Dianabolos 10

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12002

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 38,25€
Imponibile: 38,25€

Informazioni generali su Danabol DS in Italia


Danabol (principio attivo: Methandienone) - probabilmente uno degli steroidi più popolari d'altra parte a volte chiamato Dianabol o metano, che è sostanzialmente zhe.Eto uno degli steroidi più efficaci oggi den.Primenyaya DANABOL garantito per ottenere la crescita muscolare 2 kg in peso in una settimana! Danabol DS - è la stessa DANABOL solo la produzione Thai. Gli atleti con esperienza potrebbe ricordare questo farmaco in passato come un ottimo prodotto molto. Purtroppo, finora il mercato può spesso incontrare un falso, dove la concentrazione di methandienone iniettabile inferiore al normale. Pertanto, si consiglia che il tuo negozio on-line shopdoping.com - acquistare beni decisamente migliore cura e preferibilmente nel luogo provata.

Questo steroide nel suo effetto anabolizzante è due volte il testosterone, è perché methandienone non crollare in pecheni.Odnovremenno DANABOL rafforza la sintesi proteica in tutto il corpo, che incidono notevolmente come il farmaco è garantita appetit.Takim consentire incremento settimanale potere proporzione atleta .Krome come dimostra recenti studi hanno Danabol DS un effetto di rinforzo sulle ossa, che ovviamente è molto importante non solo per gli atleti che sviluppano un aumento della congestione, ma anche per i principiant.

 

Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

Il metodo usuale di approvazione - da una pillola al giorno per prendere 3 giorni, poi ha aggiunto un altro tablet e 3 giorni, poi la dose viene regolata fino a 30 mg e la settimana seguente riduce anche dozu.Konechno meglio consultarsi con gli esperti, perché chiaramente, per un principiante a pesare 70 kg e 100 kg dosaggio atleta sarà diverso. Quante steroidi orali in Danabol ha effetti tossici sul fegato, anche se non è molto pronunciato e il corretto dosaggio può essere evitata del tutto.

Pacchetto
Pacchetto 10 mg/tab. (100 tab.)
Sostanza
Sostanza methandienone orale

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest