Magnum Oxandro 10

Marca: Magnum Pharmaceuticals

Codice Prodotto: 12069

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 56,95€
Imponibile: 56,95€

Informazioni generali su Oxanabol Compresse in Italia


Oxanabol (oxandrolone) - uno steroide sintetico che viene creata in modo nel 1964 con il nome commerciale "Anavar". Considerato il più sicuro steroide nel mondo, è opportuno prendere in considerazione il fatto che il problema della droga anche i bambini per uso medico. Oxanabol ideale per l'ammissione delle donne, perché il rischio di fenomeni di virilizzazione minimo. attività anabolica - 400% del testosterone, androgeni - 25%.

Lasciate cifra di 400% Non fatevi ingannare - il farmaco è molto debole, e quindi sicuro. Ma proprio come qualsiasi altro steroide sopprime la produzione di testosterone, quindi dopo un FCT oksanabola comportamento - assolutamente necessario.

 


Effetti della reception

Aumentare la densità e sollievo muscolare. Questa proprietà lo rende un farmaco molto utile nelle ultime settimane di preparazione per competere nel bodybuilding.
Accelerazione per il trasporto degli acidi grassi (grasso brucia più rapidamente, comprese le zone "problematiche".
L'aumento di potenza prestazioni, prestazioni di resistenza. Soprattutto amare pugili di droga, atleti, e così via.
Dà il tono generale, accelerare il recupero tra i carichi.

 


Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

Come prendere Oksanabol corso Oxanabol condotta solo scopo di migliorare la qualità della massa muscolare: brucia grassi, muscolo durezza impart, pienezza, nonché di migliorare le prestazioni atletiche o prestazioni di resistenza (a seconda del tipo di carico). Per massa muscolare rendono questo farmaco non è adatto perché è molto debole. Durata del corso è di 5-8 settimane, prendere Oxanabol essere in una dose di 50-100 mg -. Il farmaco non è aromatizzare, supporta inibitori dell'aromatasi non sono necessari. Dopo un comportamento necessariamente facile citrato di clomifene FCT per ripristinare il livello del proprio profilo ormonale.

Pacchetto
Pacchetto 10 mg/tab. (50 tab.)
Sostanza
Sostanza oxandrolone

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest