Sette regole fondamentali per prendere steroidi
1. Gli steroidi prendono corsi, necessariamente fanno periodi di riposo tra di loro. La durata dell'uso di ciascuno dei fondi non deve superare i 3 mesi. Circa questa durata è anche effettuata dalla rottura del corso.
2. Qualsiasi farmaco inizia a prendere la dose terapeutica minima, che viene poi aumentata gradualmente, rendendo il processo più naturale per il corpo. Aumentare il dosaggio prodotto dopo circa 7-10 giorni. Dalla metà del ciclo, inizia la stessa graduale diminuzione della quantità di sostanza presa. Quindi lo strumento viene annullato.
3. Gli schemi di ammissione consistono in un'alternanza di farmaci. In alcuni casi, è indicato l'uso contemporaneo di diversi steroidi, di solito due o tre. Così è possibile rafforzare la loro influenza sulla formazione dei muscoli, indebolendo l'effetto negativo.
4. Insieme agli steroidi, di solito è consigliabile assumere farmaci concomitanti: sostenere la funzione del fegato, regolare la pressione, correggere la produzione di ormoni sessuali, ecc. Questi stessi farmaci sono spesso prescritti tra i corsi di farmaci anabolizzanti.
5. Non superare mai il dosaggio. Dato che l'assunzione di steroidi in quantità inutili è semplicemente inutile, talvolta l'effetto opposto può verificarsi e la probabilità di effetti collaterali aumenta molte volte.
6. Ricorda sempre che gli steroidi androgeni anabolizzanti non sono il meccanismo principale che porta alla crescita muscolare. Consentono solo di consolidare il risultato ottenuto con intenso sforzo fisico e integrato con una corretta alimentazione equilibrata.
7. Scegliere il farmaco e la durata del corso dovrebbe essere sotto la guida di un medico perché la presa degli steroidi deve essere rigorosamente individuale: viene prestata attenzione al dosaggio, alla durata dell'uso, alla combinazione di fondi.
Cosa cercare quando prendi gli steroidi?
Non è necessario iniziare a utilizzare letteralmente i farmaci steroidi dai primi giorni di allenamento. È necessario inizialmente costruire una certa quantità di apparato muscolare. Le raccomandazioni degli specialisti sono d'accordo che, al momento dell'inizio del sostegno farmaceutico alla formazione, la massa dei muscoli dovrebbe avvicinarsi al 50%.
Per i giovani aderenti al bodybuilding, inoltre, c'è una restrizione associata alla natura ormonale di farmaci anabolizzanti. L'ammissione di tali farmaci è accettabile per persone di oltre 21 anni. Inoltre, il giovane organismo stesso produce un gran numero di androgeni e la crescita della massa muscolare avviene naturalmente e molto intensamente.