). Quando la stimolazione sessuale provoca il rilascio locale di ossido nitrico, l'inibizione della PDE5 con tadalafil porta ad un aumento del livello di cGMP nel corpo cavernoso del pene. La conseguenza di ciò è il rilassamento dei muscoli lisci delle arterie e il flusso di sangue verso i tessuti del pene, che causa un'erezione. Il tadalafil non ha effetto in assenza di stimolazione sessuale.

Risultati 1-6 di 18 (3 Pagine)