Parabolan - forte steroidi androgeni anabolizzanti avendo oltre e di alta qualità. La sua peculiarità è che, a differenza di altri steroidi androgeni altamente, non aromatizza. La sostanza del preparato non viene convertito in estrogeni, in modo che l'atleta non è necessario trattare con un'alta concentrazione di estrogeni nel sangue ei fenomeni di femminilizzazione. Che fanno uso di Parabolan, oltre capire anche che nei tessuti non accade ne fosse la ritenzione idrica. Queste qualità rendono Parabolan steroidi eccezionale durante la preparazione per una competizione. In combinazione con la dieta ad alto contenuto proteico, è molto efficace - in questa fase. Se abbiamo raggiunto una bassa percentuale di grasso corporeo dal potere malokalloriynogo, Parabolan dà all'atleta una grande durezza muscolare. L'effetto estremamente androgenico impedisce una possibile sindrome sovrallenamento, accelera la rigenerazione del corpo ei muscoli sembrare più pieno, coraggio e allo stesso tempo con contorni netti. Parabolan dà emanare un insolito aumento della resistenza, che è particolarmente pronunciato quando prendendo parabolan combinata con Oxandrolone. perché Parabolan non disegna l'acqua, non c'era forte aumento di peso, ma si osserva l'aumento nei muscoli di qualità. Gli atleti che assumono Parabolan per diverse settimane, parlano di un generale miglioramento della durezza muscolare senza dieta. Particolarmente utile in combinazione con Parabolan Winstrol Depot e dà un chiaro aumento della sollevatore solida, alta muscolare insieme ad un enorme aumento di forza.
Perché Parabolan, a differenza di Finaject non una versione acetato trenbolana teoricamente forse non è un gran numero di iniezioni tale. Il produttore "Negm Laboratories" nelle istruzioni per l'uso del farmaco, riporta che Parabolan può attaccare solo ogni 14 giorni, ma non è in alcun modo, non è un modo efficace di prendere il farmaco per l'atleta. La maggior parte degli atleti iniettare almeno due volte a settimana. Ci sono anche coloro che negli ultimi 3 - 4 settimane prima della gara in sé è stato iniettato due fiale al giorno. La dose della maggioranza - 228 mg per settimana, che corrisponde a tre fiale alla settimana. L'esperienza dimostra che i migliori risultati si ottengono con una dose - un 76 - fiala milligrammi ogni 2 - 3 giorni. insieme molto efficace di "76 mg Parabolan ogni 2 giorni + 50 mg Winstrol ogni altro giorno o 50 mg di testosterone propionato ogni due giorni." Gli atleti interessati a rapido aumento di peso più forte, più spesso utilizzati e 30 mg Dianabol al giorno, mentre più interessati alla qualità e la forza, disposti ad aggiungere 25 mg Oxandrolone al giorno.
Parabolan - non uno steroide per il corso durante tutto l'anno, in modo da è abbastanza tossico .. La durata di assunzione deve essere limitata ad un massimo di 8 settimane. Si è constatato che Parabolan è carico in primo luogo sul rene che nel fegato. Gli atleti che lo assumono in dosi elevate e per diverse settimane spesso riportano un insolitamente forte oscuramento delle urine. In estremalnyh casi, l'urina può apparire anche sangue che indica chiaramente un danno renale. Ricevere Parabolan dovrebbe bere ogni giorno altri 3 litri d'acqua, a causa aiuta a lavare il rene. perché Parabolan non provoca ritenzione di acqua e sali, l'aumento della pressione sanguigna - una rarità. Come con molti atleti Finaject manifesta un comportamento aggressivo, la cui causa è un forte androgena del farmaco. E 'interessante che l'acne e perdita di capelli sono molto rari, la ragione è probabilmente che la sostanza farmaco non viene convertito in diidrotestosterone. Come la sospensione c'era una chiara diminuzione della forza, mentre i muscoli riempita dura più a lungo. perché Parabolan riduce la produzione di testosterone endogeno, preparazioni applicazione testosterone comunicato alla fine del ciclo di trattamento.
Steroidi novizi non hanno bisogno di utilizzare Parabolan. Lo stesso vale per le donne. Eppure c'è un numero sufficiente di atleti donne che assumono Parabolan. Prima di tutto si tratta i concorrenti atleti di sesso femminile che si trovano nella fase di preparazione di un concorso. Le donne iniettano non più di 1 mg a settimana ed è limitata alla somministrazione del farmaco in 4 - 5 settimane, può evitare i fenomeni di virilizzazione o di ridurli a nulla.