Indicazioni per l'uso di metandroandro- nolo
Unaviolazione del metabolismodelleproteinein astenia (debolezza), cachexia (gradoestremo di esaurimento) di originediversa, dopogravilesioni, interventichirurgici, ustioni; Malattieinfettive e altremalattieaccompagnate da perdita di proteine(infezioni, ustioni, radioterapia, usoprolungato di corticosteroidi, ecc.); In caso di osteoporosi (malnutrizione del tessutoosseo, accompagnata da un aumentodellasuafragilità), nellapraticapediatrica (pediatrica) con ritardo di crescita, anoressia (mancanza di appetito), decadimento di nutrizione, ecc.
Accettato da 0,005-0,01 G al giorno prima deipasti, Bambini sotto i 2 anni - con un tasso di 0,05-0,1 mg / kg, da 2 a 5 anni - 1-2 mg / die, da 6 a 14 anni - 3-5 mg / die (in 1 -2
dosidivise). Il corso di trattamento è di solito 4-8 settimane.
La dose singolapiùelevata per gliadulti - 0,01 g, al giorno - 0,05 g.
Stacking metandroendolo con glisteroidiiniettabili
L'effettodellamaggior parte deglisteroidianabolizzantiiniettabili è notevolmenteaumentato con l'aggiunta di Metandrostenolon. Il miglioramento è maggiorechesemplicementeaumentando la quantità di iniettabile per la stessaquantità. Un esempioclassico e drammatico è iltrenbolone. Anche se la quantitàtotale di steroidiutilizzati è la stessa in tutti e treicasi, 50 mg / die di acetato di trenboloneaccatastati con 50 mg / die Metandrostenolonfornisce un ciclo di steroidi molto piùefficace di 100 mg al giorno di acetato di trenbolone da soli o 100 mg / Giorno da solo Dbol. Il profilodeglieffetticollaterali è anchesuperiore. In altre parole, icompostiagisconosinergicamente: tutto è piùgrandedelleparti. Ciò è probabilmentedovuto a diversimeccanismi di azione.
Metandrostenolon e Stack Testosterone
Tutte le iniezionisiimpilano bene con acquistare Metandrostenolon, con eccezioneparzialeche in dosipiùalte di testosterone Metandrostenolondiventameno utile e alla fine totalmente inutile. Come esempio, a 500 mg / settimana di testosterone sipuòprevedere un notevolemiglioramento in un ciclo di steroididall'aggiunta di Metandrostenolon, ma a 1000 mg / settimana è probabile solo un miglioramento moderato. A 2000 mg / settimana, probabilmente non sinoterà un ulterioreaumento di efficacia se non con individuichehannogiàraggiunto un plateau a quellaquantità di utilizzo solo di testosterone. Per la maggior parte questo non saràilcaso.
Metandrostenolon e Stack di Anavar
Per colorocheamanobasarecicli di steroidisuoxandrolone (Anavar) piuttostocheiniettabili, Metandrostenolon pila anche molto bene con questosteroideorale. Tuttavia, la tossicitàepaticasaràmeno se combinareDbol con un iniettabileinvece di oxandrolone.
Metandrostenolon e Anadrol Stack
Esistepoco o nessuneffettosinergico da combinare Metandrostenolon con Anadrol. La maggior parte degliutenti non lo fa. Se sisceglie di farlo, ad esempio per ilfatto di avereentrambiicomposti a portata di mano e non abbastanza da utilizzare da sola, preferiscoutilizzaremetàdosi di ciascuno. In altre parole, piuttostocheutilizzareadesempio 50 mg / die Metandrostenolon o 150 mg / die Anadrol, un buonalternativo è combinare 25 mg / die Dbol con 75 mg / die Anadrol.
Metandrostenolon Solo Cicli
Metandrostenolonpuòancheessereutilizzato da solo. Moltitrattarequestouso con disprezzo, ma in passatomoltiottimifisicisonostaticostruiti con Metandrostenolon come unicofarmacocheaumenta le prestazioni, e ancheoggialcuniottengono un beneficio da Dbolusato da solo. Tuttavia, a mioavviso, sono solo glialtirispondentichefanno bene con questocompostoutilizzato da solo, piuttostochequesto è un risultatotipico.
