Stanos 10

Marca: Pharmacom Labs

Codice Prodotto: 12037

Disponibilità: Out Of Stock

Prezzo: 38,25€
Imponibile: 38,25€

Informazioni generali sui Stanabol Tablets in Italia

Nome: Stanabol Tablets, Stanabol 50
stanozolol sostanza attiva
Produttore: British Dragon Pharmaceuticals (Thailandia)
Composizione: Tablets 10 mg / scheda e forma iniettabile (50 mg / ml)

Stanabol (Stanozolol) - steroidi, sviluppato nel 1962, rispettivamente, ci sono decine di anni di impiego in una varietà di sport. Prodotto da British Dragon nel iniezione o in forma orale (compresse Stanabol). Sorprendentemente, stanozolol iniettabili rilasciato come una sospensione, a differenza di altri steroidi disciolto in una soluzione di olio. La forma orale è molto elevata biodisponibilità e accessibilità, una differenza significativa tra i due moduli non è, tranne che l'iniezione è meno tossica per il fegato. Il farmaco è un bene, perché permette di costruire massa muscolare senza grasso in eccesso.

 


Gli effetti di prendere il farmaco

  • Aumentare la massa muscolare, indicatori di forza.
  • lo smaltimento rapido di grasso corporeo attraverso la dieta mancanza di calorie.
  • Aumentare la libido.
  • Stanabol influenza direttamente la quantità di acqua nel corpo verso il basso, quindi non raccomandato per coloro che hanno problemi di articolazioni.


 

Dosaggio e somministrazione del preparato in Italia

Recensioni Stanabol dura 6-8 settimane. Consigliato per l'uso in combinazione con farmaci che favoriscono la ritenzione di liquidi nel corpo, per evitare problemi con le articolazioni. Stanabol dovrebbe prendere una dose di 30-50 mg / die. Ricordate che se si utilizza insieme con stanazolol testosterone, è necessario controllare il livello di estradiolo in pista.

Anche essere consapevoli della terapia post-ciclo obbligatorio, anti-estrogeni, come clomifene citrato, citrato di tamoxifene. In generale, non il farmaco non provoca effetti nocivi per il corso.

Pacchetto
Pacchetto 10 mg/tab. (100 tab.)
Sostanza
Sostanza stanozolol orale

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserire il codice nella casella seguente:

Best Seller
Latest