Il problema dell'instabilità di T3
La prima cosa da prendere in considerazione circa il dosaggio di T3 è che il farmaco stesso ha una scarsa stabilità, con conseguente perdita di potenza nel tempo anche con alcuni prodotti farmaceutici a compressione. Le preparazioni liquide sono ancora più inclini alla perdita di potenza. Le dosi riportate di seguito si riferiscono a T3 pienamente potente, come trovata con prodotti farmaceutici statunitensi o europei ancora entro la data di scadenza. In molti casi, altri prodotti T3 conterranno meno o addirittura molto meno T3 di quanto l'etichetta possa indicare.
Per questo motivo, mi raccomando di cercare una genuina T3 farmaceutica, preferibilmente di origine americana o europea. Altrimenti, il dosaggio può essere incerto o ingannevole. Ad esempio, una persona potrebbe trovare "150 mcg" al giorno per essere una dose appropriata per lui quando si utilizza un prodotto a bassa potenza, ma un sovradosaggio estremo quando si utilizza un prodotto a piena potenza.
Dosi di T3
Ci sono due approcci al dosaggio T3 che consiglio.
Nel primo approccio, l'obiettivo è quello di raggiungere un margine continuo nella perdita di grasso o di contribuire a mantenere una composizione corporea quasi perfetta. In questo approccio, il dosaggio T3 è molto basso, preferibilmente 12,5 mcg / die ma in alcuni casi fino a 25 mcg / die. All'estremità inferiore di questa gamma, tipicamente la prova della tiroide non mostrerà alcuna soppressione rilevabile anche con uso prolungato. Al livello superiore, a volte viene visto una soppressione moderata, ma i risultati sono superiori a quando T3 non viene preso e la soppressione invertisce rapidamente dopo l'interruzione dell'uso di T3.
Nel secondo approccio, l'obiettivo è quello di raggiungere un aumento abbastanza sostanziale del tasso di perdita di grasso, al costo noto di inducimento della soppressione della tiroide. Più preferibilmente il dosaggio è di circa 50 mcg / die, ma in alcuni casi può essere pari a 75 mcg / die. Tale uso è preferibilmente non in corso, ma solo per un periodo di tempo limitato come 8-12 settimane, anche se non esiste un requisito preciso per il tempo.
Effetti collaterali di Cytomel
Cytomel è generalmente considerato come un ormone molto ben tollerato per la maggior parte degli adulti sani; Sana, escluso ipotiroidismo. Gli effetti collaterali di Cytomel sono più comunemente associati ad alti o sovradosaggi dell'ormone, ma la natura individualistica dell'uomo non può essere esclusa come un ruolo. Gli effetti collaterali possibili di Cytomel includono:
• Mal di testa
• Sudorazione
• Battito cardiaco irregolare
• Nervosismo
• Aumento della motilità dell'intestino
• Irregolarità mestruali
Dose estremamente elevate o oltre l'esposizione all'ormone T3 possono anche portare a potenziali complicanze. Gli effetti collaterali di Cytomel in questa categoria includono:
• Angina
• Shock
• Fallimento cardiaco congestizio
• Ipertiroidismo
In generale Cytomel è un medicinale tiroide molto sicuro, ma abuso, un'esposizione a lungo termine ad alto dosaggio può essere pericolosa per la vita.
Disponibilità di Cytomel
Cytomel è ampiamente disponibile in tutto il mondo sia sui mercati farmaceutici che sul mercato nero. È inoltre disponibile comunemente attraverso laboratori chimici di ricerca (RCL). Mentre è disponibile sul mercato farmaceutico degli Stati Uniti, non è così comune come Synthroid (T4). Questo nonostante l'ormone T3 dimostra di essere molto più potente ed efficace. Troverete anche l'ormone T3 è disponibile in compresse e forme iniettabili. Le compresse sono più comuni e le forme iniettabili devono essere evitate in quanto sono adatte solo a condizioni mediche di emergenza. Cytomel iniettabile sarà più che probabile danneggiare gravemente l'uomo o la donna media. Poi siamo rimasti con i RCL. RCL produce Liotironina Sodio nel suo stato liquido, ed è quasi sempre venduto sotto il suo nome chimico Liotironina Sodio. Come per molte sostanze non controllate, i RCL sono legalmente autorizzati a vendere tali prodotti per tutto il periodo della loro ricerca; Non hai bisogno di una prescrizione. Questa è una scappatoia nella legge che molti usufruiscono.
Indipendentemente dalla forma di Cytomel che si acquista, il vero tablet Cytomel, il mercato generico o nero, raramente troverai contraffazione. Dovrebbe essere anche molto conveniente. Quando si acquista da un RCL, il prezzo può essere a volte un po 'più alto, ma deve comunque essere ben compreso nel campo della convenienza.