Azionefarmacologica
Steroidianabolizzanti. Penetrandonelnucleocellulare, attival'apparatogeneticodellacellula, ciò porta ad un aumentodellasintesi del DNA, dell'RNA e delleproteinestrutturali, l'attivazionedeglienzimidella catena dellarespirazionetissutale e la valorizzazionedellarespirazionetissutale, la fosforilazioneossidativa, la sintesi di ATP e l'accumulo Di macroergesall'internodellacellula. Stimolal'anabolizzante, mentreinibisceiprocessicatabolicicausati da GCS. Porta ad un aumentodellamassamuscolare, unadiminuzionedeidepositi di grasso e un saldo di azotonegativo. L'effettoematopoietico è direttamenteassociato ad un aumentodellasintesi di eritropoietina. L'effettoantiallergico è dovuto ad un aumentodellaconcentrazionedell'inhibitor C-1 dellafrazionecomplementare e unadiminuzione del contenutodellefrazionicomplementari C-2 e C-4. La presenza di attivitàandrogenepuòpromuovere lo sviluppodellecaratteristichesecondariesessualineltipomaschile.
Profilodellosteroide di Metandrostenolon
- Attivitàdellasostanza: 5 ore
- Classificazione: Anabolizzantisteroidei; Origineandrogena
- Modod'uso: sotto forma di compresse
- Dose: Uomini 10-50 mg al giorno, donne 2-5 (10) mg al giorno
- Acne: Sì
- Ritenzionedell'acqua: Sì
- Alta pressionesanguigna: Sì
- Epatotossicità: Sì
- Aromatase: Sì
- Attivitàprogestinica: bassa
- Conversione DHT (deidrotestosterone): No
- Riduzionedellafunzione HPTA (sviluppo del proprio testosterone): Sì (in caso di utilizzoprolungato)
- Attivitàanabolizzante (200%); Attivitàandrogena (50%)
- Il tempo di rilevazione è di 5 settimane (a causa del fattoche la DC stacompiendoprogressinellaricerca di metodi per la rilevazione di sostanzeproibite, dipendeanchedall'atletacheprendeilfarmaco, se utilizzeràfenobarbital e furosemide per accelerarel'eliminazione del farmaco)
Metandrostenoloneffettolaterale
Metandrostenolon è unodeglisteroidipiùpopolari di tuttii tempi. Molto piùpopolare di qualsiasisteroidediverso dal testosterone, e senzadubbio lo steroideoralepiùpopolaremaicolpitosulripiano. Naturalmente, probabilmentechiedetechecosasianelmondoMetandrostenolon, e questoperchéconosciilnomecommercialepiùfamoso Metandrostenolon. Dbol, come vienespessochiamato, è un potentesteroideandrogenoanabolizzante con unaimmensanaturaanabolica e moderatanaturaandrogena. Mentreilsuo rating androgeno non è cosìelevato, la suaattivitàandrogenica è leggermentesuperiore al suo rating permette. Uno deimiglioristeroidisulla terra per promuovere la massa e la forza, Dbolsvolge in gran parte le propriefunzioniattraversoirecettoridegliandrogeni, e da tale azioneaumentanotevolmente la sintesiproteica e la glicogenolisi.
Naturalmente, Dbol non sonotuttiarcobaleni e sole. Purtroppo, ci sono effetticollaterali di Metandrostenolon , e questo è quellochevogliamodiscutereoggi. Come tuttiglieffetticollateralianabolizzantisteroidei, glieffetticollateralidi Metandrostenolon non sonogarantiti, ma dipendono da diversifattorichiave. Inoltre, come avviene con la maggior parte deglisteroidi, glieffetticollaterali di Metandrostenolon possonoessere largamente evitati con un utilizzoresponsabile e spessopossonoesserefacilmentecombattuti se dovesserocomparire. La chiave del successo, per quantoriguardaDbol, è saperequalisonoipossibilieffetticollaterali, esattamente come evitarli e cosa fare se dovesseroverificarsi. Se puoiacquisirequestaconoscenza e completare in modoresponsabilepuoigodere di successo.