Turinabolos 10

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12039

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 52,70€
Imponibile: 52,70€

Informazioni generali su Turbol in Italia

La preparazione può essere descritto come methandrostenolone liquido senza effetto delay nell'organismo. Questo ritardo agendo steroidi. Durante Turinabol peso, velocità della corrente e progresso rilievo molto lentamente (rispetto allo sviluppo del metano). Oral-Turinabol ha un effetto prevalentemente anabolizzanti sul corpo, questo effetto attraversa relativamente basso androgenico.
 

I dosaggi e combinazioni con altri farmaci
 
La dose abituale è 40-50 mg al giorno. Il farmaco è stimato soprattutto tra powerlifter e sollevatori di pesi. Naturalmente Turinabol non deve necessariamente includere anti-estrogeni e gonadotropina (se non supera 6-8 settimane). Dato che l'effetto sul peso non è espresso, il "solo" corso Turinabol non è considerato preferibile in bodybuilding. Tuttavia, come primo piatto, praticare corso "solo" a dosi di 40 mg, che conduce a risultati significativi. Per un insieme di massa muscolare è il prezzo migliore combinato Turinabol (20 mg al giorno) e il testosterone enantato 250 mg a settimana (o Sustanon). La durata media di 6 settimane. In primo luogo Turinabol interrotto, e una settimana dopo enantato. La capacità del solo leggermente sopprimere la produzione di testosterone, permette di ricevere oralturinabola (in dosi moderate) tra cicli di steroidi "duri".
 

Gli effetti collaterali in Italia
 
Turinabol è tossico per il fegato, così come metandrostenalon. In generale, gli effetti collaterali sono rari e di solito associato con l'eccesso della durata corso e dosi elevate. Questo farmaco è moderatamente inibisce la secrezione di testosterone. Ginecomastia visto molto raramente.

Pacchetto
Pacchetto 10 mg/tab. (100 tab.)
Sostanza
Sostanza chlorodehydromethyl testosterone

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest