Oxymetos 25

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12009

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 58,65€
Imponibile: 58,65€

Informazioni generali su Anapolon in Italia

Anapolon è uno steroide per via orale applicabile prodotto da Balcani farmaceutiche contiene Oxymetholone come sostanza chimica attiva. Anapolon hanno un effetto immediato sulla crescita della massa muscolare. Viene utilizzato per aumentare l'appetito, aumento di peso e la forza, per aumentare i globuli rossi. Scoperto negli anni '60, hanno Oxymetholone uso generale in applicazioni cliniche che includono il trattamento di anemia e osteoporosi. Stimola la crescita muscolare nei pazienti denutriti o sottosviluppati. Una scatola Anapolon contiene 60 pillole, ogni pillola contiene 50 mg.

Come molti altri Oxymetholone aumentare la massa muscolare in un brevissimo periodo di tempo. Inoltre stimola i sistemi genetici di cellule, ridurre i depositi di grasso, induce fissa calcio nelle ossa, e produce ritenzione di sodio e acqua. Anapolon permette al corpo di ottenere più elasticità e ridurre il rischio di lesioni in caso di fare esercizi pesanti. Il suo effetto androgenico è molto elevato e non è raccomandato per l'uso da donne.


Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

La dose media è di 50 -150 mg al giorno per culturisti esperti e 50 mg al giorno per i principianti. Dopo la fine del ciclo di massa Anapolon sarà notevolmente ridotto e per evitare questo, bodybuilders continuare il ciclo con steroidi iniettabili come

O Sustanon per le seguenti diverse settimane. Per ridurre o prevenire la ritenzione di liquidi e per ottenere una qualità, muscoli duri, si consiglia di utilizzarlo con Nolvadex e Proviron.


Cicli

La durata di un ciclo varia da 3 a 6 settimane. Anapolon spesso usato in congiunzione con iniettabili come il testosterone, boldenone e methenolone. Per ridurre al minimo l'accumulo di liquidi che possono anche essere incluso o trenbolone stanazolol. L'uso del ciclo iniettabili dopo un tentativo di curare la nuova massa di muscoli. Dal momento che la produzione di testosterone corpo educed poi Anapolon ha un effetto inibitorio sulla dell'ipotalamo, è anche necessario prendere testosterone - composti stimolante.

Anapolon contiene 17-alfa alchilati che è un composto tossico fegato. Questo effetto collaterale può essere evitato un rigoroso regime di dieta e l'uso di un integratore fegato proteggere. Anapolon può produrre i seguenti effetti collaterali: nausea, vomito, dolore addominale, diminuire l'appetito, mal di testa, insonnia, e diarrea. Altri effetti indesiderati comprendono la pelle grassa, acne, corpo e la crescita di peli sul viso; può causare problemi nelle persone con una predisposizione per la calvizie. Si può anche produrre più effetti collaterali, stati d'animo come ansia o nervosismo. In generale, la maggior parte di questi effetti sono considerati piccoli, perché tendono a placarsi come il corpo regola il farmaco.

Pacchetto
Pacchetto 25 mg/tab. (100 tab.)
Sostanza
Sostanza oxymetholone

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest