Provironos 50

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12035

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 73,95€
Imponibile: 73,95€

Informazioni generali su Mesviron 25 in Italia


Il principio attivo del farmaco è un Mesterolone steroide. Questo potente androgeno (attività androgenica - 150% di testosterone) e un anabolizzante debole (attività anabolica - solo il 40% del testosterone), con un pronunciato proprietà antiestrogenica: agisce come un inibitore dell'aromatasi, bloccando i recettori degli estrogeni e ritardando così il processo di trasformazione del ormone sessuale maschile (testosterone) nei ormoni sessuali femminili (estrogeni).

Avere Mesterolone e di conseguenza in preparazione Mesviron 25, creato sulla base di questa e di altre caratteristiche che vengono in aiuto in questo sport, e, soprattutto, utile per gli atleti che fanno uso di anabolizzanti e steroidi androgeni:

  • In primo luogo, la sua capacità di aumentare la produzione di testosterone e prevenire ulteriori repressioni durante le AAS;
  • In secondo luogo, il suo funzionamento che migliorano il lavoro di altri steroidi nel corpo (a causa di elevati livelli di SHBG e la funzione di aumentare la concentrazione di testosterone libero nel sangue);
  • In terzo luogo, la sua attività mira ad aumentare la rigidità e la tenuta dei muscoli (massa muscolare migliora rilievo);

Sul lato pratico della potenza esercitata dal Mesviron 25 e utile nello sport in primo luogo al fine di prevenire le conseguenze negative di presa categoria farmaci AAS, e quindi di migliorare la condizione fisica degli atleti. In altre parole, come un atleta che è effetti più importanti del prodotto per prevenire la formazione e lo sviluppo di effetti collaterali di estrogeni e concentrazione di testosterone aumenti nel corpo, le sue caratteristiche di quelli che contribuiscono a migliorare la densità del urto e muscolare.
Importante è la preparazione stessa Mesviron 25 e gli effetti collaterali inerenti effetto pratico. Tuttavia, si deve comprendere che questo è un androgeno forte, e quindi, se usato in dosi elevate o in atleti overdose può ancora interferire con alcune malattie e anomalie, quali acne, peli eccessiva, e facciale e altri.

Donne usano Mesviron 25, in primo luogo deve essere prudente degli effetti virilizzazione, che si esprime in un cambiamento della voce, la crescita dei capelli intensivo sul corpo e del viso, e così via. Per informazioni: sindrome di virilizzazione o la virilità - è un processo di accumulazione di caratteristiche maschili nelle donne.

In sintesi, le descrizioni mostrano come stoccaggio dovrebbe essere la produzione Mesviron Genesi 25:

  • Tenere il medicinale fuori dalla portata per la luce e l'umidità che cade;
  • Assicurarsi che le compresse non saranno in grado di raggiungere i bambini o animali domestici;
  • Assicurarsi che la temperatura di conservazione corrisponde al prezzo della camera.


Come prendere Mesviron pratica 25 sport in Italia?

Nello sport farmaci pratica basate su Mesterolone è spesso usato per eliminare gli effetti collaterali associati con l'uso prolungato di anabolizzanti e steroidi androgeni. Più in particolare, l'uso di tali compresse atleti genere eseguito per prevenire lo sviluppo e la formazione di estrogeni "pobochek" come ginecomastia e / o accumulo di liquido nel corpo.
Si noti che il dosaggio Mesviron 25, costruita per lo sport, consigliato solo per gli uomini. In altre parole, le atlete non dovrebbero usare questo steroide, a meno che, ovviamente, non vogliono affrontare le conseguenze della sua elevata attività androgenica, ossia con virilizzazione.

Ma non è tutto così semplice. Poiché si suppone che se l'esercizio quotidiano aspirazione Mesviron 25, alla dose di 25-50 mg, e combinarlo con tamoxifene (10-20 mg al giorno), non solo non provoca effetti collaterali indesiderati, ma anche aiutare a bruciare grasso efficace ragazze strato.
Generalmente raccomandato per l'ammissione al dosaggio sportiva Mesviron 25 - è 25-100 mg al giorno. In questo uso del farmaco dura per un massimo di 12 settimane (di solito Mesterolone e preparazioni a base di steroidi al primo utilizzo nella seconda settimana del corso, e alla fine - l'ultimo). Resta inteso che il dosaggio e la durata della somministrazione dipende in gran parte sul percorso selezionato di steroidi.
A proposito, calcolare la dose che si sa che tipo di dosaggio del farmaco è necessario - non è un problema, perché è più conveniente per la concentrazione del principio attivo (25 mg / tab). Così, per esempio, per ricevere 25 mg Occorrono esattamente una compressa a 50 mg - 2 compresse, e così via. E 'praticamente impossibile fare un errore.

 

 

Importante:

Mesviron Guida 25 non si dice, ma questo farmaco è spesso atleti con tamoxifene combinati, perché elimina la "pobochki" estrogenici e sbarazzarsi di tali fenomeni indesiderati come deca-dik e Tren-Dick, che è causato da un uso prolungato di nandrolone e trenbolone.

Pacchetto
Pacchetto 50 mg/tab. (50 tab.)
Sostanza
Sostanza mesterolone

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest